Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    ecco qua, avevo postato due pagine fa le istruzioni
    per far si che funzioni, dovete APRIRE IL COFANO, SOLLEVARE LA MOQUETTE ALL'ALTEZZA DEL TERGICRISTALLO DAL VANO MOTORE!
    Vedrete il motorino del tergicristallo con i suoi leveraggi...sul motorino c'e' UN BULLONE!
    ORA, SVITATE QUEL BULLONE DI UN PO', SENZA RIMUOVERLO COMPLETAMENTE.
    IL TERGICRISTALLO SARA' LIBERO DI MUOVERSI SENZA SPOSTARE IL MOTORINO.
    ORA, PORTATE IL TERGICRISTALLO AL CENTRO DEL PARABREZZA, SENZA MUOVERE IL MOTORINO.
    RIAVVITATE IL BULLONE!
    CHIUDETE TUTTO E PROVATE IL TERGICRISTALLO...

    cmq io l ho fatto cm dici tu..infatti nella foto di qualke pagina fa si vede il tergi a meta vetro..pero poi dopo un paio di volte ke lo usato e tornato come prima..cioe da un lato..bu...si sara stancato di stare in piedi

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
      cmq io l ho fatto cm dici tu..infatti nella foto di qualke pagina fa si vede il tergi a meta vetro..pero poi dopo un paio di volte ke lo usato e tornato come prima..cioe da un lato..bu...si sara stancato di stare in piedi
      uhm....questo e' strano...non hai stretto bene il bullone forse...
      il fatto e' che non mi ricordo piu' benissimo se ho anche spento la batteria bloccando il tergi a meta' mentre funzionava per poi modificargli la posizione o no...l'ho fatto ormai 3 anni fa. tu riprova, e stringi bene il bullone del motorino... dovrebbe essere cosi'.

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        ma a me quando giro il bullone..gira tutto il tergi..non e ke sbagliobullone? bu..nn si svita..si gira insieme al tergi...pero nn vedo altri bulloni

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
          ma a me quando giro il bullone..gira tutto il tergi..non e ke sbagliobullone? bu..nn si svita..si gira insieme al tergi...pero nn vedo altri bulloni
          Fermi tutti!
          Mi pare di ricordare che ho fatto cosi':

          ho acceso il tergi con la leva, e l'ho fatto fermare a meta' parabrezza spegnendo la batteria con la chiave del quadro di avviamento.
          POI ho svitato il bullone del motorino (che mi pare ce ne sia uno solo),
          POI ho riacceso la batteria e lasciato che il motorino del tergi "finisse la sua corsa" (ma il tergi resta FERMO a centro vetro),
          INFINE ho riavvitato!
          PROVA COSI'

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Fermi tutti!
            Mi pare di ricordare che ho fatto cosi':

            ho acceso il tergi con la leva, e l'ho fatto fermare a meta' parabrezza spegnendo la batteria con la chiave del quadro di avviamento.
            POI ho svitato il bullone del motorino (che mi pare ce ne sia uno solo),
            POI ho riacceso la batteria e lasciato che il motorino del tergi "finisse la sua corsa" (ma il tergi resta FERMO a centro vetro),
            INFINE ho riavvitato!
            PROVA COSI'
            ok..tra qualke giorno provo..ora la makkina none a casa:-)

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              io ho provato solo a svitare il bullone.
              posizionato.
              stretto.
              tutto ok!
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                io ho provato solo a svitare il bullone.
                posizionato.
                stretto.
                tutto ok!
                eh allora mi pareva che andasse bene anche in quel modo!

                Bene!
                Facciamo un club di pandisti dalla "spazzola dritta"

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  ahahahahahah senti che gomme consigli 155 65?le bridgestone b250? non fanno piu le 350 mi pare..
                  Ultima modifica di giorgio156jts; 10-09-2009, 11:57.
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    per enrico panda e hobby 86...vorrei un po di info sulla vostre pandine per favore!
                    Ho cecato nelle discussioni ma non ho trovato nulla.
                    Volevo sapere che cerchi montate, distanziali e ho sentito qlk1 essere malato di audio, una sorta di audiofilo, ma allora ho speranze che qlk1 condivida le mie passioni?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      ahahahahahah senti che gomme consigli 155 65?le bridgestone b250? non fanno piu le 350 mi pare..
                      io ho le barum brillantis di quella misura la', e vanno che e' uno spettacolo, anche sul bagnato, costano meno (sottomarca della continental) e sono belle larghe con i cerchi da 5,5x13.


                      Per Subpanda io monto cerchi da 5,5x13 della Punto Turbo i.e. prima serie Antiskid, con distanziali da 16mm al posteriore (necessari per non toccare sul piattello della sospensione post.). Gomme 155 65 13 come da libretto, calzano a pennello. consiglio altrimenti dei bei cerchi anni'70 di qualche Fiat d'epoca.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X