Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    io ho le barum brillantis di quella misura la', e vanno che e' uno spettacolo, anche sul bagnato, costano meno (sottomarca della continental) e sono belle larghe con i cerchi da 5,5x13.


    Per subpanda io monto cerchi da 5,5x13 della punto turbo i.e. Prima serie antiskid, con distanziali da 16mm al posteriore (necessari per non toccare sul piattello della sospensione post.). Gomme 155 65 13 come da libretto, calzano a pennello. Consiglio altrimenti dei bei cerchi anni'70 di qualche fiat d'epoca.
    le provo.......a cercare
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      massi..saro io ke kissa ke cavolo ho fatto:-))))))) poi vedo...

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        è solo da svitare il bullone che regola il braccio. niente di piu,niente di meno.

        altri fruscii aerodinamici..da oggi... asd
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          alla fine l'hai fatto!!!
          Allora provero' pure io a farlo sulla mia

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
            alla fine l'hai fatto!!!
            Allora provero' pure io a farlo sulla mia
            dici il video?

            si perche' son tre anni che giro con la spazzola dritta io

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              ragazzi grazie per le risposte, sono preparato a far spesa!!! chi è che era patito di audio? ne vogliamo parlare?

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
                ragazzi grazie per le risposte, sono preparato a far spesa!!! chi è che era patito di audio? ne vogliamo parlare?
                argomento interessante, io sto per montargli qualcosa di tranquillo,
                fonte jvc avx 2
                dietro un sub da 300mm della hert portato da un jbl 300.1
                come altoparlanti x il momento ho 2 ovali jbl porati da un'ampli della pioneer.
                un mio amico fa le gare di spl con la panda, ma quella è troppo esagerata

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  si conosco il genere, nel 2007 abbiamo preparato una mitsubisci e portata al my special car di rimini. + che altro da come la vedo gio c'è chi in queste gare si fa conoscere, si fa un nome, chi si mette in mostra nel vincere.
                  A me piace il sound quanlity...approposito, interessa a qlk1 un lettore DVD JVC da gara? poi vi posto il datasheet.
                  Dicevamo...ma perchè hai adottato un 30 di sub? voglio dire tu sei + un tipo da tuzze e tuzze, che fa le aperte :-) o da ascolto e qualità?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    quanlcuno di voi sa che cerchi a razze monta Enrico panda? non sono da 13 vero?
                    mi pare che ancora non me lo ha detto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
                      quanlcuno di voi sa che cerchi a razze monta Enrico panda? non sono da 13 vero?
                      mi pare che ancora non me lo ha detto
                      guarda che se guardi l'avatar di Enricopanda, quella non e' la sua, anzi forse e' pure un fotomontaggio se non sbaglio...



                      Ve ne racconto una...
                      Ieri sera ho sentito rumore forte di ferraglia da un disco anteriore della panda...
                      sapendo di avere le pastiglie semi-finite ho pensato subito di essere arrivato "a ferro" con una di quelle...
                      Ed infatti, oggi ho smontato le pinze, tolto le pastiglie, e sul disco destro ho mangiato ferro su una pastiglia, rigato il disco per di dietro, e macinato le mollettine che rilasciano la pastiglia dal disco quando si molla il pedale del freno.
                      Ebbene, queste mollettine o te le vendono a kit da 11 euro (set di 8 mollettine quando me ne servono solo due), oppure dovro' andare in rottamazione a smontarmi una ruota e una pinza solo per quelle cazzo di mollettine.
                      Una volta le vendevano INSIEME ALLE PASTIGLIE...ORA NON PIU' (per risparmiare).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X