Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
    si conosco il genere, nel 2007 abbiamo preparato una mitsubisci e portata al my special car di rimini. + che altro da come la vedo gio c'è chi in queste gare si fa conoscere, si fa un nome, chi si mette in mostra nel vincere.
    A me piace il sound quanlity...approposito, interessa a qlk1 un lettore DVD JVC da gara? poi vi posto il datasheet.
    Dicevamo...ma perchè hai adottato un 30 di sub? voglio dire tu sei + un tipo da tuzze e tuzze, che fa le aperte :-) o da ascolto e qualità?
    monto il 30 perche mi piace il botto che fa
    l'avevo preso x la ka e ho fatto anche una gara di spl, sono arrivato secondo, primo invece quel mio amico con la panda quando ancora stava in categoria soft.
    questo è il mio sub dentrola ka



    nn è il massimo come sub, è un 300 d dobbia bobbina con quel piccolo ampli nn arriva nemmeno a 140db e ha staccato il lunotto della ka, la panda sembra molto + resistente.

    quel mio amico invece ha resinato mezza macchina, la cappotta ora è rigidissima, prima montava un 30 hertz spl ora un 30 della graundzero e l'ultima volta ha scaricato intorno ai 148db

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      grossolano!
      si le panda sono acusticamente slendide e terribili, ma sanno come accontentare il loro padrone, frontalmente cos'hai?

      grazie per la risp stile italia..cercherò risposta...ma secondo voi se monto un cerchio 14 a che problemi vado incontro apparte le omologazioni?

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        la panda ha i 13 omologati...con i 14 nn sei in regola..

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          ecco appunto apparte le omologazioni.
          se metto un set di fari sulla bara portapacchi, quancuno rompe?
          Mi aspetto una risposta del tipo: basta che non siano accesi :-)

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Ragazzi, sono gia' "back in track"

            PAstiglie cambiate
            mollettine delle pastiglie recuperate (e gia' che c'ero ho recuperato pure le FRECCE BIANCHE, FINALMENTE)

            Montate, carine... pero' ho tenuto anche le vecchie che non si sa mai, ci giocattolo un po' anche con quelle arancioni

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
              grossolano!
              si le panda sono acusticamente slendide e terribili, ma sanno come accontentare il loro padrone, frontalmente cos'hai?

              grazie per la risp stile italia..cercherò risposta...ma secondo voi se monto un cerchio 14 a che problemi vado incontro apparte le omologazioni?
              x il momento a parte i cavi nn ho montato niente, ho fatto ieri l'assicurazione ed è marciante da oggi
              sulla ka invece avevo al front dei 13 della coral con dei tw della hertz, x quello che voglio io va benissimo oltre è esagerato

              a cosa ti servono i 14???
              metti 4 cerchi in lega carini da 13 con le 155 e già è qualcosa.

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                cmq stile..posta 2 foto..fai le tamarrate e poi nn le posti?! eh
                bravo molto belle le frecce bianke.....ma nn la fai turbo?:-)

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Qualcuno sà dirmi se la centralina AIW EF4 montanta su Panda 4x4 1108cc euro3 del 2001-2002-2003 è "pacioccabile", cambiando eprom o collendaci un pc?!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    raga...non ce nexuno? mi sembra un po morto ultimamente....oi???ce nessuno??

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      no no ci siamo e solo che oggi e lunedi (piccola scusante)
                      la mia panda nn vede l'ora che la strada diventa bianca.


                      KIKKO9006 FAN'S CLUB

                      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X