Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ciao ragazzi!! sono in procinto di cambiare le gomme al pandino.. qualcuno sa indicarmi le piu performanti sempre rimanendo nella misura da libretto 155/65?
    so che non ne fanno molte di gomme in questa misura, ma secondo le vostre esperienze quali sono le piu sportive?
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi!! sono in procinto di cambiare le gomme al pandino.. qualcuno sa indicarmi le piu performanti sempre rimanendo nella misura da libretto 155/65?
      so che non ne fanno molte di gomme in questa misura, ma secondo le vostre esperienze quali sono le piu sportive?
      io ti consiglio le mie Barum Brillantis (sottomarca Continental) sono molto prestanti anche sul bagnato (non l'avrei mai creduto) e montate sui cerchi 5,5x13 sembrano parecchio larghe (poi non so se e' solo merito dei cerchi...)

      Cmq le consiglio perche' hanno un ottimo rapporto qualita'-prezzo.

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        ahah tutti pazzi per la neve!! si potrebbe aprire addirittura un topic(siete talmente tanti a volerla) mio papa ha un grand vitara 4x4 e quando nevica si ke ti diverti inserendo le 4wd...:-))))

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          e quelle senza badare a spese? nessuna casa un po piu rinomata che faccia una gomma un po piu sportiveggiante di questa misura?
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Salve a tutti, direttamente dal www.fiatpandaclub.it arrivo anche qui.

            Per le gomme un sacco di persone mi parlano bene delle yokohama a-drive



            @Stileitalia: appena avro un po di tempo devo montare ancora la mascherina delta style che comprai un po di tempo fa....Devo solo montarci la retina.... è verniciata ancora nello scatolo che tristezza....
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              eh non e' facile molto dettagliatamente...cos'e' che non hai capito? magari ti spiego meglio...
              Non ho capito ne dove andrebbero posizionate (non ditemi nella cappelliera perchè la devo sempre tirare giù per portare cose ingombranti)....ne come si mettono, si tirano i cavi ecc...
              Poi già che ci siamo mi consigliereste anche le migliori casse sia anteriori (da 10') che posteriori per rapporto qualità prezzo ??

              Un'altra cosa...quest'estate ho girato tantissimo sulla lecco-bellagio (non so se l'avete mai fatta) che è molto stretta, piena di curve e MOLTO DIVERTENTE. Mi davano fastidio prevalentemente 2 cose del pandino: si corica tantissimo di lato di lato, tanto che sembra di essere in barca, e i sedili non hanno nemmeno un'accennno di appendice per trattenerti di lato e ad ogni curva presa allegramente dovevo aggrapparmi al volante...come posso rimediare?
              Pensavo per prima cosa di cambiare i sedili prendendoli ad uno sfascio da qualche punto sporting o simili ma non so se sono adattabili alla Panda...Potete consgliarmi dei sedili sportivi tipo "slip on" da poter inserire nelle guide senza tribolare eccessivamente ???

              Grazie 1000 a tutti in anticipo

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                Non ho capito ne dove andrebbero posizionate (non ditemi nella cappelliera perchè la devo sempre tirare giù per portare cose ingombranti)....ne come si mettono, si tirano i cavi ecc...
                Poi già che ci siamo mi consigliereste anche le migliori casse sia anteriori (da 10') che posteriori per rapporto qualità prezzo ??

                Un'altra cosa...quest'estate ho girato tantissimo sulla lecco-bellagio (non so se l'avete mai fatta) che è molto stretta, piena di curve e MOLTO DIVERTENTE. Mi davano fastidio prevalentemente 2 cose del pandino: si corica tantissimo di lato di lato, tanto che sembra di essere in barca, e i sedili non hanno nemmeno un'accennno di appendice per trattenerti di lato e ad ogni curva presa allegramente dovevo aggrapparmi al volante...come posso rimediare?
                Pensavo per prima cosa di cambiare i sedili prendendoli ad uno sfascio da qualche punto sporting o simili ma non so se sono adattabili alla Panda...Potete consgliarmi dei sedili sportivi tipo "slip on" da poter inserire nelle guide senza tribolare eccessivamente ???

                Grazie 1000 a tutti in anticipo
                Le casse le devi montare dietro sui pannelli laterali, sotto i vetri posteriori-laterali...quello e' il posto. La cappelliera resta libera e i sedili puoi ancora abbatterli.

                Per rimediare al coricamento laterale c'e' un solo modo: montare un assetto ribassato completo molla-ammortizzatore.
                Sedili piu' profilati? quelli della 600 sporting oppure sedili sportivi universali ma sono illegali e devi farci le staffe artigianali.

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, direttamente dal www.fiatpandaclub.it arrivo anche qui.

                  Per le gomme un sacco di persone mi parlano bene delle yokohama a-drive

                  [qimg]http://koleso.topof.ru/files/yokohama_a-drive.jpg[/qimg]

                  @Stileitalia: appena avro un po di tempo devo montare ancora la mascherina delta style che comprai un po di tempo fa....Devo solo montarci la retina.... è verniciata ancora nello scatolo che tristezza....
                  Eh peccato, cerca di completare il lavoro, forza!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    Le casse le devi montare dietro sui pannelli laterali, sotto i vetri posteriori-laterali...quello e' il posto. La cappelliera resta libera e i sedili puoi ancora abbatterli.

                    Per rimediare al coricamento laterale c'e' un solo modo: montare un assetto ribassato completo molla-ammortizzatore.
                    Sedili piu' profilati? quelli della 600 sporting oppure sedili sportivi universali ma sono illegali e devi farci le staffe artigianali.
                    Azz..se cambio l'assetto mio padre mi fucila. Però i sedili della 500 li prenderò.
                    Van su senza problemi??
                    Cmq li sui pannelli dove dici tu c'è la lamiera..come ce le faccio stare le casse?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                      Cmq li sui pannelli dove dici tu c'è la lamiera..come ce le faccio stare le casse?
                      i sedili della sporting mi raccomando.... senò non cambia molto.

                      per le casse devi bucare il pannellino di tappezzeria ...
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X