Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da Subpanda Visualizza il messaggio
    eccomi, sono tornato, questo fine settimana spero anche io di fare qlke fotina alla brum. Qlk1 di voi vende cerchi in lega da 13, visto che mi consigliate tutti la sua misura originale. ella mia zona non li trovo :-(
    Grazias
    Su Subito c'è un paio di tipi ke vendono quelli della Uno Turbo / 500 Sporting ecc ke non sembrano male....dai un'okkiata!
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      bhe per i cerchi c'è da girare un po....

      quelli della 500 sporting se ne trovano abbastanza, come anche quelli della y 10 gt, un po più rari quelli della 600, più rari e piu cari quelli della uno turbo... oppre puoi cercare in giro per la rete io qualcuno lo trovai su subito.it

      good look
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        ho visto ma sono senza foto, me le devo far postare..grazie raga.

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          di nulla! facci sapere oppore vedere!
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
            @giby90 vedi che comunque per montare i sedili sia della 500 sia della 600 sporting devi tribolare un po perche le guide son differenti con le nostre.

            Amici miei hanno tolto le originali e montate quelle di sedili. Comunque un po di lavoro cè, non sono intercambiabili purtroppo.
            Domani allora mi studio bene come son fatte le mie guide e come si tolgono...e inizio il giro degli sfasci nel milanese!!!

            Qualcuno potrebbe postare delle foto delle sue casse posteriori per favore?? Almeno mi faccio un'idea concreta e poi ci metto le mani

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              enrico ma le foto che hai postato l'altro giorno erano attuali o pescate dall'inverno scorso...?
              avevo gia risposto che erano dell'inverno scorso.


              KIKKO9006 FAN'S CLUB

              NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                Ah ok, si si ho presente!!

                Io abito in Langa, in un paesino ke si chiama Lequio Berria...è lungo la strada Alba-Montezzemolo...15-18km dalla city...Però basta x avere la neve molto più tempo e in maggiori quantità...
                a nn o benissimo presente dove sia ma li di neve n viene piu che da me purtroppo.


                KIKKO9006 FAN'S CLUB

                NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  a nn o benissimo presente dove sia ma li di neve n viene piu che da me purtroppo.
                  Mah...diciamo ke nn è kissà ke cosa come altitudine (700-750m) però ci si diverte già con dei panorami bianchi così:



                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    Mah...diciamo ke nn è kissà ke cosa come altitudine (700-750m) però ci si diverte già con dei panorami bianchi così:

                    [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1574/82/83/1566610687/n1566610687_30086635_5027.jpg[/qimg]

                    che figataaaaaaa vengo anche io ad abitare li.


                    KIKKO9006 FAN'S CLUB

                    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      wei pandisti..tt ok?? nuove modifiche alla panda ne avete fatte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X