Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    io ho controllato per non lo ho nel pc.... se ce la faccio stasera prima di andare al lavoro te le posto....

    cmq non è difficile, si buca la tappezzeria e si avvitano le viti sulla tappezzeria stessa. io le ho cosi da svariati anni e non ho mai avuto ptoblemi.

    Grazie mille!!!!
    Aspetto con ansia le foto...quando posti mi potresti spiegare brevemente come montarle e dove far passare i cavi??
    Qualcuno mi consiglia che casse prendere??
    Grazie a tutti in anticipo!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      ehi ragazzi,mi serve una informazione...il numero di telaio dove è stampato?in che parte della macchina?panda mk1 1100 fire multipoint
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
        Mi sembra di averlo già chiesto...però nessuno ha risposto...c'è qualche anima pia che posta delle foto delle sue casse poseriori??
        ahi...se riesco te le faccio apposta perche' non le ho mai fatte foto delle casse posteriori...

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
          quindi stile per la riproduzione in serie della calandra non si fa niente? sul fiatpandaclub non ho avuto consensi!! :-(
          no purtroppo Lio non se ne puo' fare niente, per copiare la mia mascherina e farne un'altra uguale, SOLO UNA, viene fuori un costo di piu' di 200 euro.
          Conviene prendere una mascherina originale ultimo restyling come la mia, e modificarla artigianalmente come ho fatto io, con 3-4 ore di lavoro l'hai fatto e poi la vernici di nero goffrato ed e' pronta.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            x stile

            ma e tua la panda? di cortesia in ke senso?? scusami eh..ma per chiarirmi le idee in testa:-)

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
              x stile

              ma e tua la panda? di cortesia in ke senso?? scusami eh..ma per chiarirmi le idee in testa:-)
              di cortesia perche' la do ai miei clienti come auto di cortesia quando gli tengo ferma un'auto per mesi...

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                appena hai 2 sec per msn mi dovrai spiegare come farla in 4 ore allora! Se mi ci metto io ce ne metto 18 di ore!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Fiat Panda Young '900 - Red Passion

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3



                  ecco la foto della cassa posteriore. Togliendo la tappezzeria si vede dove devi far passare i fili... poi ci vuole un po di fantasia per metterli in posti dove non si vedono. comunque non è difficile ci devi mettere un po di pazienza.
                  Ultima modifica di kain; 19-09-2009, 22:43.
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    di cortesia perche' la do ai miei clienti come auto di cortesia quando gli tengo ferma un'auto per mesi...
                    ah come pensavo quindi....:-)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                      si io ci ho fatto un giretto in montagnia in un percorso anche un po brutto con la nuova panda e per di piu aveva il blocco eletronico che nn e di serie apparte sulla cross, e va davvero bene.
                      Si si nn ci si può davvero lamentare..poi rispetto alla Old ha un grande vantaggio, ke già da originale è molto più alta...

                      Però siccome i miei la usano come auto vera e propria e avevo il pallino di prenderne una per inverni nevosi e ogni tanto fare un giro in qualche stradina Off ho optato per la vecchia e mitica... Io arrivo da un Sisley del '89 con motore 999cc fire a carba e era indistruttibile e a volte faceva qualche vitaccia...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X