Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    c'è poca chiarezza sulle definizioni di coassiali etc! Coassiale è un midwoofer con tweeter, doppio cono è woofer con medio, e nelle foto le ellittiche sotto sono a 3 vie e quelle sopra a 2, quindi c'è un pò di differenza?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Fiat Panda Young '900 - Red Passion

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
      c'è poca chiarezza sulle definizioni di coassiali etc! Coassiale è un midwoofer con tweeter, doppio cono è woofer con medio, e nelle foto le ellittiche sotto sono a 3 vie e quelle sopra a 2, quindi c'è un pò di differenza?
      Scritto con un dispositivo mobile

      si beh non e' proprio il mio campo, pero' l'importante e' che prenda una coppia di midwoofer con tweeter per l'anteriore, di qualita' superiore, ripeto, senza i fili che passano per il cono possibilmente, e dietro che monti delle ellittiche a 2 o a 3 vie non e' importante, basta che non siano in cartone, per quello ho messo foto differenti.
      A dire il vero, se ci fossero delle ellittiche solo woofer, andrebbero anche meglio in questo caso.
      Ma non le ho trovate.

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Domanda per tutti i pandisti, consiglio su lampade x fari anteriori che cambino praticamente e radicalmente visione di notte ma ke montino su impianto originale senza grosse modifiche?
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Domanda per tutti i pandisti, consiglio su lampade x fari anteriori che cambino praticamente e radicalmente visione di notte ma ke montino su impianto originale senza grosse modifiche?
          l'unico che cambi radicalmente la situazione e' un bel kit xenon.

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Io ti consiglio vivamente di non comprare delle casse da 10 cm di qualita' "tradizionale"...ma monta delle casse "coassiali" (cosi' si chiamano tutti gli altoparlanti con woofer medi e tweeter sullo stesso asse) da 10 cm che pero' abbiano un magnete bello grosso, il cono in plastica e non in cartone, ma soprattutto i cavetti che portano il segnale al tweeter per di dietro, e non per davanti, che passano attraverso il cono del woofer (come nelle casse di qualita' standard)...questo perche' quando alzi forte il volume, quei cavolo di fili sono i primi a far rumore sul cono, un rumore fastidiosissimo!
            Per le ellittiche, compra ALMENO JBL o Hertz o Infinity o qualcosa di veramente alto livello, non comprare coni di cartone, mai.

            ecco, con delle foto ci si capisce meglio:

            consiglio coassiali da 100 mm come questi:[qimg]http://images.buycentral.de/images/products/IT/803/000/014/432/E_000014432244_IT_803.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i16.ebayimg.com/02/i/08/6d/63/21_2.JPG[/qimg]

            Sconsiglio vivamente cose come questi:[qimg]http://i.speedup.com/AUDIODESIGN/Car%20stereo,%20navigatori%20e%20sistemi%20antifurto/Coassiali/jpg/1140336_110x110.jpg[/qimg]
            (con i fili attraverso il cono).


            per le ellittiche...sconsiglio roba cosi':
            [qimg]http://www.molfettalive.it/imgannuncio.ashx?section=1&image=ELLITTICI_2_VIE_GRANDI.jpg&width=90&height=90[/qimg]


            consiglio ALMENO cosi':
            [qimg]http://www.rgsound.it/phpThumb/phpThumb.php?w=500&h=600&src=/prodotti/20070714150709_7_11.jpg[/qimg]
            Grazie mille Stile..sempre gentilissimo!!!
            Cmq dopo un'oretta trascorsa da mediaword a provare tutte le casse che c'erano con un mio amico (e vi assicuro che abbiamo fatto un bel baccano) ho deciso di prendere delle alpine da 10 per l'anteriore e delle ovali o alpine o jbl per il posteriore (l'unica pecca delle alpine è che non hanno una copertura per evitare che si vedano da fuori e ho paura che a qualcuno venga la brillante idea di aprirmi la macchina per zanzarmele)..
            Tra poco le prendo!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              Domanda per tutti i pandisti, consiglio su lampade x fari anteriori che cambino praticamente e radicalmente visione di notte ma ke montino su impianto originale senza grosse modifiche?
              io ho preso delle ultrawhite abbastanza economiche della Pilot e vanno davvero bene..considera che ho giarato tutta l'estate su stradine sul lago senza illuminazione e mi sono trovato benissimo. Se poi prendi quelle della Simoni vanno ancora meglio ma costicchiano..
              Ovviamente il kitxenon sarebbe il top ma giusto ieri sera c'era un mega blocco dei ghisa e mi han fermato insieme a un tipo con gli xenon a cui han fatto la multa per quelli..

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                io ho preso delle ultrawhite abbastanza economiche della Pilot e vanno davvero bene..considera che ho giarato tutta l'estate su stradine sul lago senza illuminazione e mi sono trovato benissimo. Se poi prendi quelle della Simoni vanno ancora meglio ma costicchiano..
                Ovviamente il kitxenon sarebbe il top ma giusto ieri sera c'era un mega blocco dei ghisa e mi han fermato insieme a un tipo con gli xenon a cui han fatto la multa per quelli..
                giovedì ho la revisione straordinaria.......aiutooooooooooooooo

                oggi la macchina è salita di 8 cm...con gomme 135 e scarico originale,siamo a un buon 70%.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
                  io ho preso delle ultrawhite abbastanza economiche della Pilot e vanno davvero bene..considera che ho giarato tutta l'estate su stradine sul lago senza illuminazione e mi sono trovato benissimo. Se poi prendi quelle della Simoni vanno ancora meglio ma costicchiano..
                  Ovviamente il kitxenon sarebbe il top ma giusto ieri sera c'era un mega blocco dei ghisa e mi han fermato insieme a un tipo con gli xenon a cui han fatto la multa per quelli..
                  Ma la multa x gli Xenon?!
                  Ma ke macchina aveva scusa?! In teoria come fanno a dirti ke quella macchina lì non è uscita di fabbrica con Xenon?!
                  Con una Old Panda posso capire...ma x il resto, se l'auto è +o- recente......
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Aveva una Golf..poi sinceramente non è che sia stato li ad ascoltare i dettagli. So solo che il pula dopo aver ispezionato la macchina gli ha fatto accendere i fari ed è scattata la multa..

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      mi sa che allora gli hanno ritirato il libretto oltre alla multa! Cmq è facile, c'è scritto sul libretto!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Fiat Panda Young '900 - Red Passion

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X