Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
    mi sa che allora gli hanno ritirato il libretto oltre alla multa! Cmq è facile, c'è scritto sul libretto!
    Scritto con un dispositivo mobile
    C'è scritto sul libretto se hai i fari allo xenon?!
    Azz...nn sapevo...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
      Aveva una Golf..poi sinceramente non è che sia stato li ad ascoltare i dettagli. So solo che il pula dopo aver ispezionato la macchina gli ha fatto accendere i fari ed è scattata la multa..
      devi sempre vedre tutta la situazione...come si comporta il tizio e il poli se gli rode o no...io conosco gente a cui hanno ritirato il libretto x una stupidagine simile ma lui e' anche molto coatto
      Scritto con un dispositivo mobile

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
        devi sempre vedre tutta la situazione...come si comporta il tizio e il poli se gli rode o no...io conosco gente a cui hanno ritirato il libretto x una stupidagine simile ma lui e' anche molto coatto
        Scritto con un dispositivo mobile
        infatti dipende dalla situazione e se sai di essere in regola o meno...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Esatto..mi han fermato 2 volte ma ho già imparato a fare il gentile..anche perchè è gente che lavora per far rispettare un codice quindi non capisco quelli che si accaniscono contro la polizia..se elabori l'auto sai benissimo che non sei in regola e non ce la si pu prendere con la polizia perchè ti fa la multa..bah..

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da giby90 Visualizza il messaggio
            Esatto..mi han fermato 2 volte ma ho già imparato a fare il gentile..anche perchè è gente che lavora per far rispettare un codice quindi non capisco quelli che si accaniscono contro la polizia..se elabori l'auto sai benissimo che non sei in regola e non ce la si pu prendere con la polizia perchè ti fa la multa..bah..
            d'accordissimo con te! però ce ne sono certi che veramente e meglio lasciarli perdere...

            comunque raga i kit xenon se sono omologati nn venno bene? ti possono fare la multa lo stesso?

            cambiando discorso... dovendo allargare i collettori di aspirazione mi sono accorto che i suoi sono molto piccoli, mia mamma ha una punto prima serie con il 1.2, guardando i suoi di collettori mi sono accorto che sono leggermente piu grandi, pensavo di andarli a prendere da un demolitore e mettergli quelli, dite che vanno bene o sono diversi??

            ps: appeno posso posto le foto del motore, l'ho pulito tutto montato la frizione nuova e smerigliato, pultroppo i lavori vanno a rilento perche ci lavoro solo il fine settimana e con sto tempo ancora meno

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
              devi sempre vedre tutta la situazione...come si comporta il tizio e il poli se gli rode o no...io conosco gente a cui hanno ritirato il libretto x una stupidagine simile ma lui e' anche molto coatto
              Scritto con un dispositivo mobile
              ciao nazukao. tu nella pandora hai dei cerchi multirazza della momo se nn ricordo male? ne ho trovati 4 anche io e dovrebbero essere lo stesso modello.. ti sporgono davanti senza dista? che canale ed ET sono?
              grazie
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                buona sera pandisti!
                volevo passarvi un link visto che cercate come me cerchi in lega

                http://www.gomme.it/cerchi_in_lega/cerchio_13_pollici/

                ciao ciao

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                  ciao nazukao. tu nella pandora hai dei cerchi multirazza della momo se nn ricordo male? ne ho trovati 4 anche io e dovrebbero essere lo stesso modello.. ti sporgono davanti senza dista? che canale ed ET sono?
                  grazie
                  l'et non è scritto...si sporgono davanti e dietro ho dovuto tagliare l'aletta dentro il passaruota che mi strusciavan dentro.

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    belli gli ultimi!!!!

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Ragazzi, devo cambiare il termostato del motore (1000 fire i.e. per chi non se lo ricorda) e le serrature: ad ora ho una chiave per quadro e porta destra, una per la porta sinistra e una per il baule... Oltre ovviamente a quella del tappo della benzina. Per le serrature, come si fa? E il termostato dov'è? :P
                      Ultima modifica di magooz; 29-09-2009, 22:03.
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X