Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    si,è una ottima idea...io invece,prima compro e poi vedo se ci entra...se non ci entra,si tira.
    tirare cosa?? il parafango suppongo, comunque appena prendo la patente e la macchina e finita devo andare a fare la revisione...
    per i distanziali cedo un po, faccio qualche misura, piu che altro perhe ho possibilita forse di farmeli fare artigianali, quondi devo avere una misura specifica, devo chiarire il prezo e se mi conviene farli fari oppure prenderli gia fatti...
    in questi giorni mi sto dedicando all'istallazione dell'audio anteriore, sta venendo un bel lavoretto, spero vada tutto bene, mentre il fine settimana dovrei procedere con i lavori e farmi rimanere solo piu la testa da finire, quindi assetto, montaggio ammortizzatori e freni

    intanto vi allego una piccola foto

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      ragazzi se vi interessano ho questi da dare via....
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=271179

      ho anche una panda young della mamma della mia morosa da vendere.. a breve metto un annuncio nel mercatino anche per questa, ma come anticipazione vi di co che è bianca, anno 2002, euro 3, 87.000km. buone condizioni e al momento della vendita verra lucidata e tagliandata nuova..ora è ferma perchè la mamma è andata in pensione e avendo cmq tutto comodo a 2 passi da casa nn la usa più.. prezzo si pensava 1000 euro
      ma e 1.1 o e 900?


      KIKKO9006 FAN'S CLUB

      NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
        ma e 1.1 o e 900?
        1.100 cc
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          rapporti di compressione pari a 14:1 si hanno in F1...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            wow che giornata! oggi finito l'impianto frenante ad eccezzione dei tubi nuovi perche di pomeriggio i ricambisti erano chiusi (la gente non ha voglia di lavorare), montati i tweeter e i cross, ammortizzatori tarati con cambio olio con uno di maggiore densita' e accorciatura molla (ma fatta bene eh) praparazione tasche per woofer... mamma mia che bell'effeto che danno le pinze rosse con i dischi nuovi!

            e forse forse sono riuscito a trovare dei cerchi in lega, mio zio ne ha 4 nuovi nuovi smontati in garage della lancia y10 con gomme, devo chiedergli se e cosi gentile da regalarmeli

            domani si procede per terminare la testa e l'albero, cosi se tutto procede secondo i piani lunedi vado dal tornitore di fiducia a farla abbassare e a comprare i tubi nuovi per i freni, piano piano sta prendendo forma

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                tirare cosa?? il parafango suppongo, comunque appena prendo la patente e la macchina e finita devo andare a fare la revisione...
                per i distanziali cedo un po, faccio qualche misura, piu che altro perhe ho possibilita forse di farmeli fare artigianali, quondi devo avere una misura specifica, devo chiarire il prezo e se mi conviene farli fari oppure prenderli gia fatti...
                cedi cedi,guarda,l'anteriore della mia...



                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.sportcompetition.it/photos/2009/02_ttm22marzo/gara/A/001.jpg[/qimg]
                i cerchi anteriori di che macchina sono?sono fantastici...
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                  wow che giornata! oggi finito l'impianto frenante ad eccezzione dei tubi nuovi perche di pomeriggio i ricambisti erano chiusi (la gente non ha voglia di lavorare), montati i tweeter e i cross, ammortizzatori tarati con cambio olio con uno di maggiore densita' e accorciatura molla (ma fatta bene eh) praparazione tasche per woofer... mamma mia che bell'effeto che danno le pinze rosse con i dischi nuovi!

                  e forse forse sono riuscito a trovare dei cerchi in lega, mio zio ne ha 4 nuovi nuovi smontati in garage della lancia y10 con gomme, devo chiedergli se e cosi gentile da regalarmeli

                  domani si procede per terminare la testa e l'albero, cosi se tutto procede secondo i piani lunedi vado dal tornitore di fiducia a farla abbassare e a comprare i tubi nuovi per i freni, piano piano sta prendendo forma
                  Scusa se te lo chiedo che significa molla accorciata ma bene??
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    nel senso che non l'ho solo accorciata ma l'ho scaldata e rifatta praticamente come la suoa originale, non so come spiegarmi bene comunque da originale l'ultima spira e praticamente dritta cioe fa da appoggio, ecco io l'ho scaldata e lavorata in modo che la molla vada ad appoggiare su tutta la spira cosi da non sforzare solo sull'estremita' della molla ma sulla spira completa, nulla di eclatante eh ma almeno cosi quando "appoggia" non flette e non fa troppa forza su un punto solo rischiando di rompere la prima spira, non so se si e capito comunque questo era il concetto

                    comunque ruggero la ta e davvero bellissima, semplice ma aggressiva, come piace a me, e poi la abbiamo dello stesso colore cosi ad occhio le gomme sembrano piu grandi delle 155, ma puo essere solo un effeto dei distanziali
                    mi piace ma il fatto e che non vorrei andare incontro a problemi con la legge ecco tutto, anche se devo dire che qui da me sono tutti molto clementi e lasciano passare, sempre se vedono che sei uno a posto e tranquillo!

                    per ora ho in testa l'esame di guida di martedi, sono troppo teso e non vorrei farmi prendere dal panico qualche consiglio su come allentare la tensione?

                    domani vado a prendere i tubi e poi si fa lo spurgo dei freni con olio nuovo, cosi visto che ammortizzatori braccetti ecc sono gia montati si montano le gomme e si scende finalmente dai cric/ceppi di legno!! e si ammireranno i risultati semi finiti

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.sportcompetition.it/photos/2009/02_ttm22marzo/gara/A/001.jpg[/qimg]
                      che roba è???ma soprattutto con una macchina cosi che tipo di gara stando andando a fare??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X