Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    ciao a tutti!!!!ragazzi se volete e se interessa a qualcuno ho la disponibiltà in garage di un motore 1.2 8V con testa con condotti lucidati,volano alleggerito....
    a qualcuno può interessare???oppure posso vendere anche solo la testa...
    ditemi voi.
    il motore intero con una stupidata ve lo portate a casa,con tutto il cablaggio pronto per il montaggio.
    fatemi sapere.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
      2 anni fa..io
      Scritto con un dispositivo mobile

      domenica scorsa...io (a Varano)!
      non considero elaborazione un silenziatore finale Ragazzon e 4 cerchi in lega con gomme 155-65-13...

      oh raga...ho avuto una paura tremenda prima di girare (mi avevano detto che avrei girato su un turno di Punto e panda e nient'altro....e invece alla fine di panda ce n'erano 5 in mezzo a Golf GTI, Peug. 205 e 106...renault Clio..), poi invece me la sono spassata alla grande, ho anche superato un paio di macchine (prima volta in pista, prima volta con la Panda, prima solo qualche go kart occasionale)!!!

      Bellissimo, ora mi riprometto di tornare in pista appena possibile, pero' con un mezzo piu' prestante...

      In ogni caso, ho girato un filmino in CAMERA-CAR di tutta la tirata in pista...lo carichero' su youtube


      Ancora un enorme grazie speciale a Lio84 senza il quale non sarei manco arrivato ad iscrivermi (al mattino avevano gia' esaurito i posti)...
      Ciao Lio e agli altri pandisti presenti, e' stato un piacere!!!

      Pandaraduno Parma 1-11-2009, IO C'ERO!
      Ultima modifica di stileitalia; 04-11-2009, 19:23.

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        Ma cerchi simili dove li trovo?

        Considera che ho distanziali da 20mm al posteriore e ho ancora molto spazio,il problema è dove trovare i cerchi
        come gia' consigliato l'unico posto e' Subito.it, trovi quasi sempre dei cerchi da 13 da restaurare e roba d'epoca anche...
        ma non troverai mai cerchi da far distendere la spalla delle gomme alla tedesca, quelli da 8x13 costano una follia...

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi è un po che non scrivo, pultroppo ho avuto dei problemi, mia mamma ha bocciato con la sua macchina e quindi ho avuto un po di cose da fare, la punto che usavo io i primi giorni, pultroppo la macchina e da buttare e quindi un po per fretta ma soprattutto per necessita' ho dovuto finire la mia, abbandonando cosi l'albero e lasciandolo originale comunque la macchina e finalmente finita da circa 4 giorni, ho lasciato da parte solo l'albero e adesso anche il carburatore, perche sono andato dal ragazzo della revisione e provando i fumi (con carburatore montato) mi ha detto che la macchina pur essendo euro 1, i valori dovevano essere tra 0.3 e 0.5 (non chiedetemi cosa), e la mia era a ben 5.5 quindi ho dovuto sostituire il catalizzatore che era ormai andato e ne ho messo uno di una punto e iniezione originale.
          finalmente la macchina è finita ed è perfetta, non una perdita ne altri problemi, devo dire che va proprio bene

          giusto il tempo di far rodare i freni e lo sparata fino ai 140, e devo dire che 110/120 li prende bene e velocemente anche se si sente tanto la differenza tra carburatore e iniezione

          vi posto una foto della testa finita prima di essere montata:
          [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/1571/immagine056r.th.jpg[/qimg]

          e una del cruscotto finito:
          [qimg]http://img22.imageshack.us/img22/3047/immagine082l.th.jpg[/qimg]

          ciao ciao
          bravo ...bravo...
          vedo che hai lucidati i condotti....bel lavoretto!!!

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Grande Stile!! Ho visto le foto e i video sull'altro forum!!!

            nessuna paura.. basta sapere le norme basilari sul come comportarsi in pista!!

            io ero veramente il piu lento nel mio turno, giravo con 1 elise, 1 exige, 2 prototipi fiat 500 (uno con190cv l'altro con motore cosworth), una megane RS, uno turbo.. ma mi sono divertito troppo e non ho intralciato nessuno in nessun modo
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!!!ragazzi se volete e se interessa a qualcuno ho la disponibiltà in garage di un motore 1.2 8V con testa con condotti lucidati,volano alleggerito....
              a qualcuno può interessare???oppure posso vendere anche solo la testa...
              ditemi voi.
              il motore intero con una stupidata ve lo portate a casa,con tutto il cablaggio pronto per il montaggio.
              fatemi sapere.
              quanti km ha il monoblocco?
              prezzo?
              con o senza cambio?
              di che macchina era?
              punto 75 o lancia Y o che cosa?

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                domenica scorsa...io (a Varano)!
                non considero elaborazione un silenziatore finale Ragazzon e 4 cerchi in lega con gomme 155-65-13...

                oh raga...ho avuto una paura tremenda prima di girare (mi avevano detto che avrei girato su un turno di Punto e panda e nient'altro....e invece alla fine di panda ce n'erano 5 in mezzo a Golf GTI, Peug. 205 e 106...renault Clio..), poi invece me la sono spassata alla grande, ho anche superato un paio di macchine (prima volta in pista, prima volta con la Panda, prima solo qualche go kart occasionale)!!!

                Bellissimo, ora mi riprometto di tornare in pista appena possibile, pero' con un mezzo piu' prestante...

                In ogni caso, ho girato un filmino in CAMERA-CAR di tutta la tirata in pista...lo carichero' su youtube


                Ancora un enorme grazie speciale a Lio84 senza il quale non sarei manco arrivato ad iscrivermi (al mattino avevano gia' esaurito i posti)...
                Ciao Lio e agli altri pandisti presenti, e' stato un piacere!!!

                Pandaraduno Parma 1-11-2009, IO C'ERO!
                e famme vedè sti video no?
                foto?
                daglieeeeeee

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  stile mi servirebbero i fianchetti stile delta.....anteriori e posteriori
                  in vtr ovviamente...

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    Ciao Manuel, no quei cerchi sono da 5j , sarò franco non sono drittissimi (li avevo gia preso a uno sfascio), e andrebbero risistemati anche come verniciatura (non avevo ne le competenze ne gli attrezzi per farli)

                    se vuoi te li do tutti e 4 a50€, tanto ormai li ho sotto un sottoscala e non ci faccio nulla.. spero che hai gia su le 155/65 come gomme.. sulle 135 non si riescono a montare..
                    se nn li prende manuel (che giustamente li ha chiesti prima) permuteresti con altri ricambi, tipo pinze posteriori fiat???

                    @ranner 91 ora voglio una foto del doppio corpo sul 1000 fire

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      qualcuno di voi sicuramente mi avrà visto domenica...giravo con'IBIZA 1.8 Turbo.bianca..sono arrivato in mattinata con il carrello!!
                      cmq il motore è perfettamente funzionante,non c'è il cambio purtroppo (venduto a parte sett scorsa),ci sono tutti i cablaggi con relativa centralina (ve la faccio scodificare nel caso di vendita),il motore ha circa 70000km....
                      PREZZO???250 euro ed è vostro,altrimenti fate offerte,ma credo sia un prezzo più che onesto.o sbaglio?
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X