Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    io con l'899 sono arrivato a 6500 in terza ai 120! Sembra che si smonti però ci arriva!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Fiat Panda Young '900 - Red Passion

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
      buon dì
      oggi un mio amico mi ha comunicato che vuole vendere la sua punto gt, e gia un po che ci pensa... comunque ha chiesto a me se la volevo, è blu mai stata bocciata, lui e il secondo proprietario, ha fatto mettere a posto tutto il motore e cambiato la turbina, cerchi il lega momo da 14 e come interni un po "spacioccata" nel senso che gli ha verniciato la plancetta centrale, cambiato volante pomello e co, unica pecca che ha 140'000 km e che è del 94, quindi euro 1 e interni in stoffa...
      io gli ho gia detto che non la voglio, primo mancano i soldi e secondo per cambiare macchina prenderei almeno un euro 3... comunque sia e troppo presto per cambiare macchina e il mio pandino non si tocca

      secondo voi a quanto puo venderla?? tenendo conto che comunque la macchina e messa bene e gli ha appena rifatto distribuzione ecc e turbina nuova
      turbina nuova e distribuzione rifatta finche' vuoi, ma del '94 e con 140000km non la vende a piu' di 3000-4000 euro...se e' bravo a venderla.

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        portare il 900 o 750 ad aste e bilanceri sopra i 5000 giri nn ha senso.

        runner 91,se uno vuole divertirsi invece che ad una punto dovrebbe pensare ad una saxo vts o simili io nn vedo la differenza tra una s e una gt
        Ultima modifica di AlbCo; 24-11-2009, 21:29.

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          al cuornnsi comanda!!!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            turbina nuova e distribuzione rifatta finche' vuoi, ma del '94 e con 140000km non la vende a piu' di 3000-4000 euro...se e' bravo a venderla.
            a me la da per 1600/1700€

            comunque con la mia sono arrivato se non sbaglio in terza ai 100/110 pero poi la paura che si spaccasse tutto a fatto si che il mio piedino 47 si sollevasse

            mentre andando tranquillo in 5° ai 100 km/h circa ero gia a 2500 giri... a 150 a quanti giri sarà 7000
            facendo anche un piccolo viaggio metti ai 110/120 la macchina non "sforza" troppo oltre ad avere maggiori consumi? (ma qui in parte mi sono risposto da solo, la Panda non credo sia pensata per fare grandi viaggi)

            comunque, non so sulle vostre, ma sulla mia dalla 4° alla 5° non cambia un gran che, perche non hanno fatto la 5° piu lunga? gli posso aggiungere la 6°

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              runner 91,se uno vuole divertirsi invece che ad una punto dovrebbe pensare ad una saxo vts o simili io nn vedo la differenza tra una s e una gt
              per ora sto facendo esperienze con la panda, qui da me ce nebbia da circa 3 giorni e mi diverto negli spiazzali a fare i freni a mano come i bimbiminchia
              piu che altro sto anche provando a vedere come reagire in caso di pericolo sopratutto sul bagnato... e vedere anche quando la macchina inizia a perdere aderenza e prove varie di questo tipo...

              ma sopratutto non posso cambiare macchina per via dei soldi, no lavoro, no party (poi appunto preferisco tenere per un po questa, sara un mesetto e mezzo che ho la patente)

              ma sicuramente ringrazio di avere questa, non immaginate il freddo che faceva in scooter, adesso invece si sta da dio

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                a me la da per 1600/1700€

                comunque con la mia sono arrivato se non sbaglio in terza ai 100/110 pero poi la paura che si spaccasse tutto a fatto si che il mio piedino 47 si sollevasse

                mentre andando tranquillo in 5° ai 100 km/h circa ero gia a 2500 giri... a 150 a quanti giri sarà 7000
                facendo anche un piccolo viaggio metti ai 110/120 la macchina non "sforza" troppo oltre ad avere maggiori consumi? (ma qui in parte mi sono risposto da solo, la Panda non credo sia pensata per fare grandi viaggi)

                comunque, non so sulle vostre, ma sulla mia dalla 4° alla 5° non cambia un gran che, perche non hanno fatto la 5° piu lunga? gli posso aggiungere la 6°
                ma che spacchi è fire a 150 il motore sta riposando [SPOILER][/SPOILER]
                se prendi un pò di falsopiano finisce il contakm
                mi diverto troppo con il pandino

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio

                  runner 91,se uno vuole divertirsi invece che ad una punto dovrebbe pensare ad una saxo vts o simili io nn vedo la differenza tra una s e una gt
                  la differenza c'è, eccome se c'è......

                  eppoi son molto diverse come filosofie la gt e saxo e simili..... partendo dal turbo.... e finendo alla nazionalità.....
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    sto allargando i condotti del 903acb......... speriamo bene
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                      a me la da per 1600/1700€

                      comunque con la mia sono arrivato se non sbaglio in terza ai 100/110 pero poi la paura che si spaccasse tutto a fatto si che il mio piedino 47 si sollevasse

                      mentre andando tranquillo in 5° ai 100 km/h circa ero gia a 2500 giri... a 150 a quanti giri sarà 7000
                      facendo anche un piccolo viaggio metti ai 110/120 la macchina non "sforza" troppo oltre ad avere maggiori consumi? (ma qui in parte mi sono risposto da solo, la Panda non credo sia pensata per fare grandi viaggi)

                      comunque, non so sulle vostre, ma sulla mia dalla 4° alla 5° non cambia un gran che, perche non hanno fatto la 5° piu lunga? gli posso aggiungere la 6°
                      Io ho percorso con il pandino 1100 anche tragitti autostradali a 140kmh costanti...per due ore. non ha sofferto nulla...come se niente fosse.
                      volendo avrei potuto anche farmeli a 160...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X