Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    grazie MANUELsport
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Su su a qualcuno urge scarico per panda omologato?!?!?!?
      Modello, prezzo e chilometri????
      Cleaned Style!!!!


      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da MANUELsport Visualizza il messaggio
        Modello, prezzo e chilometri????
        il Modello non lo sò, è identico al CSC, prodotto da una ditta italiana...kilometri...esagerando direi 2500-3000 km, perchè poi ho buttato la mozzarella®

        lo dò a 100 euro contando che è comunque nuovo, p.s. uscita da 70 mm ed è omologato per il 1108, con targhetta sulla pancia
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Buon dì ragazzi, volevo chiedervi un informazione sempre su sti contagiri...
          nella mia sono riuscito a montarlo e fin qui ok, ieri mi ha contattato un ragazzo che ha la panda e anche lui vuole montare il contagiri, solo che lui monta una centralina mod. IAW59F P2
          Qualcuno sa dove bisogna collegarsi?????
          grazie a tutti ciao ciao

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            @Strano Animalo per il cambio fai un giro su subito ne ho visti diversi sai oggi sono a casa con la febbre e non so cosa fare.....

            domandona meglio l'albero a camme del 112a o della punto 75??? (anche se non so se quello della punto è compatibile) visto che non sono riuscito a prendere lo scarico di stileitalia mi sono avanzati degli eurini e volevo fare un regalino al mio 900

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da rebagliatiedili Visualizza il messaggio
              @Strano Animalo per il cambio fai un giro su subito ne ho visti diversi sai oggi sono a casa con la febbre e non so cosa fare.....

              domandona meglio l'albero a camme del 112a o della punto 75??? (anche se non so se quello della punto è compatibile) visto che non sono riuscito a prendere lo scarico di stileitalia mi sono avanzati degli eurini e volevo fare un regalino al mio 900
              sulla tua nn puoi mettere l'albero a cammes della 75 perchè nn è fire
              sono proprio 2 motori diversi uno ha la cammes in testa(il fire) e l'altro al basamento e fa aprire le valvole con l'aste e bilanceri

              il consiglio che posso darti e lascia perdere, cambiare la cammes ti costa un pò di manodopera visto che devi buttare giu il motore.

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                aho raga,i sedili 600 anteriori sono più comodi?e soprattutto,montano sulla panda?
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  sulla tua nn puoi mettere l'albero a cammes della 75 perchè nn è fire
                  sono proprio 2 motori diversi uno ha la cammes in testa(il fire) e l'altro al basamento e fa aprire le valvole con l'aste e bilanceri

                  il consiglio che posso darti e lascia perdere, cambiare la cammes ti costa un pò di manodopera visto che devi buttare giu il motore.

                  Naaa.. sul suo motore tiri giu la coppa dell'olio piu qualche altra cavolata e ci sei.. casomai è piu complicato metterlo in fase, ma si fà

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  aho raga,i sedili 600 anteriori sono più comodi?e soprattutto,montano sulla panda?
                  sono un altro mondo quelli del 6 sporting, solo che per adattarli devi fare dei buchi sulle guide dei sedili..
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    AVOLGIA A BUCARE!!!!!!
                    per i sedili è un operazione che si fa in una giornata.
                    per i camme puoi solo montare quello 112 ma costicchia un pò di +...cmq è un operazione che si fa...

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Nessuno vuole uno scarico? Prezzo trattabile!
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X