Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Spider d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Spider d'epoca

    Salve a tutti, come da titolo mi piacerebbe (anche se al momento non posso) acquistare una vecchia Alfa Spider d'epoca a poco e casomai risistemarla a poco a poco.
    Su autoscout ho trovato molte offerte per me allettanti, ad esempio questa.
    Voi che dite?
    Autoscout è sempre stato più o meno affidabile da quanto mi han detto le poche persone che conosco che l'hanno usato, però visto il modello e le apparenti condizioni mi sembra un po' poco 10'000 euro.
    Voi che dite?
    Un altra cosa: una macchina iscritta all'ASI può essere sottoposta a modifiche motoristiche leggere?
    Grazie 1000 per l'ascolto

    (Spero che gli insulti non siano copiosi)
    Ultima modifica di general_belch; 03-06-2009, 22:07.
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

  • #2
    Re: Alfa Spider d'epoca

    io nn vedo nessun annuncio.
    cmq basta che la scrivi prima e fai le foto poi dopo puoi fare cosa vuoi.


    KIKKO9006 FAN'S CLUB

    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Spider d'epoca

      Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      io nn vedo nessun annuncio.
      cmq basta che la scrivi prima e fai le foto poi dopo puoi fare cosa vuoi.
      Clicca sulla parola "QUESTA"
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Spider d'epoca

        Molto interessante la 2000 ....
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Spider d'epoca

          Già, non è nemmeno troppo vecchia, dell'80 però è iscrivibile all'asi, inoltre ha una buona cavalleria e quel fascino che solo le auto d'epoca hanno...
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Spider d'epoca

            E deve essere anche divertente da guidare
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Spider d'epoca

              grazie generale B!

              ottima idea farci vedere quell annuncio, adesso te la inc*liamo noi


              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Spider d'epoca

                una 2 litri degli anni 80 aveva 177cv?!?
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Spider d'epoca

                  Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
                  una 2 litri degli anni 80 aveva 177cv?!?
                  Anche a me sembra strano... a dire il vero potenze precise per quel modello non ne ho trovate, facendo una media si tratta di 125 cv, ben distanti da questi 177...
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Spider d'epoca

                    aveva circa 130 cv.....il prezzo è giusto, solo che nn volevi sistemarla? questa è già buona così.
                    il duetto ha il problema che gli cade la coda......ovvero la coda da metà parafanghi si piega verso il basso, se ha la coda dritta sta bene, sennò c'è da fare un lavorone di carrozzeria.
                    il 2000 veloce è buono, io per me prenderei un 1750.....quasi stessa potenza ma più cattiveria.
                    per le modifiche, in teoria non potresti, poi dipende che grado dell'asi vuoi raggiungere, le targa oro devono essere originali in tutto e per tutto. a te basterebbe la semplice certificazione. poi una volta ottenuta potresti farci qualcosa, l'importante è che siano monifiche d'epoca, tipo cerchi campagnolo, carburatori, marmitta sdoppiata a fetta di salame, fari di profondità.
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X