Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    no....quella che dici tu è la vite che regola la battuta del gas e si trova più in alto.
    la vite della mandata è quella della foto.....si trova più in basso di tutte ed è protetta da un cappuccio in plastica da togliere...tolto quello c'è da rompere un anello metallico che vi è stretto intorno(con un cacciavite si fà subito) e la impedisce di avitare/svitare

    la corsa del gas non la tocchi assolutamente
    Ok sono andato a vedere,ed effettivamente ho agito sulla vite sbagliata

    Di quanto la devo avvitare quella della mandata?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da Tommy_83 Visualizza il messaggio
      Ok sono andato a vedere,ed effettivamente ho agito sulla vite sbagliata

      Di quanto la devo avvitare quella della mandata?
      ok

      allora per la mandata fai così:

      una volta liberata la vite dai fermi che ci sono(il cappuccio in plastica e l'anello di metallo) svita il controdado con una chiave a tubo.

      poi a motore acceso comincia ad avvitarla....sentirai il motore che sale di giri.......a quel punto agisci sulla vite che regola il minimo svitandola.

      procedi così fino a che stabilizzi il minimo sugli 800-850rpm solo con la vite della mandata..........a quel punto la vite che regola il minimo puoi anche toglierla del tutto.

      così facendo hai la mandata massima della pompa...........vedi che la differenza sarà molto netta


      ora devo staccare.....domani facci sapere come è andata.


      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Provvederò, grazie.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          ciao...sarei interessato al quadro strumenti...mi fai sapere?

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            cmq raga se vi serve per la TD ho un pò di roba:

            - terminale di scarico doppio tondo (dovrebbe essere il supersprint)...si può montare anche sul centrale originale

            - quadro strumenti della TD con manometri pressione olio e turbo...sfondo nero e numeri rossi

            - barra duomi

            -kit intercooler artigianale(per chi ne vuole mettere uno senza troppe pretese) con intercooler uno TD...c'è anche il collettorino di aspirazione modificato

            - filtro a pannello in cotone
            ciao fabryh...sarei seriamente interessato al quadro con pressione olio e turbo...mi fai sapere?

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              ragazzi mi chiedo se su una td s o sx è possibile montare il quadro a 6 lancette...se si e sapete come e quali sono le modifiche da fare vi prego aiutatemi...mi piacerebbe vedere la mitica lancetta turbo alzarsi

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                ciao
                ho messo il quadro ed altre cose per la punto nel mio mercatino (c'è il link nella mia firma)


                il quadro si può montare tranquillamente sulla punto TD...gli spinotti sono tutti uguali.
                solo su alcune può capitare che non funzionino la spia batteria ed olio al momento di accendere il quadro ma si risolve portando una alimentazione +12V su un pin dietro il quadro(nel caso ve lo posso indicare)

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  ok ma chiedi troppo euri x il quadro e poi se ce sta modifica da fare di portare un alimentazione x quelle due spie vallo a sapere qual e il pin

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    ciao
                    ho messo il quadro ed altre cose per la punto nel mio mercatino (c'è il link nella mia firma)


                    il quadro si può montare tranquillamente sulla punto TD...gli spinotti sono tutti uguali.
                    solo su alcune può capitare che non funzionino la spia batteria ed olio al momento di accendere il quadro ma si risolve portando una alimentazione +12V su un pin dietro il quadro(nel caso ve lo posso indicare)
                    ma il contagiri da dove prende il segnale?cioè dove si trova il sensore? io sulla mia ce l'ho ma non mi funziona e credo che sia il sensore xke non mi funzionano anche altri quadri......ho letto un po in giro ma non ho trovato delle informazioni corrette..
                    cmq sarei interessato al quadro sempre se mi assicuri che è possibile montarlo sulla sx..
                    Ultima modifica di Coexist05; 02-07-2010, 23:21.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da UNO TURBO88 Visualizza il messaggio
                      ok ma chiedi troppo euri x il quadro e poi se ce sta modifica da fare di portare un alimentazione x quelle due spie vallo a sapere qual e il pin
                      la modifica non è da fare su tutti i quadri(dipende dalla punto).....si tratta solo di collegare un filo.

                      il pin lo sò qual'è (all'epoca quando misi il quadro della GT l'ho trovato da solo)


                      ps fami tu un prezzo

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X