Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    controlla i fili allora....ed anche gli spinotti sui fari
    sono tutti aposto già controllato

    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    lo faceva anche a me questa cosa...dovrebbe essere normale se la macchina nasce con lampadine H4 e si montano poi fari con abbaglianti separati...

    con le H4 quando metti gli abbaglianti il filamento degli anabbaglianti si spegne
    ma allora mi è partito qualke relè kissa dove perchè fino a poco tempo fa mi funzionavano giusti...cioè mi rimanevano accesi sia ana ke abb...


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
      lo faceva anche a me questa cosa...dovrebbe essere normale se la macchina nasce con lampadine H4 e si montano poi fari con abbaglianti separati...

      con le H4 quando metti gli abbaglianti il filamento degli anabbaglianti si spegne
      infatti

      però penso che mentos abbia i doppia parabola di serie.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        infatti

        però penso che mentos abbia i doppia parabola di serie.
        si di serie avevo i doppia parabola ora ho gli angel


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Dopo 10 anni di onorato servizio la strada del clean mi ha portato a separarmi dal mio fidato S.S.
          Ora il culotto della mia Punto non ha + il doppiotondo che spunta fuori.

          Visto che ho recuperato una linea di scarico monopezzo, al momento sto testando il nokat con silenziatore centrale e finale di serie: al contrario di quello che pensavo la macchina risponde meglio al salire dei giri.

          Peccato aver perso i gorgoglii e quel rumore cupo tipico del mio vecchio scarico





          Ah, nuovo para ant. in arrivo
          www.cleaned.it

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
            Dopo 10 anni di onorato servizio la strada del clean mi ha portato a separarmi dal mio fidato S.S.
            Ora il culotto della mia Punto non ha + il doppiotondo che spunta fuori.

            Visto che ho recuperato una linea di scarico monopezzo, al momento sto testando il nokat con silenziatore centrale e finale di serie: al contrario di quello che pensavo la macchina risponde meglio al salire dei giri.

            Peccato aver perso i gorgoglii e quel rumore cupo tipico del mio vecchio scarico



            Ah, nuovo para ant. in arrivo
            Sempre semplice e lissssssiooooooooo ? ? ?
            Chi segue gli altri non arriverà mai primo

            DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
              Dopo 10 anni di onorato servizio la strada del clean mi ha portato a separarmi dal mio fidato S.S.
              Ora il culotto della mia Punto non ha + il doppiotondo che spunta fuori.

              Visto che ho recuperato una linea di scarico monopezzo, al momento sto testando il nokat con silenziatore centrale e finale di serie: al contrario di quello che pensavo la macchina risponde meglio al salire dei giri.

              Peccato aver perso i gorgoglii e quel rumore cupo tipico del mio vecchio scarico
              in questo periodo c'è stata una vera morìa di scarichi sportivi sulle punto!!

              ma hai tolto il kat adesso oppure l'avevi tolto anche prima?
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
                Se le spie del quadro lampeggiano e si sente un ticchettio continuo dei relè allora è colpa della batteria, si sarà rotto qualche elemento, mi è successo proprio la scorsa settimana.
                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                controlla i relè e i connettori sotto al piantone dello sterzo e i connettori della scatola fusibili....potrebbero essersi ossidati
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                infatti sembra un problema di contatti......in primis controllerei il relè di accensione(si trova sul piantone) e poi tutti gli altri
                Bene, cari naftoni, epilogo positivo: si trattava semplicemente della batteria (nuvola nera ) che dopo i suoi diversi anni di servizio ha ceduto.
                Con una una buona, tutto è ritornato a posto, l'alternatore sembrerebbe caricare a dovere.
                I rumori gracchianti erano dovuti ai vari relè (soprattutto quello delle candelette) che in assenza della giusta alimentazione "te le suonano".
                Comunque, prossimamente verificherò per bene le varie connessioni che mi avete indicato.
                Grazie a tutti per i consigli.
                Questo thread merita veramente di esistere!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  dato ke siamo in tema elettrico...io ho gli anabbaglianti ke si spengono quando accendo gli abbaglianti...ma se "sfanalo" rimangono accessi tutti e 2...cosa può essere!?!?!?
                  Mentos, credo che i tuoi fari siano perfettamente a posto: la mia ELX del '98, montava di serie i Carello doppia parabola e funzionavano esattamente come i tuoi (con abbaglianti accesi si spegnevano gli anabbaglianti - accesi assieme solo sfanalando).
                  Successivamente (per un incontro ravvicinato non molto gradevole... ma di piccola entità) ho montato degli Hella (quasi nuovi e praticamente regalati) sempre 2p, sempre marchiati Fiat, ma che erano di serie sulle elx fino al '96. Con questi ho abbaglianti e anabbaglianti accesi contemporaneamente.
                  Probabilmente può dipendere dal cablaggio interno dei fari magari modificato nelle versioni dal '97 in poi... se trovo i vecchi do una controllata.
                  Ultima modifica di HighwayStar; 28-06-2009, 11:10.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                    Mentos, credo che i tuoi fari siano perfettamente a posto: la mia ELX del '98, montava di serie i Carello doppia parabola e funzionavano esattamente come i tuoi (con abbaglianti accesi si spegnevano gli anabbaglianti - accesi assieme solo sfanalando).
                    Successivamente (per un incontro ravvicinato non molto gradevole... ma di piccola entità) ho montato degli Hella (quasi nuovi e praticamente regalati) sempre 2p, sempre marchiati Fiat, ma che erano di serie sulle elx fino al '96. Con questi ho abbaglianti e anabbaglianti accesi contemporaneamente.
                    Probabilmente può dipendere dal cablaggio interno dei fari magari modificato nelle versioni dal '97 in poi... se trovo i vecchi do una controllata.
                    no ma il discorso è ke sulla mia hanno sempre funzionato giusto ana e abb rimanevano accesi insieme!!

                    ora non lo fa + quindi c'è qualcosa da qualche parte che non funziona


                    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                      Dopo 10 anni di onorato servizio la strada del clean mi ha portato a separarmi dal mio fidato S.S.
                      Ora il culotto della mia Punto non ha + il doppiotondo che spunta fuori.

                      Visto che ho recuperato una linea di scarico monopezzo, al momento sto testando il nokat con silenziatore centrale e finale di serie: al contrario di quello che pensavo la macchina risponde meglio al salire dei giri.

                      Peccato aver perso i gorgoglii e quel rumore cupo tipico del mio vecchio scarico





                      Ah, nuovo para ant. in arrivo
                      hai la mia stessa soluzione di scarico... hai visto ke va molto meglio dello scarico libero?
                      Francesco

                      Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                      Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                      Ecco il mio gioiellino:
                      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X