Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
    Bene, cari naftoni, epilogo positivo: si trattava semplicemente della batteria (nuvola nera ) che dopo i suoi diversi anni di servizio ha ceduto.
    Con una una buona, tutto è ritornato a posto, l'alternatore sembrerebbe caricare a dovere.
    I rumori gracchianti erano dovuti ai vari relè (soprattutto quello delle candelette) che in assenza della giusta alimentazione "te le suonano".
    Comunque, prossimamente verificherò per bene le varie connessioni che mi avete indicato.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Questo thread merita veramente di esistere!
    Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema e che ti sono stato di aiuto. Come detto in precedenza immaginavo che fosse quello il problema, l'ho capito subito quando hai detto che il quadro era come impazzito.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ciao.a tutti.ho una domanda per voi Puntisti a gasolio...
      quanto può trainare una Punto VAN 1.7 TD?il primo modello di Punto per intenderci...
      grazie a tutti.
      un saluto.
      CESARE
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
        ciao.a tutti.ho una domanda per voi Puntisti a gasolio...
        quanto può trainare una Punto VAN 1.7 TD?il primo modello di Punto per intenderci...
        grazie a tutti.
        un saluto.
        CESARE
        ciao,
        1100 kg, entrambe le td60/70. La Van non dovrebbe essere differente...
        Comunque fa SEMPRE fede il libretto di circolazione, controlla lì...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
          Mi fa piacere che sei riuscito a risolvere il problema e che ti sono stato di aiuto. Come detto in precedenza immaginavo che fosse quello il problema, l'ho capito subito quando hai detto che il quadro era come impazzito.
          Già, collaborare è sempre buona cosa.
          E grazie al tuo suggerimento ho avuto conferma di quello che speravo, operando in tutta tranquillità ed escludendo (quasi del tutto) le altre ipotesi... e non è poco. thx
          Ultima modifica di HighwayStar; 01-07-2009, 20:20.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
            ragà aspettate un secondo, un conto è il tutto dritto con la T2 un conto con la k16...
            la makkina cambia radicalmente.
            io ho abbinato lo scarico di serie alla k16 x nn perdere troppo in basso, ma è ovvio ke se avessi avuto la T2 il problema nn si sarebbe posto + di tanto
            parole sante
            ...PUNTO TURBO-N@FT@...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Qualcuno sa dirmi la differenza delle molle originali della punto TD 70 Stile e quelle della punto GT?

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa dirmi la differenza delle molle originali della punto TD 70 Stile e quelle della punto GT?
                Micio monta le molle della terza serie della GT...se vai alla seconda pagina del thead ce stanno anke le foto cosi ti regoli per l'altezza
                Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  ciao ragassiiiiiiiiiiii qualcuno sa darmi delle info approfondite per montare il collettore 1900 td??????????????1700 td ( francesco) mi ha mandato delle foto ma nn riesco a capire bene....

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                    Micio monta le molle della terza serie della GT...se vai alla seconda pagina del thead ce stanno anke le foto cosi ti regoli per l'altezza
                    Non mi bastano le foto quelle le ho già viste, a me servono i dettagli dell'altezza precisa in cm e se cambia pure la durezza.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
                      ciao ragassiiiiiiiiiiii qualcuno sa darmi delle info approfondite per montare il collettore 1900 td??????????????1700 td ( francesco) mi ha mandato delle foto ma nn riesco a capire bene....
                      ciao io ho alla mia point ho messo quello del 1.9 D della brava è tutto uguale negli attacchi pero ho dovuto modificare la staffa che regge la pompa del servosterzo che è attaccata al collettore. ( non so come mettere foto qui se no vedevi quello che ho messo io)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X