Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ragazzuoli problema risolto, era un tappo della chiusure dell'egr che sfiatava e faceva sentire il suono della turba, fatta e messa una guarnizione rimesso il tappo il fiskio maledetto è sparito. però il k16 lo cerco ancora
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ciao ragazzi!!!!io ho da vendere questa turbina....se può interessarvi...fate un fischio

      http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-vl-4/17081459

      ovviamente posso fornire altre foto...contattatemi in mail a fiat500abarth-89@hotmail.it
      *NON SONO PAZZO*

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Ragazzi problema indivuato, aveva ragione il mio meccanico, è il rullo tendicinghia che a volte fa rumore, ho tolto il coperchio della distribuzione e ci ho camminato un pò e nel momento che è spuntato si è capito benissimo, il rumore si sente in testa perche il coperchio fa da cassa, lui mi ha consigliato di camminarci per ora e quando aumenta cambiare tutta la distribuzione, che ha solo 30000 km , voi che mi consigliate, ripeto il rumore lo fa ha caldo e basta spegnere e riaccendere il motore che scompare.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!!!!io ho da vendere questa turbina....se può interessarvi...fate un fischio

          http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-vl-4/17081459

          ovviamente posso fornire altre foto...contattatemi in mail a fiat500abarth-89@hotmail.it
          hai anche il gomito di scarico?
          Chi segue gli altri non arriverà mai primo

          DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da GiuMario Visualizza il messaggio
            Ragazzi problema indivuato, aveva ragione il mio meccanico, è il rullo tendicinghia che a volte fa rumore, ho tolto il coperchio della distribuzione e ci ho camminato un pò e nel momento che è spuntato si è capito benissimo, il rumore si sente in testa perche il coperchio fa da cassa, lui mi ha consigliato di camminarci per ora e quando aumenta cambiare tutta la distribuzione, che ha solo 30000 km , voi che mi consigliate, ripeto il rumore lo fa ha caldo e basta spegnere e riaccendere il motore che scompare.
            ma parli del tendicinghia della distribuzione??se è proprio quello mi pare strano che faccia rumore specie se è stato messo 30.000km fà (sempre se è stato effettivamente cambiato)

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!!!!io ho da vendere questa turbina....se può interessarvi...fate un fischio

              http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...-vl-4/17081459

              ovviamente posso fornire altre foto...contattatemi in mail a fiat500abarth-89@hotmail.it
              quel turbocompressore non và bene sulla punto TD perchè ha la flangia di attacco al collettore diversa.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                ma parli del tendicinghia della distribuzione??se è proprio quello mi pare strano che faccia rumore specie se è stato messo 30.000km fà (sempre se è stato effettivamente cambiato)
                Si uno dei due ma credo quello più in alto, ho tolto il coperchio della distribuzione e mi son fatto un giro, il rumore che sentivo in alto è sparito in quanto credo che il coperchio fa da cassa e sembra che in rumore viene dall'alto, invece si avvertiva chiaramente che era li nel mezzo.
                Sul fatto che è stato cambiato ne sono sicurissimo. Ma non lo si può cambiare solo il cuscinetto?
                Lo vendono separatamente al kit completo?

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ma parli del tendicinghia della distribuzione??se è proprio quello mi pare strano che faccia rumore specie se è stato messo 30.000km fà (sempre se è stato effettivamente cambiato)
                  Fabryh aspetto notizie di quel tuo intercooler in privato...se puo postarmi qualche foto giusto per vedere come va fatto il montaggio
                  Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                  DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da GiuMario Visualizza il messaggio
                    Si uno dei due ma credo quello più in alto, ho tolto il coperchio della distribuzione e mi son fatto un giro, il rumore che sentivo in alto è sparito in quanto credo che il coperchio fa da cassa e sembra che in rumore viene dall'alto, invece si avvertiva chiaramente che era li nel mezzo.
                    Sul fatto che è stato cambiato ne sono sicurissimo. Ma non lo si può cambiare solo il cuscinetto?
                    Lo vendono separatamente al kit completo?
                    si vendono tutti i pezzi singoli

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      Fabryh aspetto notizie di quel tuo intercooler in privato...se puo postarmi qualche foto giusto per vedere come va fatto il montaggio
                      le foto sono nel mio mercatino (link nella mia firma)

                      il montaggio è abbastanza semplice...ci sono le due tubazioni una và collegata all'uscita turbocompressore mentre l'altra al collettore di aspirazione di serie modificato e montato verso l'alto.
                      poi si collega l'intercooler ai due tubi.

                      non è niente di eccezionale ed è abbastanza "casareccio"..però per spendere poco và benissimo e funziona lo stesso

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X