Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ehehe fabry piano piano... ora ho raggiunto l'ottimale... il picco è 1.1 - 1.2 e poi il costante è 1 bar.... ora regolo bene la pompa. Il resto si vedrà. cmq tu mi confermi che con pompa e turbina sono sui 90cv?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di dare una sistematina alla mia punto, ho rifatto gli ammortizzatori ma fa ancora rumore alla sospensione posteriore, leggendo su internet ho letto che è proprio un problema della punto prima serie ed ho anche letto che vendono un kit di riparazione, secondo voi con quello risolvo il problema? Poi è facile cambiare i cuscinetti delle ruote?grazie

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        scusate ragazzi ho un probelma con la sospensione posteriore, con il kit di sostituzione dei cuscinetti dovrei risolvere? è facile da montare? Grazie

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Un'altra cosa come si fa per egolare la pompa di mandata del gasolio?

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da Brius343 Visualizza il messaggio
            Un'altra cosa come si fa per egolare la pompa di mandata del gasolio?
            non è difficile. La sto modificando pure io... vai a gradi pero!. se leggi nelle pagine precedenti trovi l'esatta procedura. in poche parole si tratta di allentare tutta la vite del minimo e regolare il minimo e la mandata con la sola vite della mandata.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da Brius343 Visualizza il messaggio
              scusate ragazzi ho un probelma con la sospensione posteriore, con il kit di sostituzione dei cuscinetti dovrei risolvere? è facile da montare? Grazie
              dipende dal problema.

              ps il kit per montarlo serve la pressa

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Ciao Fabryh, quando prendo una buca la macchina batte a secco, ho cambiato gli ammortizzatori ma niente, se ti va puoi spiegarmi la procedura per cambiare testine etc.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  se la botta secca la senti dietro sono appunto i cuscinetti dei bracci.

                  vanno smontati i bracci e cambiati i cuscinetti che ci sono dentro......se non sei pratico meglio che lo fai fare da un meccanico se no rischi di fare qualche danno o di farti male

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    gente per curiosità, ma che olio ci menate o menavate nei vostri td?
                    Io ci sto andando di bardahl, tranne l'ultimo cambio che ho pigliato castrol in offerta al supermercato ( non ci stanno soldi.. )

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      sempre messo un comune 10-40

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X