Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    non deve essere la soluzione ad un problema ma solo un rimedio in caso di necessità............perchè se ti scalda così tanto la macchina avresti sempre la ventola in funzione e non và bene.

    l'ho già detto, sulla mia TD non ho mai avuto la ventola in funzione a parte alcune volte in estate tirandola in salita oppure fermo nel traffico ma sempre nei periodi caldi.

    ps potresti anche avere il termostato che non funziona bene e quindi non fà circolare l'acqua come dovrebbe....e volendo prima ancora potresti provare a dare una pulita al circuito con il bicarbonato.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      salve ragazzi, avete idea di quanto possa costare da un rottamaio un cambio per una td 70?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da punto?cv Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, avete idea di quanto possa costare da un rottamaio un cambio per una td 70?
        se ti serve ne ho uno io da parte.
        di dove sei??

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da punto?cv Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, avete idea di quanto possa costare da un rottamaio un cambio per una td 70?
          Sui 130/150€ è la cifra che ho pagato io nel 2006.
          Ora, se nella tua zona ne trovi ancora, è facile che lo porti via a meno.

          Dato che ci sei, mettici il rapporto finale del 1.9...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            grazie per le risposte, sono della provincia di palermo comunque il mio meccanico ha detto di averne uno da parte perciò aspetto cosa mi dice lui; per il finale ne avevo letto qui sul forum e gli avevo chiesto (essendoci gia sotto il 1.9) ma dice che non ricordava se era plug & play o se c' erano adattamenti da fare vedremo lunedi...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              il finale del 1.9 sul cambio del TD70 ci và senza problemi.....ovviamente c'è da aprire il cambio e visto che lo si fà almeno i cuscinetti vanno cambiati.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da punto?cv Visualizza il messaggio
                grazie per le risposte, sono della provincia di palermo comunque il mio meccanico ha detto di averne uno da parte perciò aspetto cosa mi dice lui; per il finale ne avevo letto qui sul forum e gli avevo chiesto (essendoci gia sotto il 1.9) ma dice che non ricordava se era plug & play o se c' erano adattamenti da fare vedremo lunedi...
                Da quello che ricordo la campana è diversa, ma dovresti avere avuto problemi anche nel fare viceversa, cioè mettere il cambio Punto sul 1.9...sicuro non sia stato trapiantato tutto il blocco motore-cambio dal 1.9?

                Se hai già il 1.9 il cambio 1.9 dovrebbe essere plug and play.
                Ad ogni modo, basta mettere la campana che hai sul cambio 1.9.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  nono, intendevo adattamenti per il solo rapporto finale, cambio frizione e volano sono 1.7 sempre che non ricordi male

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da luca89td Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi tutto bene??? cosa posso recuperare dalla bravo 1.9d per la mia point???
                    ho notato ultimamente che la mia car abbia perso un pò... prima dava la sensazione che ti attaccava al sedile ora molto meno, secondo voi qual è il problema? chi mi spiega il discorso del rubinetto sulla turbina?

                    modifiche effettuate:
                    -filtro aria a cono pilot + filtro aria sparco nell' airbox
                    -egr tappata
                    -pompa gasolio aperta (non tutta la punto ha quasi 300.000 km)
                    -scarico diretto

                    altre modifiche consigliate????

                    grazie mille a tutti siete grandi
                    novità??????????

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      [QUOTE=fabryh;16521600]il finale del 1.9 sul cambio del TD70 ci và senza problemi.....ovviamente c'è da aprire il cambio e visto che lo si fà almeno i cuscinetti vanno cambiati.[/QUOTE

                      grazie del consiglio il meccanico me l' ha detto pure lui; gia che c è il cambio a terra dando un' occhiata alla frizione abbiamo appurato che è anche lei da cambiare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X