Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
    azz... come nuova... la mia va per il doppio di km ormai...
    che Tamoil hai preso? Io il 10W40, e ce l'ho da circa 3000 km, in sostituzione dell' Elf Start-Synt, stessa gradazione, che ho usato per anni. Al prossimo cambio vedrò come esce...
    elf... a me è uscito melma se non erro ma era il 15w40.... ora ho messo uno shell 10w40...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      e se cambiassimo la valvola termostatica per farla funzionare a regimi piu bassi? oppure usare un liquido di ottima fattura?
      non ricordo come è fatta la valvola termostatica del TD.
      se fosse come quella della GT si può fare una modifichina interessante

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        non ricordo come è fatta la valvola termostatica del TD.
        se fosse come quella della GT si può fare una modifichina interessante
        è uguale.....

        amici come state?da qaunto tempo....noto che ci sono nuovi iscritti sul forum....le vostre piuntazze che dicono????


        fabryh che mod hai fatto con la gt???

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          che modifica si può fare? cioe io d'estate non posso superare i 130/140 che mi fa subito a rosso! e se faccio un viaggio di giorno è una tortura!
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            che modifica si può fare? cioe io d'estate non posso superare i 130/140 che mi fa subito a rosso! e se faccio un viaggio di giorno è una tortura!
            ieri io ho fatto 350km sempre in statale max a 90 all'ora e l'acqua è stata sempre oltre la metà o almeno a metà...

            vorrei tanto provare a mettere il radiatore aria-olio in serie a quello acqua olio e vedere cosa cambia...
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              elf... a me è uscito melma se non erro ma era il 15w40.... ora ho messo uno shell 10w40...
              nono, niente melma l'Elf 10W40... l'ho "tradito" solo per il prezzo più basso del Tamoil, dato che non sono un fissato dell'olio (purchè ovviamente, rispetti le caratteristiche prescritte o superiori, e sia di marca conosciuta - no "bancarelle").
              piuttosto ho la fissa per la giusta quantità (non sopporto che superi il livello max, cosa che alcuni meccanici fanno... ===> chi fa da se....)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
                è uguale.....

                amici come state?da qaunto tempo....noto che ci sono nuovi iscritti sul forum....le vostre piuntazze che dicono????


                fabryh che mod hai fatto con la gt???
                parli del termostato o in generale??

                sul termostato c'è un foro con una sferetta dentro....togli la sferetta ed allarghi il foro con una punta da 4-4,5mm

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  che modifica si può fare? cioe io d'estate non posso superare i 130/140 che mi fa subito a rosso! e se faccio un viaggio di giorno è una tortura!
                  cmq è strano perchè io quando avevo la mia potevo scannare di brutto quanto volevo ma la lancetta stava al max poco più sù della metà(parlo di salite in montagna).....in autostrada mai andato oltre la metà

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Anche la mia tende a scaldare da quando ho la camme dell'aspirato...Ma parlo di un filo sopra la metà quando tiro,mai zona rossa
                    www.cleaned.it

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      A me invece d'inverso tutto ok... ma se d'estate sotto il sole mi vogli o fa una scannata sicuro che raggiungo il rosso pieno. Idem se viaggio oltre i 140 km/h sotto il sole. Con la modifica al termostato cosa si ha come effetto?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X