Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    A me invece d'inverso tutto ok... ma se d'estate sotto il sole mi vogli o fa una scannata sicuro che raggiungo il rosso pieno. Idem se viaggio oltre i 140 km/h sotto il sole. Con la modifica al termostato cosa si ha come effetto?
    sulla TD non lo sò.....sulla GT mi trovo molto bene come temperature anche col caldo di questi giorni e tirando molto in salita

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      la mia anke il sotto il picco del sole a qualsiasi velocità non supera mai la metà come temperatura....xò con sto caldo non va avanti


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        la punto td70 stock non va molto...
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          quelli che hanno le temperature ok probabilmente hanno il climatizzatore se td60 oppure hanno la td70 che di serie aveva il radiatore aria-olio invece dell'acqua-olio della td60...c'è una differenza abominevole purtroppo
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            quelli che hanno le temperature ok probabilmente hanno il climatizzatore se td60 oppure hanno la td70 che di serie aveva il radiatore aria-olio invece dell'acqua-olio della td60...c'è una differenza abominevole purtroppo
            La mia TD70 del '98 con clima, ha acqua-olio incorporato al portafiltro (niente radiatorino... mi sa che costava troppo, e nel restyling del '97 li hanno eliminati ).
            Comunque le temperature sono mooolto basse (come già scritto, anche scannandola in montagna mi va di poco sopra la metà....).
            Piuttosto, noto che scalda un po' di più usando l'olietto® come additivo, rispetto al gasolio puro...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              la mia era la TD60 del 1999.....ed avevo sia il clima che il radiatore olio di fianco al radiatore acqua.

              c'è da dire che la macchina montava un radiatore molto grande con doppia ventola

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                la punto td70 stock non va molto...
                purtroppo non ha l'intercooler di serie e col caldo è molto penalizzata

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                  La mia TD70 del '98 con clima, ha acqua-olio incorporato al portafiltro (niente radiatorino... mi sa che costava troppo, e nel restyling del '97 li hanno eliminati ).
                  Comunque le temperature sono mooolto basse (come già scritto, anche scannandola in montagna mi va di poco sopra la metà....).
                  Piuttosto, noto che scalda un po' di più usando l'olietto® come additivo, rispetto al gasolio puro...
                  non è così.....la mia ad esempio era del 1999 e lo aveva.

                  purtroppo non sono mai riuscito a capire il criterio di scelta utilizzato dalla Fiat per montarlo oppure no

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    non è così.....la mia ad esempio era del 1999 e lo aveva.

                    purtroppo non sono mai riuscito a capire il criterio di scelta utilizzato dalla Fiat per montarlo oppure no
                    libero arbitrio
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      non è così.....la mia ad esempio era del 1999 e lo aveva.

                      purtroppo non sono mai riuscito a capire il criterio di scelta utilizzato dalla Fiat per montarlo oppure no
                      a secondo di cosa si trovavano in mano durante il montaggio


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X