Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
    Fai sparire quella batteria! Ahahahahhah

    Bel lavoro: vediamo quando il vano sarà finito e ordinato
    a die il vero ho tutto pronto x passarla nel baule... ma col layout che ho in mente non dovrebbe essercene bisogno... se nn rompe troppo la lascio lì anke se deve entrarci ancora la pompa dell'itc, la pompetta di prealimentazione del gasolio, e un cda... in + voglio mantenere la duomi (anke se in foto nn c'è) e fare un carter coprimotore in vtr... vedremo!!!
    tu che mi dici... come te la passi?
    Francesco

    Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

    Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

    Ecco il mio gioiellino:
    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
      devi fare sempre un taglia incolla xkè sono derivazioni dal cablaggio principale... io qnd ho messo il clima x non spezzettare ho sostituito tutto il cablaggio motore anke se ho dovuto far degli adattamenti
      Io intendo proprio uscire dal fusibilone con un cavo nuovo!
      Odio giunzioni e stagnature varie (infatti anche per quello ho sostituito il cavo del motorino d'avviamento). Mi servirebbero giusto quei 10cm in + per permettermi di spostare il distributore di alimentavione in una posizione + comoda.
      Comunque appena riapriranno le ditte che piegano le lamiere, capirai meglio cosa sto facendo. Se non rientro dall'ufficio con le palle girate da primo rientro stasera vado avanti a smontare...
      www.cleaned.it

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
        a die il vero ho tutto pronto x passarla nel baule... ma col layout che ho in mente non dovrebbe essercene bisogno... se nn rompe troppo la lascio lì anke se deve entrarci ancora la pompa dell'itc, la pompetta di prealimentazione del gasolio, e un cda... in + voglio mantenere la duomi (anke se in foto nn c'è) e fare un carter coprimotore in vtr... vedremo!!!
        tu che mi dici... come te la passi?
        Ma ci piazzi un itc ad acqua sopra il collettore aspirazione?
        Se ci sta tutto perchè no (hai anche + spazio di me visto che non hai l'abs), ma farci stare anche il cda mi sembra dura.
        Per il carter coprimotore la soluzione che aveva fatto Datech tempo fa era carina per nascondere roba.

        Io ormai giro in moto: a ottobre da me le euro 2 a gasolio verranno seriamente limitate al traffico; anche se starà con me, la Punto prende il tempo che trova. Sarà un evoluzione lenta (ma inesorabile!)
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
          Ma ci piazzi un itc ad acqua sopra il collettore aspirazione?
          Se ci sta tutto perchè no (hai anche + spazio di me visto che non hai l'abs), ma farci stare anche il cda mi sembra dura.
          Per il carter coprimotore la soluzione che aveva fatto Datech tempo fa era carina per nascondere roba.
          si ma, senza offesa a datech che fece un bel lavoro, vorrei fare qualcosa di più preciso ed avvolgente... poi verniciarlo di nero opaco e stampigliargli il vecchio logo fiat turbo D x farlo sembrare un carter di serie.
          Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
          Io ormai giro in moto: a ottobre da me le euro 2 a gasolio verranno seriamente limitate al traffico; anche se starà con me, la Punto prende il tempo che trova. Sarà un evoluzione lenta (ma inesorabile!)
          mi sa ke stai a fa la cosa migliore... cmq ho trovato un rivenditore della jet's ke mi fa il metanolo puro a 3€/l oggi vado a prenderne un pò e sxo di provarlo x stasera...poi vi aggiorno.
          ciao azzuccio!!!!
          PS mandami na mail con qualke foto al doppiofondo
          Francesco

          Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

          Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

          Ecco il mio gioiellino:
          http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Carina la soluzione del regolatore del minimo, anche perkè come dici tu è una rottura quando si accende il clima, bell'idea.
            Ma come funziona di preciso questo acquamist??

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
              si ma, senza offesa a datech che fece un bel lavoro, vorrei fare qualcosa di più preciso ed avvolgente... poi verniciarlo di nero opaco e stampigliargli il vecchio logo fiat turbo D x farlo sembrare un carter di serie.

              mi sa ke stai a fa la cosa migliore... cmq ho trovato un rivenditore della jet's ke mi fa il metanolo puro a 3€/l oggi vado a prenderne un pò e sxo di provarlo x stasera...poi vi aggiorno.
              ciao azzuccio!!!!
              PS mandami na mail con qualke foto al doppiofondo
              Dovrei ripescare la foto, ma a memoria disse di aver preso un coprimotore (Marengo forse?) con su Fiat Td.

              Appena monto fotizzo e posto! Sembra un parto sto lavoro al doppiofondo.
              Sono straincasinato con la casa e le finiture son lunghe.
              Devo anche aspettare fine mese per la Optima
              www.cleaned.it

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                dove l'hai comprata la 5°? pagata???
                x info sull'itc basta ke leggi la pagina precedente... c'è il buon fabry ke ha appena fatto un'ottima panoramica
                La presi da un autoricambi a Ferrara nel 99 e la pagai relativamente poco (forse una 50ina di mila lire)
                Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra quella della Bravo...ma non ricordo con precisione.
                Uno Turbo i.e. Mk2
                Golf GTI 1.8 8V Mk2
                Membro N° 27 F.U.R.C

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  giorno ragazzi!!!


                  vi faccio una domandina....mi sta girando x la testa di togliere il fendi lato guida e mettere il tubo di aspirazione a pescare direttamente aria da li...ke ne dite!? potrei notare dei miglioramenti o il gioco non vale la candela!?


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    giorno ragazzi!!!


                    vi faccio una domandina....mi sta girando x la testa di togliere il fendi lato guida e mettere il tubo di aspirazione a pescare direttamente aria da li...ke ne dite!? potrei notare dei miglioramenti o il gioco non vale la candela!?
                    Per te nn sarebbe il massimo, visto ke giri con un -8, magari quando piove, prendi una pozzanghera e bum la macchina aspira acqua...non mi sembra tanto buona come idea per come la vedo io
                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      Per te nn sarebbe il massimo, visto ke giri con un -8, magari quando piove, prendi una pozzanghera e bum la macchina aspira acqua...non mi sembra tanto buona come idea per come la vedo io
                      mmm...si questo effettivamente non l'avevo calcolato.....va be al max alzo la macchina....


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X