Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Il posto per il bulbo è sopra al filtro e se nn ricordo male va al posto di quello originale
    quello da mettere ha due uscite una per la spia ed una per la pressione

    per il quadro potrebbe essere o il sensore rovinato o lo strumento..magari è solo un contatto lento

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20150823_18_55_22_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.5 KB 
ID: 22244979buona sera a tutti!!
      oggi ho controllato meglio la zona filtro olio, e ho visto che sopra il supporto del filtro ce un "tappo" a brugola... va messo al posto di quel bullone?
      l'altro sensore non riesco a trovarlo...
      poi ho fatto una foto anche alla pompa del gasolio... mi potrestre indicare dove devo mettere il T per poi mandare il tubicino al quadro??

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        ciaooo

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          ragazzi, mi serve una info al volo... i bracci oscillanti anteriori, sono uguali per tutte (diesel e benzina) oppure cambiano??

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Scusate l'assenza. Ho avuto da fare.

            Nico mi sa che hai già risolto, cmq i bracci dovrebbero essere gli stessi.

            Nel frattempo il mio naftone continua a camminare ma comincio ad avere le marmitte che si intasano. Le ho martellate e poi fatto sfogare via la fuligine ma data la ruggine che si è formata mi sa che a breve tiro un unico tubo dritto...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Scusate l'assenza. Ho avuto da fare.

              Nico mi sa che hai già risolto, cmq i bracci dovrebbero essere gli stessi.

              Nel frattempo il mio naftone continua a camminare ma comincio ad avere le marmitte che si intasano. Le ho martellate e poi fatto sfogare via la fuligine ma data la ruggine che si è formata mi sa che a breve tiro un unico tubo dritto...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                si ho già risolto... i bracci sono uguali per tutti i modelli...
                ho risolto anche come collegare il manometro turbo e pressione olio...

                per lo scarico ho notato che anche il mio è parecchio tappato...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Ragazzi ho notato che la mia td70 van da alcuni giorni fatica ad avviarsi a caldo:dopo lo spegnimento della spia candelette ci mette un po' a partire,dopo di che fuma parecchio per i primi secondi.
                  Specifico che le candelette non hanno piu' di 10000 km e l'auto ne ha 159000.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    controlla il filtro del gasolio ed eventualmente anche il pescante nel serbatoio.
                    potrebbe anche essere la pompa gasolio che tende a svuotarsi (in quel caso è da mettere una valvola di non ritorno sul tubo del gasolio che arriva dal serbatoio)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      oggi ho provato ad aspettare circa 7-8 secondi lo spegnimento della spia candelette e parte bene e subito......ho provato diverse volte.......con il medesimo risultato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X