Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
    giorno ragazzi!!!


    vi faccio una domandina....mi sta girando x la testa di togliere il fendi lato guida e mettere il tubo di aspirazione a pescare direttamente aria da li...ke ne dite!? potrei notare dei miglioramenti o il gioco non vale la candela!?
    Miglioramenti di sicuro ne noteresti, però c'è sempra il problema dell'acqua.
    Dovresti lasciare la tua aspirazione all'interno del vano motore e mettere un'altro tubo flessibile che ti prende aria dal fendinebbia e te la porta d'avanti alla tua aspirazione, così di sicuro anche se prendi acqua non sale su, già testato su una 106 rally. Ti sconsiglio invece di portare direttamente il tubo della tua aspirazione li d'avanti

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Ragazzi ma qualcuno di voi a mai pensato come risolvere il problema degli alzacristalli elettrici che sono più lenti di una lumaca?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
        Miglioramenti di sicuro ne noteresti, però c'è sempra il problema dell'acqua.
        Dovresti lasciare la tua aspirazione all'interno del vano motore e mettere un'altro tubo flessibile che ti prende aria dal fendinebbia e te la porta d'avanti alla tua aspirazione, così di sicuro anche se prendi acqua non sale su, già testato su una 106 rally. Ti sconsiglio invece di portare direttamente il tubo della tua aspirazione li d'avanti
        credo ke lascerò perdere!!


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Certo non so poi come sembrerebbe con un faretto si ed uno no, magari li togli entrambi e metti la griglia, ma ti posso assicurare che la differenza c'è.
          Questo è l'esempio del 106rally che ti dicevo

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            salve, posso entrare ?

            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
              Certo non so poi come sembrerebbe con un faretto si ed uno no, magari li togli entrambi e metti la griglia, ma ti posso assicurare che la differenza c'è.
              Questo è l'esempio del 106rally che ti dicevo
              [qimg]http://img132.imageshack.us/img132/1494/2073b.jpg[/qimg]
              si eventualmente li toglievo tutti e 2 i faretti ma non avevo calcolato il fattore acqua


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma qualcuno di voi a mai pensato come risolvere il problema degli alzacristalli elettrici che sono più lenti di una lumaca?
                Anche i miei fan cacca, ma al momento non ho sbatti di smontare i pannelli e togliere l'isolamento: si sussurra che uno dei problemi di lentezza sia lo scarso diametro dei cavi di alimentazione...
                www.cleaned.it

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                  Anche i miei fan cacca, ma al momento non ho sbatti di smontare i pannelli e togliere l'isolamento: si sussurra che uno dei problemi di lentezza sia lo scarso diametro dei cavi di alimentazione...
                  ma io ho notato ke da quando ho alzato il minimo salgono + velocemente


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                    salve, posso entrare ?

                    [qimg]http://i27.tinypic.com/2dt3yut.jpg[/qimg]
                    Avanti!
                    Lei chi è? Si mostri al popolo!
                    www.cleaned.it

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      ma io ho notato ke da quando ho alzato il minimo salgono + velocemente
                      Mica sono idraulici!

                      Un altra causa della loro lentezza è l'atrito delle guarnizioni: non avete mai notato che quando piove sono + rapidi?
                      Basta che i vetri si muovano un pò nelle guide che si inchioda tutto: Prima di portarla in carrozzeria quasi quasi smonto e smadonno un pò. C'è il lato passeggero che a volte ha bisogno di una manina per chiudersi
                      www.cleaned.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X