Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
    Mica sono idraulici!

    Un altra causa della loro lentezza è l'atrito delle guarnizioni: non avete mai notato che quando piove sono + rapidi?
    Basta che i vetri si muovano un pò nelle guide che si inchioda tutto: Prima di portarla in carrozzeria quasi quasi smonto e smadonno un pò. C'è il lato passeggero che a volte ha bisogno di una manina per chiudersi
    ke te devo dire!!!salgono + veloci !!! si saranno spaventati dalla potenza bruta ke ha acquistato la point hahahaha


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
      Anche i miei fan cacca, ma al momento non ho sbatti di smontare i pannelli e togliere l'isolamento: si sussurra che uno dei problemi di lentezza sia lo scarso diametro dei cavi di alimentazione...
      Anche secondo me potrebbe essere questo il problema, ma si può risolvere magari cambiando i cavi? infatti mi accorgo che se alzo quello lato passeggiero direttamente dal pulsante di destra, sale + velocemente rispetto a quando lo alzo con il pulsante lato guida. Quindi è pure un problema di corrente, anche se è vero il discorso delle guide e delle guarnizioni ed aggiungo pure i deflettori antiturbo.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
        ma io ho notato ke da quando ho alzato il minimo salgono + velocemente
        A quanto l'hai portato il minimo?

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
          A quanto l'hai portato il minimo?
          1000 giri


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
            Avanti!
            Lei chi è? Si mostri al popolo!


            questa adesso è l' auto di famiglia ...

            la mia è una sporting blu, originale, con 117kkm del 1997, la 75 bianca, è del 93 e ha 177kkm, originale pure quella

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=267520

            questa è la mia ultima fatica.
            Ultima modifica di BiancaPunto75; 21-08-2009, 14:07.
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              anche se il tread sarebbe per sole punto TD và bene lo stesso

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Ragazzi qualcuno ha mai cambiato il radiatore della stufa? è vero che si deve per forza tirar via tutto il cruscotto?

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
                  Anche i miei fan cacca, ma al momento non ho sbatti di smontare i pannelli e togliere l'isolamento: si sussurra che uno dei problemi di lentezza sia lo scarso diametro dei cavi di alimentazione...
                  secondo me è anke un problema di corrente...alla mia se provo ad alzare il vetro passegero mentre lo sta facendo un altra persona dal suo comando ho notato ke il vetro sale piu velocemente...
                  Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                  DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
                    Ragazzi qualcuno ha mai cambiato il radiatore della stufa? è vero che si deve per forza tirar via tutto il cruscotto?
                    io, ho messo il link poco più su, c'è una discussione moto chiara al rigurado.

                    Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                    secondo me è anke un problema di corrente...alla mia se provo ad alzare il vetro passegero mentre lo sta facendo un altra persona dal suo comando ho notato ke il vetro sale piu velocemente...
                    anche a me capita, ma probabilmete il sistema sara pensato per usare un pulsante solo, oltre ai problemi di dispersione di corrente, che non penso siano molto rilevanti(almeno con usi sporadici), c'è un naturale consumo e indurimento delle guarnizione oltre all'usura del motorino ....
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                      io, ho messo il link poco più su, c'è una discussione moto chiara al rigurado.
                      Grazie, ho appena finito di leggerla e sto sudando freddo solo a pensarci che devo fare tutto quel lavoro.
                      Ma tutte le parti elettriche (come fili, portafusibili, spinotti...) che si trovano dietro al cruscotto, rimangono attaccate alla macchina ed il cruscotto viene via da solo oppure rimangono tutte attaccate al cruscotto stesso e vengono via tutti insime staccandoli dalla macchina?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X