Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
    ma su uno non ha la predisposizione x le casse, è questo il modo + furbo per metterlo ?
    Si...Anche quello che ti evita problemi di ascolto
    www.cleaned.it

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      A ragàààà per il climaaaaa????
      Chi segue gli altri non arriverà mai primo

      DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
        A ragàààà per il climaaaaa????
        ne parlavamo qua e la, sui club a benziena, qualcuno l'ha pure fatto sul 1.2 8v, ma è un lavoraccio .. solo di pezzi se non li trovi usati spenderesti parecchio, poi se devi pure farli montare ...

        se trovassi tutto in demolizione e facessi tutto da te invece potrebbe anche convenirti ... prova a passare nel club 55 ...
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
          Amo la finezza di quest'uomo
          chi ha o ha avuto una TD è così

          se poi dopo ti prendi una GT è ancora peggio

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
            ma su uno non ha la predisposizione x le casse, è questo il modo + furbo per metterlo ?
            io a suo tempo feci così........per le casse poi presi quelle della phonocar

            è anche il metodo migliore per il suono in quanto nei fili meno interruzioni ci sono a livello giunzioni e meglio è
            Ultima modifica di fabryh; 26-08-2009, 11:58.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
              A ragàààà per il climaaaaa????
              il clima è un lavoro nn da poco....considera che devi cambiare tutto il blocco dei riscaldamenti con quello delle versioni climatizzate(in cui c'è l'evaporatore)....poi devi forare la lamiera che separa il vano motore dall'abitacolo per far passare i due tubi.....ed a quel punto montare il compressore,il radiatore,il condensatore sul motore e fare la tubazione vedendo se si adatta quella della punto TD.


              se lo fai da solo con calma e pazienza si fà.....se lo fai fare ti partono un bel pò di soldi.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                il clima è un lavoro nn da poco....considera che devi cambiare tutto il blocco dei riscaldamenti con quello delle versioni climatizzate(in cui c'è l'evaporatore)....poi devi forare la lamiera che separa il vano motore dall'abitacolo per far passare i due tubi.....ed a quel punto montare il compressore,il radiatore,il condensatore sul motore e fare la tubazione vedendo se si adatta quella della punto TD.


                se lo fai da solo con calma e pazienza si fà.....se lo fai fare ti partono un bel pò di soldi.
                No no fabryh dove farlo io...quindi dovrei recuperare compressore,il radiatore,il condensatore e la tubazione giusto???ma è sicuro ke si adatta al mio motore???
                Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                  No no fabryh dove farlo io...quindi dovrei recuperare compressore,il radiatore,il condensatore e la tubazione giusto???ma è sicuro ke si adatta al mio motore???
                  devi recuperare anche tutto il blocco dei riscaldamenti(tutto quel pezzo nero dietro al cruscotto dove c'è anche il radiatorino perchè incorpora anche l'evaporatore del condizionatore)

                  per l'adattamento sicuro al 100% nn sono.........però visto che il 1.7D è praticamente identico al 1.7TD....potresti verificare l'attacco del compressore sul motore se c'è

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    devi recuperare anche tutto il blocco dei riscaldamenti(tutto quel pezzo nero dietro al cruscotto dove c'è anche il radiatorino perchè incorpora anche l'evaporatore del condizionatore)

                    per l'adattamento sicuro al 100% nn sono.........però visto che il 1.7D è praticamente identico al 1.7TD....potresti verificare l'attacco del compressore sul motore se c'è
                    se mi ci ficco sotto lo riesco a vedere??oppure devo salire per forza la makkina sul ponte???
                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      se mi ci ficco sotto lo riesco a vedere??oppure devo salire per forza la makkina sul ponte???
                      innanzitutto lo vedi quando smonti il compressore dalla macchina da cui lo prelevi(ovviamente una TD se no il tutto diventa ancora più complicato)......poi vedi se si può fissare sul tuo motore.....quella zona è accessibile togliendo il passaruota in plastica

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X