Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
    ecco pkkè io sono cosi...ora si spiega tutto
    ahahahaha, e come fai? ogni mattina un trattamento come quello del primo video?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
      ahahahaha, e come fai? ogni mattina un trattamento come quello del primo video?
      consiglio, 4 volte al giorno, prima e dopo i pasti ..
      Ultima modifica di BiancaPunto75; 17-09-2009, 23:58.
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        cocktail di petrolio®, consigliato ai propietari di naftomobili® (trattori) in dieta, troppo ricca di nafta, e povera d'aria
        ..
        ..
        (d'obbligo, per chi mi intossica ..)

        prima ... dopo
        .

        inoltre con un acquisto di trenta litri, viene regalato il comodissimo areosol al particolato®, arrichito con zolfo di 1°issima qualità, per poter fare le inalazioni comodamente a tavola ..
        Ultima modifica di BiancaPunto75; 18-09-2009, 00:08.
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          perchè ? uso un 1.3mjt, (2008) per lavoro, (non è il mio ) quindi l'ho testato "a fondo", e non l'ho mai visto fumare
          perchè è noto che sebbene fumino poco, fumano male (polveri sottili...)


          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          cocktail di petrolio®, consigliato ai propietari di naftomobili® (trattori) in dieta, troppo ricca di nafta, e povera d'aria
          ..
          ..
          (d'obbligo, per chi mi intossica ..)

          prima ... dopo
          .[qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/20.gif[/qimg][qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/39.gif[/qimg]

          inoltre con un acquisto di trenta litri, viene regalato il comodissimo areosol al particolato®, arrichito con zolfo di 1°issima qualità, per poter fare le inalazioni comodamente a tavola .. [qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/68.gif[/qimg]
          Spiacente, mi sento di declinare l'offerta
          Provale, quelle porcherie, dato che tu stesso guidi un diesel (che sembra non fumare, ma fa male lo stesso)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            ciao a tutti....ieir è arrivata la super Punto MULETTO TD60.
            ecco qualche foto,lavori già iniziati...OVVIAMENTE:
            -montaggioo gancio traino
            -eliminaz plastiche aspirazione,stamatt monto un bel tubo diretto
            -apertura pompa (chi mi aiuta???)
            -scarico

            la POMPA vedo che ha due viti vicine e una terza più in basso...spiegatemi come faccio ad aprire.GRAZIEMILLE
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              perchè ? uso un 1.3mjt, (2008) per lavoro, (non è il mio ) quindi l'ho testato "a fondo", e non l'ho mai visto fumare



              Perchè i Diesel e i TD old style polverizzano molto meno il gasolio (130-150bar per i precamera , 210-250bar sugli iniezione diretta, contro i 1500-200 e a salie dei moderni), ergo fan polveri più grosse, che non vanno più in là dei bronchi (se ne vanno col catarro).
              Le PM<5 (5micron) vanno dirette nei polmoni, negli alri organi e nel sangue ecc, si accumulano e causano tumori.
              Pare sia peggio ancora se hai il FAP, perchè le assottiglia ancora di più.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                HELP HEL HEL HELP
                oggi abbiamo provato il naftone...NON VA!!!!
                praticamente tu butti giù tutto e canna nero in maniera ssurda poi non prende i giri!!!
                era ferma da 2 anni...una revisionata agli iniettori??che dite?
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                  HELP HEL HEL HELP
                  oggi abbiamo provato il naftone...NON VA!!!!
                  praticamente tu butti giù tutto e canna nero in maniera ssurda poi non prende i giri!!!
                  era ferma da 2 anni...una revisionata agli iniettori??che dite?
                  Che fuma nero è normale per un TD60...
                  Se non prende giri c'è da controllare nell' ordine, il filtro gasolio, turbina e tubazioni, il serbatoio (in due anni potrebbero essersi formati microorganismi, quindi nel caso pulizia manuale dal pozzetto accessibile alzando il sedile posteriore).

                  Sistema rapidissimo per vedere se è questuone di filtri, prendi una bottiglia da 1.5-2litri, ci metti gasolio, passi i tubi di mandata e ritorno (senza filtro) dal tappo, e la usi come serbatoio.

                  Io ci metterei dell'olietto®, ma non tutti sono d'accordo...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Che fuma nero è normale per un TD60...
                    Se non prende giri c'è da controllare nell' ordine, il filtro gasolio, turbina e tubazioni, il serbatoio (in due anni potrebbero essersi formati microorganismi, quindi nel caso pulizia manuale dal pozzetto accessibile alzando il sedile posteriore).

                    Sistema rapidissimo per vedere se è questuone di filtri, prendi una bottiglia da 1.5-2litri, ci metti gasolio, passi i tubi di mandata e ritorno (senza filtro) dal tappo, e la usi come serbatoio.

                    Io ci metterei dell'olietto®, ma non tutti sono d'accordo...
                    si si non prende i giri e canna nero...un nero con microparticelle per capirci..Non un nero normale.
                    domani cambio subito il filtro gasolio e controllo il serbatoio.gli iniettori li escludi?
                    a volte sembra che detoni male se insiti..
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Perchè i Diesel e i TD old style polverizzano molto meno il gasolio (130-150bar per i precamera , 210-250bar sugli iniezione diretta, contro i 1500-200 e a salie dei moderni), ergo fan polveri più grosse, che non vanno più in là dei bronchi (se ne vanno col catarro).
                      Le PM<5 (5micron) vanno dirette nei polmoni, negli alri organi e nel sangue ecc, si accumulano e causano tumori.
                      Pare sia peggio ancora se hai il FAP, perchè le assottiglia ancora di più.
                      azzo, che belle notizie, viva gli euro5 !!
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X