Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da SanTD Visualizza il messaggio

    ciao se nn hai fretta ne avrei una intera o a pezzi , il tempo che vedo cm montare la turbina dalla td 70 alla 60, ed in caso c sarebbe la 70 da vendere.cmq dopo le feste
    diciamo ke la mia non cè più e perciò so rimasto a piedi...mi diresti più o meno come è messa, km, pric€ ecc..
    Ultima modifica di LupenGTI; 14-12-2009, 20:25.
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ciao peppe.... come va???? cmq vedi ke c'è mentos ke vende la sua, è perfetta e nn vuole neanke molto... contattalo che è una persona disponibilissima.
      ma la tua?
      Francesco

      Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

      Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

      Ecco il mio gioiellino:
      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

      Commenta


      • Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
        ciao peppe.... come va???? cmq vedi ke c'è mentos ke vende la sua, è perfetta e nn vuole neanke molto... contattalo che è una persona disponibilissima.
        ma la tua?
        Ciao Fra, tutto ok,ti ringrazio x l'info ma ho già chiesto e mi ha detto che la vende a pezzi...la mia purtroppo non ce più.due domeniche fa sono uscito fuori strada e se ridotta da demolizione...non sono a casa altrimenti avrei postato foto...cerco una punto,anche di qualcuno fuori del forum,se conosci qualcuno
        Scritto con un dispositivo mobile
        Chi segue gli altri non arriverà mai primo

        DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

        Commenta


        • Re: Turbina TD 60 =70

          Originariamente inviato da SanTD Visualizza il messaggio
          ciao grazie x la risp.
          perciò mettendo nella td60,turbina e pompa nafta della 70 avrei gli stessi cavalli della 70?
          un 'altra cosa : ma x levare la turbina devo calare il motore?
          nn cè rischio che m fonda pure la mia turbina?
          può essere che ha la valvola egr che ha problemi?
          grazie anticipatamente
          praticamente si......ma ti consiglio di tenere la pompa della 60 che và benissimo anche per più di 70cv.

          cmq per sostituire il turbocompressore nn devi tirare giù il motore......una volta che hai tolto la scatola filtro(tutta quanta) e staccato il collettore dalla marmitta da sotto la macchina puoi lavorare benissimo da sopra......l'unica cosa difficile è svitare i bulloni della flangia perchè serve una chiave da 13 ad ingombro ridotto...........io ne uso una molata...............fare attenzione a togliere prima una L che è fissata tra la flangia ed il monoblocco.......ed infine togliere il gomito di scarico dal corpo turbina...niente di impossibile insomma

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
            Ciao Fra, tutto ok,ti ringrazio x l'info ma ho già chiesto e mi ha detto che la vende a pezzi...la mia purtroppo non ce più.due domeniche fa sono uscito fuori strada e se ridotta da demolizione...non sono a casa altrimenti avrei postato foto...cerco una punto,anche di qualcuno fuori del forum,se conosci qualcuno
            Scritto con un dispositivo mobile
            hai provato su autoscout??
            puoi benissimo cercarne anche una fusa(pagandola due soldi) su cui metterai il tuo motore se stava bene

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate spiegarmi come potevo sostituire un fendinebbia...dato ke un tizio uscendo dal parcheggio me lo ha rotto...vi ringrazio anticipatamente...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                il fendinebbia ha una vite davanti poco sopra il vetro e due bulloni da sotto il paraurti.....sviti il tutto e lo puoi togliere.....lo devi far passare dentro il passaruota togliendo il coperchio che trovi davanti alla ruota...ovviamente staccando lo spinotto elettrico che vi arriva

                è più semplice da fare che da spiegare

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  il fendinebbia ha una vite davanti poco sopra il vetro e due bulloni da sotto il paraurti.....sviti il tutto e lo puoi togliere.....lo devi far passare dentro il passaruota togliendo il coperchio che trovi davanti alla ruota...ovviamente staccando lo spinotto elettrico che vi arriva

                  è più semplice da fare che da spiegare
                  Ti ringrazio comunque effettivamente è più semplice a farsi ke a dirsi...ora mi ci metto e lo smonto poi vado allo sfascio e recupero l'altro fendinebbia e lo monto W lo sfascio!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    hai provato su autoscout??
                    puoi benissimo cercarne anche una fusa(pagandola due soldi) su cui metterai il tuo motore se stava bene
                    no servirebbe completa pkkè il mio motore è andato a farsi benedire, tu pensa ke se staccato il cambio...


                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      l'importante è ke stai bene tu pè... le macchine si ricomprano, la pelle no!!!
                      Francesco

                      Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                      Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                      Ecco il mio gioiellino:
                      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X