Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ma aumentando solo la mandata della pompa si può andare senza problemi di temperature e altri problemi?e x aumentare la pressione turbo come si fa?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      non stai bene


      attendiamo foto.


      ps il Termignoni presto farà parte di un nuovo scarichetto....quando sarà finito ti mando le foto
      ciaooooooooooooo!!!!sono malato,il ducato l'ho già venduto!!!
      ho montato i sedili della coupè in pelle sulla VAN!!!!
      FABRYH mandami una foto della pompa per aprirla,non mi ricordo più.grazie mille
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
        Non vorrei dire ma già con la lavorazione dell'albero motore alleggerimento volano ed equilibratura del tutto bielle comprese, ai quali seguirà inevitabilmente la sostituzione di bronzine di banco e di biella + le fasce + la lavorazione dell'albero a camme passi abbondantemente i 1000€... (questo senza contare i lavori ke volevi fare alla testa)
        Devo cambiare gli iniettori con altri più grossi???

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          raga ma se volessi montare il quadro strumenti con pressione turbo e pressione olio?si puo fare?come?

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da Merlo-TD Visualizza il messaggio
            Sisi quella l'ho svitata tutta, il leveraggio non la tocca neanche, eppure aumentando la mandata anche di poco resta sempre su di giri....inoltre è impossibile che sia già stata modificata la mandata perché la vite aveva ancora il sigillo in metallo...puo essere che il cavo dell'acceleratore sia troppo tirato?
            è strana la cosa...controlla il cavo acceleratore se scorre bene.

            prima di toccare la vite di mandata come andava?

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
              ciaooooooooooooo!!!!sono malato,il ducato l'ho già venduto!!!
              ho montato i sedili della coupè in pelle sulla VAN!!!!
              FABRYH mandami una foto della pompa per aprirla,non mi ricordo più.grazie mille
              eccola quà

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
                raga ma se volessi montare il quadro strumenti con pressione turbo e pressione olio?si puo fare?come?
                se intendi quello delle versini ELX o TD prime serie si può fare senza troppi problemi(gli spinotti sono gli stessi)...le modifiche da fare sono:

                -tubicino in gomma fino dietro il manometro pressione turbo

                -bulbo olio della versione ELX e portare il relativo filo del segnale dietro il quadro

                -portare una alimentazione +12V su un pin dietro il quadro

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  capito...solo una cosa..ma il tubicino in gomma ke deve arrivare ditero il barometro turbo da dove lo devo far partire o montare?
                  ps.il mio quadro è elettronico cioè nn va collegata la cordina..si può montare lo stesso?
                  Ultima modifica di Coexist05; 20-01-2010, 14:24.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
                    capito...solo una cosa..ma il tubicino in gomma ke deve arrivare ditero il barometro turbo da dove lo devo far partire o montare?
                    ps.il mio quadro è elettronico cioè nn va collegata la cordina..si può montare lo stesso?
                    tutte le TD montano il quadro elettronico

                    per il tubetto devi mettere una T in metallo o plastica su un tubicino nel motore in cui ci sia sovrappressione(generata dal turbo).....che TD hai la 70 o la 60?

                    se hai la 70 puoi farlo dal tubetto in gomma che arriva sulla pompa del gasolio(si trova proprio davanti quando apri il cofano...c'è una specie di fungo sopra con un tubetto in gomma che vi arriva).

                    se hai la 60 invece devi mettere la T sul tubetto che comanda la wastegate sul turbocompressore....è un pò più complicato arrivarci(se non hai tanta manualità) xkè si trova tra motore ed abitacolo....per farlo meglio c'è da togliere la scatola del filtro aria.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      ogni tanto ritorna questa foto!!

                      non mi ricordo più di che anno è!
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X