Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    ragazzi ho comprato delle fodere alla mia punto 17 td60 5 porte versione sole]

    il problema è che dovrei togliere i poggiatesta anteriori...

    non vengono via , e non sono regolabili , ha i sedili di quella base praticamente..

    come devo fare?
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
      ragazzi ho comprato delle fodere alla mia punto 17 td60 5 porte versione sole]

      il problema è che dovrei togliere i poggiatesta anteriori...

      non vengono via , e non sono regolabili , ha i sedili di quella base praticamente..

      come devo fare?
      Togliere i poggiatesta è un po' una rogna Se proprio vuoi farlo, devi sfilare il rivestimento dello schienale, sganciandolo alla base, in modo da vedere il telaio. Qui, in alto, ci sono due anelli (con dei fermi) in cui si infila il poggiatesta...

      Alternativa "lazy" style: far "aprire" da mani esperte (la morosa!!!) il coprisedile in alto e via di soluzione artigianale

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Ragazzuoli mi potete dire il pin esatto su cui portare alimentazione per montare il quadro con i manometri? Da dove la porto? Immagino possa andare bene un positivo qualunque.
        Il tubetto per la pressione da dove si fa passare? Sempre dall'unico gommotto dove entrano i cavi?
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
          Ragazzuoli mi potete dire il pin esatto su cui portare alimentazione per montare il quadro con i manometri? Da dove la porto? Immagino possa andare bene un positivo qualunque.
          Il tubetto per la pressione da dove si fa passare? Sempre dall'unico gommotto dove entrano i cavi?
          mandami se puoi una foto del quadro con vista posteriore e te lo indico
          la mia mail è fabry_gt@alice.it
          cmq prima di farlo prova a collegarlo.....alcuni non ne hanno bisogno.
          in pratica se non viene collegata l'alimentazione a quel pin non si accendono le spie di batteria e freno al momento di accendere il quadro

          il tubetto si fallo passare là.....sulle TD che lo hanno di serie è proprio quello il posto in cui passa.............ed anche sulla GT

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            ma fabryh io che ho la van TD60?il cambio teengo il mio cambiando il rapporto primario giusto?domani inizio a pulire per bene il 1.9
            se hai la TD60 è più problematica la cosa............il motore TD60 infatti ha un cambio diverso con i semiassi tipo le versioni a benzina.
            ti serve quindi il cambio del TD70 completo di tutti i semiassi,semialbero intermedio,supporto alternatore/semialbero, volano....lo apri e lo modifichi col rapporto primario del 1.9TD...e poi lo usi col 1.9 che vuoi mettere.

            volendo lo puoi mettere anche sul 1.7.

            è una modifica che fece VRC x allungare le marce alla sua TD60.............lo volevo fare anche io a suo tempo(infatti avevo preso tutto quanto il necessario) ma poi ho preso la GT.

            ps se ti servisse ho ancora tutto in officina

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              mandami se puoi una foto del quadro con vista posteriore e te lo indico
              la mia mail è fabry_gt@alice.it
              cmq prima di farlo prova a collegarlo.....alcuni non ne hanno bisogno.
              in pratica se non viene collegata l'alimentazione a quel pin non si accendono le spie di batteria e freno al momento di accendere il quadro

              il tubetto si fallo passare là.....sulle TD che lo hanno di serie è proprio quello il posto in cui passa.............ed anche sulla GT
              Vedo di scatolare il quadro e fare una fotina allora!
              Mi preoccupoa il passagio del tubo cazzo!
              da li passa un 50mmquadri che non è proprio snello...Ma poi. nel passaggio gommoso non sarebbe meglio piazzare un tubicino in metallo onde evitare schiacciamenti ?
              www.cleaned.it

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                Togliere i poggiatesta è un po' una rogna Se proprio vuoi farlo, devi sfilare il rivestimento dello schienale, sganciandolo alla base, in modo da vedere il telaio. Qui, in alto, ci sono due anelli (con dei fermi) in cui si infila il poggiatesta...

                Alternativa "lazy" style: far "aprire" da mani esperte (la morosa!!!) il coprisedile in alto e via di soluzione artigianale
                ho staccato la gintura che mantiene le due fodere unite , quella in basso dietro il sedile.. adesso ficcando il braccio dentro arrivo con la mano sotto il poggiatesta ma non vedo...

                a colpo sicuro che dovrei fare? premere , svitare cosa? per togliere il poggiatesta?
                Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da nek Visualizza il messaggio
                  ho staccato la gintura che mantiene le due fodere unite , quella in basso dietro il sedile.. adesso ficcando il braccio dentro arrivo con la mano sotto il poggiatesta ma non vedo...

                  a colpo sicuro che dovrei fare? premere , svitare cosa? per togliere il poggiatesta?
                  dovrebbe esserci una molletta...ma secondo me fai prima a sfoderarlo tutto,se ti cade la molletta non riesci più a rimetterla dentro
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    ecco qualche foto della mia Point TD 60 VAN
                    presa circa 3 settimane fa,era già tutta in tinta,frecce bianche
                    modifiche fatte:gancio traino,molle anteriori -3,ammortizzatori da carico posteriori,pompa aperta,sedili in pelle Fiat Coupè
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]


                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X