Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
    Io non ci ho mai provato... ma da immagine allegata puoi vedere: ganci sugli anelli---> premere verso l'esterno.
    Dovresti farcela anche senza sfilare il rivestimento (che non viene via facilmente, credo sia cucito...)

    Però, se invece dei ganci hanno messo delle mollette, la vedo dura... facci sapere

    [qimg]http://img502.imageshack.us/img502/5703/puntopoggiatesta.jpg[/qimg]
    a togliere le ho tolte ma a rimettere non ce stato verso , ma me li tengo così , con i poggiatesta volanti
    Ultima modifica di nek; 05-02-2010, 14:59.
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      ragazzi con la puntazza questa settimana ho fatto quasi 450km con 18litri...

      guida all'80% in extraurbano a 80-85 costanti, rimanente città nel traffico ma sempre con guida pulita e regolare

      fate il conto del consumo medio
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
        azzo,fabry...qualcuno può darmi la sua opinione??
        Vi espongo:
        -pompa acqua nuova..
        -radiatore stufa nuovo..
        -tubo pompa termostato e termostato nuovi..
        -radiatore nuovo..
        La macchina a minimo va' il suo lavoro,il termostato apre correttamente alle temperature esatte e le ventole funzionano...tutto ok.
        In movimento la temperatura sale e le ventole non attaccano perchè il termostato rimane chiuso,se mi fermo dopo 2 minuti il termostato apre e la temeratura scende.Tirando 200 a 5.800 giri sono quasi andato in ebollizione e il radiatore era fresco e le ventole non si sono attivate perchè ho la spia che mi segnala il loro funzionamento...il termostato non si apre.
        Ora è il termostato difettoso o problemi d'aria nell'impianto??
        Andare a spendere altre 50 euro per un termostato proprio non mi va' ragazzi...sapete indirizzarmi??
        Io cmq secondo il mio parere escluderei anche il termostato perchè a minimo gira l'impianto...
        ps. la testata non è
        Quoto fabry
        Prima di cambiare termostato prova a far girare al minimo con tappo aperto.
        Strana sta cosa.
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
          adesso il 1.9Td riposa nel mio capannone...adesso ho un quesito,appena avrò tempo (finita questa sessione di esami) inizierò a montarlo.
          ho una turbina del daily...dite che sul 1.7Td potrebbere risultare interessante una volta montatat????
          Se è una k24 direi di no
          www.cleaned.it

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Fabry mandata mail per il quadro
            www.cleaned.it

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              ragazzi scusate la domanda non inerente a questo forum ma sono sicuro ke qualcuno di voi saprà aiutarmi..se il suono dell'autoradio non è perfetto montando un amplificatore si pulisce il suono?o il problema è proprio l'autoradio?

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate la domanda non inerente a questo forum ma sono sicuro ke qualcuno di voi saprà aiutarmi..se il suono dell'autoradio non è perfetto montando un amplificatore si pulisce il suono?o il problema è proprio l'autoradio?
                devi dirci di più .. 2 vie 3 vie, crossover, cosa monti, chi l'ha montato ...
                ................
                >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                ...............
                La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi con la puntazza questa settimana ho fatto quasi 450km con 18litri...

                  guida all'80% in extraurbano a 80-85 costanti, rimanente città nel traffico ma sempre con guida pulita e regolare

                  fate il conto del consumo medio
                  faccio fatica a farli con il fiorino 1.3 mjt, e la fiesta 1.4 tdci .. w la punto !
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi con la puntazza questa settimana ho fatto quasi 450km con 18litri...

                    guida all'80% in extraurbano a 80-85 costanti, rimanente città nel traffico ma sempre con guida pulita e regolare

                    fate il conto del consumo medio
                    Imbossibboli
                    E come hai fatto, eri sempre in discesa??

                    scherzi a parte, hai verificato rigorosamente da pieno a pieno?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                      ----OT----
                      per una simile affermazione considerati punito con sonora tirata d'orecchio virtuale!!!! (naturalmente scherzo, come si suol dire "De Gustibus non sputandum a Est..." )
                      ---fine OT----
                      quoto gli assoli di chitarra !!! aaaauhhhh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X