Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    si può fare anche così....ma è meglio mantenere il ricircolo in aspirazione per mantenere una certa pressione nel basamento
    ma tu pensi che uscira puzza o gocciola olio lo stesso anche con il motore nuovo?
    Certo lapressione che dici tu sicuramente sarà minima...
    e che io non voglio imbrattare di olio l'aspirazione
    Ultima modifica di nuvola nera; 01-03-2010, 00:57. Motivo: modifica

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      io ho ,messo quel tubo sotto ma esce solo olio da li? parlavi di fumo? non e che si danneggia l'auto?
      Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        avevo capito...infatti avevo scritto che è ok....magari abbinando poi anche un filtro a pannello nella scatola originale
        ci sono andato in giro speso con quella configurazione
        scusate se mi intrometto...quindi voi intendete dire che uno puo girare con 2 filtri? sia il pannello nella scatola e poi in cima al tubo che va all air box un cono?
        o e meglio girare solo con un tubo diretto e il cono togliendo del tutto l air box?
        grazie a tutti

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da pat92 Visualizza il messaggio
          scusate se mi intrometto...quindi voi intendete dire che uno puo girare con 2 filtri? sia il pannello nella scatola e poi in cima al tubo che va all air box un cono?
          o e meglio girare solo con un tubo diretto e il cono togliendo del tutto l air box?
          grazie a tutti
          intendevo che:

          - o si mette un filtro a pannello nella scatola originale e si mette un tubo per pescare aria in un posto migliore(eliminando tutto quel pezzo in plastica)

          - o si toglie tutto e si mette un filtro a cono

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da nuvola nera Visualizza il messaggio
            ma tu pensi che uscira puzza o gocciola olio lo stesso anche con il motore nuovo?
            Certo lapressione che dici tu sicuramente sarà minima...
            e che io non voglio imbrattare di olio l'aspirazione
            per non imbrattare il filtro di olio basta mettere la vaschetta per far condensare i vapori che arrivano dal basamento.....
            la sequenza è:

            tubo dal basamento-vaschetta-tubo che ritorna in aspirazione

            i vapori che escono dalla vaschetta sono puliti dall'olio che vi si raccoglie dentro

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              Ragazzi una domanda veloce sui fari della punto td70 doppia parabola. Le h1 sono le lampadine standart? esatto? ora io in un centro commerciale ho trovato tali lampadine e c'erano le economiche 2,5 euro a lampadina, poi le philips 5 euro a testa che promettevano un fascio di luce del 30% migliore e poi le super di varie marche (anche philips) che costavano 10/15 euro a coppia e che promettevano fasci li luce piu potenti del 50%... ora mi chiedo è vero? valgono il prezzo che costano dato che le originali fiat fanno davvero cagare perche nun se vede niente di niente!!! help me.
              Ragazzi nessuno mi sa aiutare in questo quesito?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Ragazzi nessuno mi sa aiutare in questo quesito?
                non lo avevo letto

                cmq si nei doppia parabola ci sono le H1.
                per quelle più costose controlla i Watt di potenza....dovrebbero essere più potenti delle altre.
                la luce però alla fine è più o meno sempre quella.

                io sulla GT ho risolto montando un kit xeno


                controlla però anche l'orientazione del fascio di luce....perchè può anche essere che non sia corretto e per quello illumina poco

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  non lo avevo letto

                  cmq si nei doppia parabola ci sono le H1.
                  per quelle più costose controlla i Watt di potenza....dovrebbero essere più potenti delle altre.
                  la luce però alla fine è più o meno sempre quella.

                  io sulla GT ho risolto montando un kit xeno


                  controlla però anche l'orientazione del fascio di luce....perchè può anche essere che non sia corretto e per quello illumina poco
                  Allora sono tutte H1 55w... e li la cosa mi suona strana.... per la regolazione deve essere fatta. L'auto di mio padre... mulo piu mulo che ce che se non glie la faccio è capace di spendere 10000 euro di ricambi. Come posso regolarli? se vado dall'elettrauto mi fa quella elettronica?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    Allora sono tutte H1 55w... e li la cosa mi suona strana.... per la regolazione deve essere fatta. L'auto di mio padre... mulo piu mulo che ce che se non glie la faccio è capace di spendere 10000 euro di ricambi. Come posso regolarli? se vado dall'elettrauto mi fa quella elettronica?
                    magari hanno la regolazione eletrronica come la mia...guarda se al lato sinistro del volante ci sta una rotellina ke va da 0 a 6,quella serve per regolare l'altezza dei fari...io ce l'ho a 0
                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Allora sono tutte H1 55w... e li la cosa mi suona strana.... per la regolazione deve essere fatta. L'auto di mio padre... mulo piu mulo che ce che se non glie la faccio è capace di spendere 10000 euro di ricambi. Come posso regolarli? se vado dall'elettrauto mi fa quella elettronica?
                      la regolazione si fà con due brugole che si trovano sui fari(vicino gli attacchi)..servono a regolare altezza del fascio e convergenza.
                      un elettrauto può farla in 5min xkè ha la macchina apposita per controllarla..........io sulla TD anni fà la feci in garage al buio finchè non ci si vedeva un pò meglio.


                      però ti ripeto purtroppo i fari sono quello che sono..........la soluzione migliore almeno per me è un kit xeno

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X