Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presa Lancia Thema Ferrari!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

    kissà quante altre situazioni identiche ci saranno sparse in ogni buco nascosto d'italia.. ekissa quante auto di valore.. abbandonate..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      vista una identica ieri in in capannone/garage di un titolare di un'azienda agricola che ha la passione delle auto/moto d'epoca soprattutto (ha un capannone con 18 auto e non so quante moto, tutte, tra qui la thema ferrari..semi abbandonate ed impolverate..)
      ecco questi li chiamo banditi e assassini....si perchè lasciare capolavori della meccanica e della tecnica abbandonati e peggiore di un delitto.......pensare che molti ragionano con le mutande, sporche anche, quando vanno a buttare allo sfascio auto solo perchè non ci vogliono spendere magari 500-600 euro per gomme o la cinghia di distribuzione......
      mah cosa volete, è giusto che sia così, se loro lo desidereno, ma per loro e solo per loro......poi codesti, non vengano a dire ohhhh la mia auto nuova cazzo costa di manutenzione, le gomme poi no no va cambio solo quelle anteriori va(neppure le girano!)....poi quando finiscono i freni, oddio ma è una spesa grossa??? quanto costa perche non mi confiene mica....oppure la classica frase "eh sai, devo riferire alla donna a casa".....DELINQUENTI! buttereste via una 500 di 40 anni fa per aderire alle truffe legalizzate degli incentivi....
      ahhhhhh!
      Ultima modifica di pulcin; 31-07-2009, 18:14.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

        Comunque bellissima la Thema....mi ricordo il 1988 con la prima tema...quella con l'overboost...ah che ricordi...e la Ferrari poi, ne vedevi poche e quando le vedevi aspettavi che si alzasse l'alettone...ah ritorno bambino.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

          Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
          lo sfascio dovrebbe averne a morire di 164 e croma...

          ieri ho visto una thema rottamata per le cinghe..III serie perfetta
          ieri in un piazzale di una concessionaria in zona ho visto 2 thema 2' serie, 1 164 ed una delta hf integrale evoluzione....abbandonate lasciate là a marcire incredibile... non ho chiesto informazioni ma sicuramente avranno avuto dei fermi amministrativi per lasciarle in quello stato
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

          Commenta


          • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            Comunque bellissima la Thema....mi ricordo il 1988 con la prima tema...quella con l'overboost...ah che ricordi...e la Ferrari poi, ne vedevi poche e quando le vedevi aspettavi che si alzasse l'alettone...ah ritorno bambino.
            Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
            kissà quante altre situazioni identiche ci saranno sparse in ogni buco nascosto d'italia.. ekissa quante auto di valore.. abbandonate..
            che piacere vedere i fratelli astristi qui!
            Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

            DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
            http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

              La passione riunisce®
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!



                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

                  complimenti x sto mezzo!!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Presa Lancia Thema Ferrari!!!

                    Pulcin mi ha fatto tornare in mente quando in autostrada passava una Thema con l'alettoncino alzato ed il commento era sempre lo stesso: FANTASTICA! QUELLO SI CHE E' UN BOLIDE!! Penso che la Thema Ferrari sia un mito per tutti e Pulcin mi ha fatto ricordare quei momenti con le lacrime agli occhi

                    VOGLIO TORNARE AGLI ANNI '80/'90!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X