annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

allora .....la mia punto è 3a serie del 98 con 107 mila km , ha su mappa tc , scarico tubo +remus omologato , filtro(pannello) , turba td04l, camme colombo e B stradale medio , pop TC, oz superturismo da 15 con marangoni con neanche 6 mila km, molle eibach ammo ritarati e accorciati da poco , altri optional ...clima funzionante , interni in pelle e qualche graffietto sulla carrozzeria , .......fatemi delle offerte.....ma per almeno un mesetto la tengo ancora perchè devo farmi rifare il cofano (ha un bollo) .............

tutto ciò e l'andamento può essere confermato da lucky , racingrunner , hyper e tutti i torinesi in generale

Commenta

Originariamente inviato da hatyy Visualizza il messaggio
      allora .....la mia punto è 3a serie del 98 con 107 mila km , ha su mappa tc , scarico tubo +remus omologato , filtro(pannello) , turba td04l, camme colombo e B stradale medio , pop TC, oz superturismo da 15 con marangoni con neanche 6 mila km, molle eibach ammo ritarati e accorciati da poco , altri optional ...clima funzionante , interni in pelle e qualche graffietto sulla carrozzeria , .......fatemi delle offerte.....ma per almeno un mesetto la tengo ancora perchè devo farmi rifare il cofano (ha un bollo) .............

tutto ciò e l'andamento può essere confermato da lucky , racingrunner , hyper e tutti i torinesi in generale
      Mandami un Pm con i lavori fatti, da fare, foto, prezzo....tutto per fare la trattativa insomma.
      Anche col bollo sul cofano, fammi sapere, c'ho un amico che è veramente interessato....e ho vagliato fin ora tipo 15 GT, e sono tutti bidoni....lui non vuole prenderne una da restauro, ne vuole una funzionante...quindi...male che và, dato che la punta da un pò, gli dò la mia e io mi diverto con la tua...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        ..se li trovi sei bravo..

..io è un anno ke li cerco
        e la madonna....... sono così difficili da trovare??
        No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          fatte fà sto gavettone và
          We zio...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            Si.
            O meglio, si trovano abbastanza facilmente, ma a prezzi indicibili...e a quel punto, ci si compra tanta altra bella roba....

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

..eh..si. poi dipende quanto vuoi spendere..
              io mi sono posto un budget per cerchi e gomme..e qualcosa ho trovato..aspetto finiscano le ferie

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Si.
              O meglio, si trovano abbastanza facilmente, ma a prezzi indicibili...e a quel punto, ci si compra tanta altra bella roba....
              ..lei sa sempre tutto..nn c'è niente da fare

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si.
                abbiate fede che con un po' di calma li trovo a prezzo
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Mandami un Pm con i lavori fatti, da fare, foto, prezzo....tutto per fare la trattativa insomma.
                  Anche col bollo sul cofano, fammi sapere, c'ho un amico che è veramente interessato....e ho vagliato fin ora tipo 15 GT, e sono tutti bidoni....lui non vuole prenderne una da restauro, ne vuole una funzionante...quindi...male che và, dato che la punta da un pò, gli dò la mia e io mi diverto con la tua...
                  ma è un amico o un nemico? Perché se gli dai la tua auto...Deve esser uno che odi

dai Nociva, comprati quella che ti ho linkato di là
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

..ma sono sicuro ke li troverai..te l'ho detto..oltre ke i soldi dipende anke i gusti..

io li sto cercando da mettere sulla Stilo di mia mamma, e se nn fosse per le sue richieste, avrebbe su i 17 già da sei mesi minimo
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..eh..si. poi dipende quanto vuoi spendere..
                      io mi sono posto un budget per cerchi e gomme..e qualcosa ho trovato..aspetto finiscano le ferie

..lei sa sempre tutto..nn c'è niente da fare

Le sò....TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      Detto così è molto ambiguo....mi ricorda un demolitore della mia zona....appena al confine con l'Abruzzo....
                      Vai lì, e gli dici: hai i cerchi della Delta 16V? e lui Se vieni dopodomani mi rientrano
                      oppure, Mi serve un motore di Punto GT
                      e lui: Ce l'ha un amico, dammi 10 giorni e te lo vado a prendere... e tu: dai, ci vado da solo, e lui, No no tranquillo, ci vado io

Poi 8 volte su dieci, quando torni da lui giù alla demolizione non ce lo trovi perchè stà in galera
                      Però trova tutto

Commenta

Sto operando...
                      X