Bella macchina ... nera, station ... col 3.0 TDI mappato ... e pacchetto S Line ...
un mio collega ha A4 3.0tdi station....con tuttte le varie menate audi...beh...devo ammettere....signora auto...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
però per me la VII è la più bella...ed è anche un eplo più recente.....
sempre stupendi!!!
un mio collega ha A4 3.0tdi station....con tuttte le varie menate audi...beh...devo ammettere....signora auto...
Lascia stare Tdi Vtec...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]
tranquillo...di naftone spinto c'è ne già uno in casa...basta e avanza....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
tranquillo...di naftone spinto c'è ne già uno in casa...basta e avanza....
Sicuro fumerà come un Turbostar
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
eddai non è così malvagio, esteticamente mi piace molto.. è originale.. piuttosto che la mini
il propulsore è un 2.4 turbo benzina. originale nn va una cippa ma è una buona base secondo me. non avrà la ciclistica sportiva lo so.. ma come mezzo autostradale tipo a 3xx fissi è ottimo.. poi coi capelli al vento ( io no.. nn ne ho )
ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine
..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..
salve
stasera stavo chiacchierando con Zilla e arriva una GT che non avevamo mai visto nei paraggi ..... il ragazzo ha visto due GT ....accosta ..... e si ferma tra i suoi simili ...ci conosciamo e incominciamo a chiacchierare e dire ho questo ho quest'altro .......... allora io .... gli faccio aprire il cofano .... e..... IL MONDO .....................cilindrata portata a 1500 .... collettori in acciaio con T3 e west esterna ....farfallla ... camme e EFI .........è la prima volta che mi capita uno che non ha la bocca più grande del motore ........ cv dichiarati dal ragazzo intorno ai 300 ........ fatto un giro e dà una bella pezza ...... a culo 300 non erano ma stà abbondantemente sopra i 200 ..... il suo preparatore gli stà preparando un'altro turbo ( questo è provvisorio ) e na batteria di corpi farfallati
ogni tanto qualche old come me se trova ancora in giro
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Commenta