annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti!!

..appena rientrato..stasera col mio vecchio abbiam montato un 900 abarth su una barca destinata al Ticino. Motore rettificato, tutto nuovo..scarico libero, ovviamente!!

Volevo postare una foto del sottoscritto premiato al raduno PRC due settimane fa..

[ATTACH]31551[/ATTACH]

..ma ke figo nn sono?!......
    troppo grandi tu e tua papŕ.....
    grande simo sei il mejo

..ca@@o..ma lo sai ke un pň c'hai ragione!?

..come nn mi riconosci??....oh..bevi meno la sera!!

..eh figuriamoci..adesso ke si riempie di figa nn posso neanke mancare un giorno al lavoro
    ..Ke vita ingiusta!!
    eheheh.. quando eravamo giů noi portava solo ragazzi stŕ checca.. e poi va con la figa quando non ci siamo.. bell'amico!!
    Ultima modifica di ValezGT; 09-07-2009, 08:36.
    IL VOSTRO AUTORICAMBI
    SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
    TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
    GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
    DAI UN OCCHIO www.3xds.it
    E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Ciao ragazzi,sto per passare dal td al gt,vi chiedo gentilmente cosa posso fare sulla gt per ottenere 300cv nel modo piu veloce possibile.vorrei leggere tutto il tread,ma quando finisco mi sa che la macchina sara gia vecchia.grazie atutti i puntisti

Commenta

Originariamente inviato da fumo racing Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,sto per passare dal td al gt,vi chiedo gentilmente cosa posso fare sulla gt per ottenere 300cv nel modo piu veloce possibile.vorrei leggere tutto il tread,ma quando finisco mi sa che la macchina sara gia vecchia.grazie atutti i puntisti
        300 cavalli? Ah vuoi fare la cosa soft...
        Beh, sicuramente con il 1.4 originale la vedo dura.
        Io, che sul 1.4 ho il mondo®, sto sui 240 cavalli a 1.5 bar di pressione turbina, pensa te.
        Io, dal mio piccolo, ti direi di swappare un motore 1,6 e farlo turbo, come quello della Punto 1,6 o della Tipo, T4 e salve.
        Altrimenti se vuoi fare la porcata ci swappi il 2000 Delta o Coupč e i 300 cavalli li superi abbondantemente (naturalmente lavorandoci), ma il prezzo sale vertiginosamente cosě come perdi l'anonimitŕ del vano motore.
        Il 1.6 a vederlo da fuori č molto simile esteticamente al 1.4 e secondo me č molto piů facile raggiungere i 300 che con il 1.4, anche se non č semplicissimo, ci devono lavorare sopra mani che sanno il fatto loro.
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Grazie,infatti il mio intento e' proprio quelo di cambiare unita' motrice e di abbandonare da subito il 1400 che e' comunque un signore.voi pensate che la soluzione migliore sia un 1600,ma anche il 2000 ci sta dentro il vano motore?

Commenta

Grazie,infatti il mio intento e' proprio quelo di cambiare unita' motrice e di abbandonare da subito il 1400 che e' comunque un signore.voi pensate che la soluzione migliore sia un 1600,ma anche il 2000 ci sta dentro il vano motore?
            Si, il 2000 ce lo fai stare tranquillamente ma ti ripeto, devi saperci mettere mani, perchč devi cambiare supporti motore e tutto. Naturalmente parlo del 2WD, se vuoi l'integrale č un macello, ma hanno fatto pure quello.
            Per 300 cavalli secondo me il 1.6 č il miglior compromesso, perchč č abbastanza anonimo alla vista e ti permette tranquillamente di raggiungere quella cavalleria con relativamente poca roba.
            Il 2000 per 300 cv č sprecato, sempre secondo me.
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

L'altro ieri con un amico abbiamo sistemato la Fiesta di papi, porca misera quel pazzo camminava con due tubi che perdevano benzina!!!
              Stasera vedo di capire cos'č il rumore che viene dalla mia, speriamo...
              Vi tengo aggiornati

Commenta

..ca@@o..ma lo sai ke un pň c'hai ragione!?

..come nn mi riconosci??....oh..bevi meno la sera!!

..eh figuriamoci..adesso ke si riempie di figa nn posso neanke mancare un giorno al lavoro
                ..Ke vita ingiusta!!
                Io non me ne vanterei.
                Compra una Gt, e poi prepara 10.000 Euro.
                300 cv veri che durino piů di una settimana, si fanno solo in quel modo.
                Poi, se fai un 1.600 da 200 cv litro o un 2.0 da 150 č indifferente.

Personalmente, a questi livelli andrei di 2.0, almeno č meno spinto e piů coppioso.

P.s: Comprare una base di partenza migliore no?
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

buongiorno raga...stamattina giornata incasinata.......ho avuto da fare con il trattore del suocero

che tocca fŕ pč campŕ

ora passaggio al volo a casa poi pomeriggio mi dedico ancora allo scooterino aBBBusivo.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

direi dai 10.000euro in su....................se non cuoi che dopo il motore esploda nel modo piů veloce possibile

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      buongiorno raga...stamattina giornata incasinata.......ho avuto da fare con il trattore del suocero

che tocca fŕ pč campŕ

ora passaggio al volo a casa poi pomeriggio mi dedico ancora allo scooterino aBBBusivo.
                      E hai pure spedito vero?
                      L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.

Commenta

Sto operando...
                      X