annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Prestagli 30 cavalli
    Meglio 50 cv...invece per lei nuovi freni...

Spammoni...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Meglio 50 cv...invece per lei nuovi freni...

Spammoni...
      Per me un auto nuova, grazie
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Io li lascerei perdere i giovani di oggi.
        Vanno avanti a Kit di potenziamento quando noi usavamo la modifica®

Scooter 4 tempi, alesaggi paurosi, cilindrate tra gli 80 e i 95 cc, carburatori XL, e prestazioni velocistiche pari a un SR,un Runner o un NRG stock.
        L'altro giorno un ragazzino mi si atteggiava perchè il suo motorino fantascientifico,con l'ammo sportivo e lo scarico sportivo fornito come accessorio dalla casa è il più veloce tra i suoi amici.
        82 all'ora col tachimetro digitale.

L'unica cosa che gli ho potuto rispondere è stata "condoglianze" , alla sua età un qualsiasi Motron stock 3 marce faceva 80 di seconda

Comunque, per l'abuso vedrò...il 70cc ce l'ho, devo solo prendere un albero a spalle piene e poi giocare un pò col frullino sui travasi...solo che poi per fare una cosa a regola d'arte dovrei rivedere trasmissione ecc.
        E non ho tutto il tempo di quando avevo 16 anni, ne tutta la voglia di rimettermi a ricomprare tutta la roba

Però nel pagliaio tra i rimasugli d'infanzia c'è un carter completo di Runner 180, potrei anche spendere 2 soldi per un cilindro 200cc e fresare un pò quello
        Uno scarichetto, un carburatore, una fresatella, 30 cavalli li facciamo subito
        eeeh... i pischelli non sanno mica che vuol dire, quelli comprano e montano.. "tanto i polini normali di adesso sono come i vostri evolution, mica avevate la nostra tecnologia"

voglio un barattolino da farmi x città

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        verificato ieri sul tardi.....è un aprila amico.....ho recuperato le carene anteriori(dall'amico che me lo ha regalato)..........al posteriore invece ho solo la sella.
        per ora cmq col carburatore del booster(allo sfascio solo quello c'era) gira bene anche se ho il sospetto che abbia il 70 sotto

ps mi serve un filtro aria
        allora ha lo stesso motore... che poi è lo stesso del booster, sicuramente ti gira bene per quello

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
        ..calzetta e via andare
        quoto

Commenta

..calzetta e via andare
          con la calzetta non và bene perchè entra troppa aria e con quel carburatore non gli stò dietro(anche perchè il kit getti ecc non ce l'ho)...........oggi me invento nà modifica al volo col filtro a spugna

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Discorsi a me totalmente sconosciuti...
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Per me un auto nuova, grazie
              Che auto le piace... cosi per vedere il costo...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
                eeeh... i pischelli non sanno mica che vuol dire, quelli comprano e montano.. "tanto i polini normali di adesso sono come i vostri evolution, mica avevate la nostra tecnologia"

voglio un barattolino da farmi x città

allora ha lo stesso motore... che poi è lo stesso del booster, sicuramente ti gira bene per quello
                si è lo stesso del booster........gira bene perchè alla fine sempre un carburatore da scooter è e di quelli di serie da 12.........oggi lo provo con un filtro artigianale vediamo come và.........ho il sospetto cmq che il motore sia un 70 e non un 50ino perchè ai bassi se accelero per un pò non succede nulla poi si inizia a svegliare e dà anche una bella botta come spinta.........diciamo che ha un bel pò di lag

i ragazzini di oggi cmq lasciamoli stare..............vanno in giro coi loro scooterini da fighetti con le scarpette ed i vestiti firmati su e giù tipo tronisti..........ai tempi stavamo perenemente co le mani zozze di grasso(e non solo) e si passavano le giornate tra smontaggi e rimontaggi e test di andamento

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

..calzetta e via andare
                  ma te vai a dormire come le galline?
                  scherzo marza.. buon giorno carissimo
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Prestagli 30 cavalli
                    non serve, il diavoletto che è in me mi ha quasi convinto a tenere la gt2554r
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      non serve, il diavoletto che è in me mi ha quasi convinto a tenere la gt2554r
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Farebbe la scelta più saggia.
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Sto operando...
                      X