annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io vado al lavoro ... alla prossima ...

    @ fabry ... domani pom stiamo all'isam fino all'ora di cena
    averlo saputo prima zì...............per domani già me sò organizzato.....esco con la moto per allenamento..........il prossimo anno ho deciso di rimettermi a fà le gare


    buon lavoro............io fino a lunedì 27 stò in vacanza

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

      Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
      oh ma è solo quì che ragazze con la gt non se ne vedono?'..
      anche qui tranquillo valez!! l'unica è la mia donna quando io sono oltre 0.5 g/l
      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      a quanti giri và in fullboost?
      circa 3300/3400
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

        Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio

        circa 3300/3400
        ok grazie......era per avere più o meno un metro di paragone con la TD04 che monto io (fullboost sui 3600-3700rpm).......purtroppo è un ibrido assemblato di cui sò molto poco (l'amico che me l'ha fatta prendere mi ha detto prendila, montala mappa e poi vai tranquillo).


        cmq sò spettacolari stè TD04...tirano da paura anche se a vederle da fuori sembrano piccoline..........e per stradine tortuose vanno benissimo

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ma li vendete solamente??perchè se no basta che trovi uno che le sappia usare e te le fà tranquillamente.

          io una volta che ho le misure faccio il disegno ed in una mezz'oretta programmo la fresa e le tiro fuori....però se le dovessi fare rigorosamente in AISI o C45


          per il discorso mio devo prima valutare alcune cose, prima fra tutti la disp economica
          no li uso anche tutti i giorni tornio e fresa ma nn ho mai tempo purtroppo!! x quello ti dicevo se le facevi tu

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            no li uso anche tutti i giorni tornio e fresa ma nn ho mai tempo purtroppo!! x quello ti dicevo se le facevi tu
            manuali o CNC?

            dove lavoro io posso usare quello che voglio solo che c'è sempre casino ed i capi che controllano

            però posso mettere sempre la scusa che stò facendo delle attrezzature per il reparto assemblaggio visto che è anche una parte del mio lavoro

            mi serve solo di fare il disegno con le quote
            alla fine si tratta solo di spostare i fori di attacco delle pinze in senso radiale di 13,5mm( (284-257)/2 ).....devo solo misurare l'interasse dei due fori della pinza da 284mm poi mi metto a lavoro sul pc
            Ultima modifica di fabryh; 18-07-2009, 14:37.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

              Fabryh che dici...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Fabryh che dici...
                che oggi è bello fresco

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  ok grazie......era per avere più o meno un metro di paragone con la TD04 che monto io (fullboost sui 3600-3700rpm).......purtroppo è un ibrido assemblato di cui sò molto poco (l'amico che me l'ha fatta prendere mi ha detto prendila, montala mappa e poi vai tranquillo).


                  cmq sò spettacolari stè TD04...tirano da paura anche se a vederle da fuori sembrano piccoline..........e per stradine tortuose vanno benissimo
                  praticamente siamo li!!
                  inizia a spingere bene dai 3300/3400 ma in fullboost sarà praticamente come la tua!!
                  io me ne ero innamorato di questa turbina qualche anno fa quando un mio amico che aveva la gt mi ci porto!!
                  motore prima serie, mappa, iniettori delta, e qualche altra cazzatina.... mi ricordo che 1/2/3 se le mangiava che sembrava un competizione!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    praticamente siamo li!!
                    inizia a spingere bene dai 3300/3400 ma in fullboost sarà praticamente come la tua!!
                    io me ne ero innamorato di questa turbina qualche anno fa quando un mio amico che aveva la gt mi ci porto!!
                    motore prima serie, mappa, iniettori delta, e qualche altra cazzatina.... mi ricordo che 1/2/3 se le mangiava che sembrava un competizione!!
                    si più o meno siamo là...la mia ha il lato compressore derivato dalla subaru wrx mentre il corpo centrale ed il lato scarico non lo sò ma è di quelli solo ad olio......fino ai 3400-3500 carica circa 0.5-0.6bar poi passati i 3600-3700 và di colpo ad 1.3fissi........motore prima serie con mappa ed altre caxxatine ma iniettori di serie....a detta di chi ha fatto la mappa più o meno dovrei stare sui 180cv per come stò carburato
                    uno step successivo potrebbe essere un bel cammetto spinto

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      manuali o CNC?

                      dove lavoro io posso usare quello che voglio solo che c'è sempre casino ed i capi che controllano

                      però posso mettere sempre la scusa che stò facendo delle attrezzature per il reparto assemblaggio visto che è anche una parte del mio lavoro

                      mi serve solo di fare il disegno con le quote
                      alla fine si tratta solo di spostare i fori di attacco delle pinze in senso radiale di 13,5mm( (284-257)/2 ).....devo solo misurare l'interasse dei due fori della pinza da 284mm poi mi metto a lavoro sul pc
                      solo ed esclusivamente manuali!! se vuoi te la mando volentieri la pinza dimmi tu

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X