annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Molto bene....
    Oggi ho affumicato un paio di EXPO...domani c'è un raduno quà, oggi stavano tutti a lustrare le carriole
    Uno mi faceva le partenzine con le sgommatelle al semaforo

Appena usciti dal centro abitato, su per la strada che và al mio paese, gli ho spiegato che significa sgommare
    Uscite di curva di seconda spalancata ruleeeez

E' lo stesso pianale
    Sono interscambiabili praticamente in tutto.

Ricordati anche di me

Avranno quello che si meritano...

Oggi da me un bel motore Alfa 2.000 4 corpi farfallati camme modificate...girava bello...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Avranno quello che si meritano...

Oggi da me un bel motore Alfa 2.000 4 corpi farfallati camme modificate...girava bello...
      Serio
      Senta un pò, dov'era finitA lei che non la vedevo da un pò?
      Stà sempre a spammare nei thread degli Abarthisti
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Serio
        Senta un pò, dov'era finitA lei che non la vedevo da un pò?
        Stà sempre a spammare nei thread degli Abarthisti
        Le dirò un ' amico sta facendo una GpA con gt 25 è altre cosine...chissà.....

Poi le Gpa volendo 10-11 euro trovi qualcosa ci butti 3000 sopra...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Le dirò un ' amico sta facendo una GpA con gt 25 è altre cosine...chissà.....

Poi le Gpa volendo 10-11 euro trovi qualcosa ci butti 3000 sopra...
          Un amico che scrive quà qualche volta?

Comunque, non per denigrare la Gpa,ma se devo spenderci 11mila Euro, e poi farci 3000 Euro di lavori sopra, spendo 4000 Euro sulla GT,che è neanche un terzo, ci faccio 1500 Euro di motore,1500 di carrozzeria, 1000 di contorno, e stò a posto altri 10 anni

Una Gpa la comprerei quando mi passa il pallino...come auto "normale"...anzi, le dico di più...comprerei un Tjet 120 cv.
          Costa meno, è più anonimo.
          Poi, se mi torna il pallino, la base di partenza c'è comunque

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Un amico che scrive quà qualche volta?

Comunque, non per denigrare la Gpa,ma se devo spenderci 11mila Euro, e poi farci 3000 Euro di lavori sopra, spendo 4000 Euro sulla GT,che è neanche un terzo, ci faccio 1500 Euro di motore,1500 di carrozzeria, 1000 di contorno, e stò a posto altri 10 anni

Una Gpa la comprerei quando mi passa il pallino...come auto "normale"...anzi, le dico di più...comprerei un Tjet 120 cv.
            Costa meno, è più anonimo.
            Poi, se mi torna il pallino, la base di partenza c'è comunque
            Come partenza ci siamo soltalto che il 120 cv 5 marce il 155 cv 6marce...mo uscira il motore pure rivisto da 170 cv quindi il prezzo scenderà...

Chissà...

Avere la GpA hai una car più sfruttabile come freni assetto ed altro poi se il signore farà in modo che tu possa avere anche 200 210 cv...

Commenta

Come partenza ci siamo soltalto che il 120 cv 5 marce il 155 cv 6marce...mo uscira il motore pure rivisto da 170 cv quindi il prezzo scenderà...

Chissà...

Avere la GpA hai una car più sfruttabile come freni assetto ed altro poi se il signore farà in modo che tu possa avere anche 200 210 cv...
              Le dirò....mi conosco...salvo imprevisti cali di testosterone, non mi accontenterei ne dei freni ne dell'assetto stock.
              MINIMO cercherei un Kit SS...allora, ancora spese su spese....di conseguenza,se dovessi prendere un abarth per sabotarla, spenderei due volte,per quello andrei di 120....
              Ma tanto, sono tutte supposizioni, ho la GT, e finchè mi dura, me la tengo a caro!

Commenta

Le dirò....mi conosco...salvo imprevisti cali di testosterone, non mi accontenterei ne dei freni ne dell'assetto stock.
                MINIMO cercherei un Kit SS...allora, ancora spese su spese....di conseguenza,se dovessi prendere un abarth per sabotarla, spenderei due volte,per quello andrei di 120....
                Ma tanto, sono tutte supposizioni, ho la GT, e finchè mi dura, me la tengo a caro!
                Due mezzi Ottimi Gt cattiva rustica ma paghi un pò nel confort...GpA ha quel qualcosa in più come confort è altro poi le ormai ha speso troppo ha rifatto un buon 70% alla sua Gt da come era Quindi ...deve camminare...però se qualcuno le offrisse 5000 euro volendo...

Commenta

Due mezzi Ottimi Gt cattiva rustica ma paghi un pò nel confort...GpA ha quel qualcosa in più come confort è altro poi le ormai ha speso troppo ha rifatto un buon 70% alla sua Gt da come era Quindi ...deve camminare...però se qualcuno le offrisse 5000 euro volendo...
                  bhà a me la gpa non è che ispira tantissimo..poi con un pò di mila euro fai camminare pure quella ma.. sono sempre tanti soldi.. a quel punto prendo qualcosa di più grosso e sostanzioso..
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT Visualizza il messaggio
                    bhà a me la gpa non è che ispira tantissimo..poi con un pò di mila euro fai camminare pure quella ma.. sono sempre tanti soldi.. a quel punto prendo qualcosa di più grosso e sostanzioso..
                    Una Bella Evo -Evo7...passa tutto...

Commenta

Sera gente!!

..di ritorno da Rivanazzano!
                      Ammetto ke di sera è molto più suggestivo..e soprattutto le fiamme si vedono meglio!!

Non chiedete foto a me perchè nn ne ho fatte..anke perchè ero un pò giù di morale: con la mia per motivi di manutenzione nn ci son potuto andare, speravo di avere un passaggio da un amico con l'Evoluzione ed invece si è presentato con una tristissima Marea station
                      ..e va beh..kmq tante Gt..per fortuna!!
                      ..guarda caso nn c'era neanke una Mini..:..tutte parcheggiate fuori dalle dicoteke
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X