annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

salve a tutti....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

ciao ragazzi, sono sempre io, l'utente passivo!

la mia cara Y ha fatto i 90.000 km e visto che c'č il tagliando da fare mi sono letto sul libretto di manutenzione che cosa consigliava..
      ero convinto che a questi km fosse previsto il cambio cinghia distibuzione ma con stupore ho visto che č segnato a 105.000, la domanda č visto che non č mai stata cambiata e ha 10 anni passati da qualche mese č meglio farla cambiare lo stesso visto che al tagliando precedente mi aveva consigliato di farlo?
      su che cifra si aggira dalle vostre parti?

inoltre secondo voi per tenerla al meglio che altro mi consigliate di fare ( swap a parte fra46 )?

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
        ero convinto che a questi km fosse previsto il cambio cinghia distibuzione ma con stupore ho visto che č segnato a 105.000, la domanda č visto che non č mai stata cambiata e ha 10 anni passati da qualche mese č meglio farla cambiare lo stesso visto che al tagliando precedente mi aveva consigliato di farlo?
        su che cifra si aggira dalle vostre parti?
        Assolutamente cambiala la cinghia....ti č giŕ andata bene che non si č strappata visto che anche se i km sono giusti per una cinghia, col tempo la cinghia si secca e si screpola e quindi la rottura č molto probabile e se hai il 1.2 16V sono azzi amari.....

....io credo che con 200 euro la distribuzione si rifŕ, poi dipende dalle zone e dall'officina ovviamente......

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
          Assolutamente cambiala la cinghia....ti č giŕ andata bene che non si č strappata visto che anche se i km sono giusti per una cinghia, col tempo la cinghia si secca e si screpola e quindi la rottura č molto probabile e se hai il 1.2 16V sono azzi amari.....

....io credo che con 200 euro la distribuzione si rifŕ, poi dipende dalle zone e dall'officina ovviamente......
          ma se si strappa nn capita niente rimani solo a piedi.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Mi sa che invece puoi anche buttare il motore...pieghi tutte le valvole....nel 1.1 no, ma nel 1.2 16V mi sa di sě.......

Commenta

sul 1.2 16v si spacca tutto....
              "Bisogna cambia' le candele."
              "Tutto qua'?"
              "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                salve a tutti....
                Ciao Marco...ci si becca pure qua
                Il 5° giorno DIO creň la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzň la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposň e andň a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa piů giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn č la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                  salve a tutti....
                  A BBBello finalmente te rifai vivo
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                    sul 1.2 16v si spacca tutto....
                    ma nel fire nn succede niente anche 16v.almeno cosi mi a detto il meccanico.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

si anche a me si era rotta nessun problema l ho cambiata e poi...andava a 2...per un po con rumori strani...poi si č sfasciato tutto...testa crepata vongole piegate...lascia fare meglio 200 subito che 2000 piu avanti...e non ho ancora finito...non vi racconto la mia odissea del viaggio di ritorno...comunque sono ancora qui con voi...napoli-milano 13 ore...neanche col calesse....comunque finchč va la lascio andare...sto meditando una hpe hf..pareri?com'č sto 2000 t16?va bene?ne ho trovata una con 75k km a 3000 euri....oppure per quanto detesti le jappo sto guardando una yaris ts...mi han detto che il cofano lo apri solo per cambiare l'olio...comunque in ferie era meglio se andavo a lourdes
                      Ultima modifica di zoot; 25-08-2009, 21:52.

Commenta

Sto operando...
                      X