annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Uff
    Ultima modifica di MrLord; 01-10-2009, 13:39.
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

che hai fatto lordo?
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

mi vuole uccidere perchè lei le ha detto che l ho menata invece non è vero..mha
        cmq non vado a zoccole è che me devo sveglia presto pe anna a scola...oggi devo anda in polizia a pia er verbale e forse finalmente riparo la macchina...non vedo l ora de pia la panda di cortesia o sai quanto coro!!MAUHhahua

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
          mi vuole uccidere perchè lei le ha detto che l ho menata invece non è vero..mha
          cmq non vado a zoccole è che me devo sveglia presto pe anna a scola...oggi devo anda in polizia a pia er verbale e forse finalmente riparo la macchina...non vedo l ora de pia la panda di cortesia o sai quanto coro!!MAUHhahua
          cosi' je distruggi pure quella....
          ma famme ride...che classe fai?
          "Tutto qua'?"

Commenta

faccio il 3 informatica in un istituto tecnico industriale..

Commenta

18 ANNI IL 3°...QUALKOSA NON QUADRA.....
              io è mejo che non parlo ke me lo so dovuto compra' il diploma xke a scola non c'annavo mai...
              "Tutto qua'?"

Commenta

bè ho fatto 2 volte il primo e 2 volte il secondo...non me piace la scuola so troppo intelligente pe loro..

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                  visto che ero in FREE RIDE sulla solita autostrada tedesca
                  Ma ultimamente andate tutti sempre nelle autostrade in Germania ho notato.........Papis, per te è un bel viaggetto andare fino in Germania per tirare un po' la tua Y........che sbattimento!

...oggi devo anda in polizia a pia er verbale e forse finalmente riparo la macchina...
                  Ma sei sicuro che ti fanno uscire dalla caserma poi?....non è che è solo una scusa per legarti una volta per tutte?

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  io è mejo che non parlo ke me lo so dovuto compra' il diploma xke a scola non c'annavo mai...
                  Hai fatto un po' come per l'omologazione dei tuoi 15".......ah, no scherzo scherzo.....

bè ho fatto 2 volte il primo e 2 volte il secondo...
                  Della serie "Le cose si fan bene o non si fanno"........

Commenta

non sei il solo
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                      ok infatti quando cambio mettro le 195 45 adesso pure io ho quelle gomme 185 55 ma sei sicuro che va di piu ho invece perde qualcosina??
                      Più che sicuro...in base alla tabella CUNA:

I 185/60R14 hanno un rotolamento complessivo di 1760mm, quest'ultimo è pari alle 185/55R15, 195/50R15 e 195/45R16...

Invece riguardo i 195/45R15 il rotolamento complessivo è di 1700mm, quindi essendo inferiore rispetto ai primi regalano un pelo più di ripresa rispetto alle misure riportate sopra...quindi monta tranquillo che non peggiori nulla

Originariamente inviato da Francesco Duke Visualizza il messaggio
                      Ora monto 195/45 r15 e ho notato un lieve miglioramento in accelerazione, niente di eclatante, ma comunque sensibile.
                      Io ho notato che un peggioramento si nota maggiormente quando si passa di nuovo ad un rotolamento inferiore, tipo sulla EB quando sono passato dalle 165/65 alle 185 non ho notato quasi nulla, poi quando le ho rimontate per darla via mi sono accorto che era un pelino più scattosa però di contro era ritornata a non tenere un caxxo in curva

Siamo tutti studiosi ho notato ! Io dopo aver cambiato scuola (da Tecnico Industriale al Professionale Elettrotecnico) arrivato al terzo ho mollato tutto, anche per delle incomprensioni al di fuori dello studio con un paio di professori...poi dato che non riuscivo a trovare un lavoro decente e capitavo sempre dai soliti morti di fame, ho deciso che non si poteva andare avanti così e mi sono rimesso a studiare...con l'aiuto di mio padre che è nel campo come secondo lavoro, mi sono fatto entrare le nozioni necessarie (che ho prontamente rimosso dopo l'esame di maturità ), ho recuperato gli anni che mi servivano, diplomandomi geometra chiudendo finalmente quella parentesi che mi portavo dietro da troppo tempo

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                      Ma ultimamente andate tutti sempre nelle autostrade in Germania ho notato.........Papis, per te è un bel viaggetto andare fino in Germania per tirare un po' la tua Y........che sbattimento!
                      Eh lo so caro mazza.....amo tanto la Germania è più forte di me
                      Ultima modifica di PapisKnight87; 01-10-2009, 15:21.

Commenta

Sto operando...
                      X