annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Caio. Ho trovato un assetto fk, completo di molle e ammortizzatori, -60mm ant, -40mm post. E' per punto, se riesco a capire per quali motorizzazioni va bene, quasi quasi sarei tentato a prenderlo. Dovrebbe stare intorno ai 250 euro.
    Che dite?

Un'altra cosa, qualcuno di voi monta un volante sportivo? Sapete se esiste un mozzo corto per la y? Il mio misura 90mm circa ma è troppo lungo e con il volante a calice preferirei un mozzo più corto.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
    Presidente del Lancia Quasidelta club:
    www.quasideltaclub.it
    Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

sera a tutti!!!

mi barrico nella doccia e poi ci si becca!!

Commenta

penso che molle e ammo siano uguali per tutti...cambiano nelle ER ma penso siano intercambiabili...

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
          monta: centralina punto 75,testa punto75 iniettori 75 e c.f. punto 75, fai riprofilare l'albero a cammes,fai collettori di scarico e un filtro, mappi e hai almeno 90cv....
          HOHOHOHOHOHHO ma davero? 90 cv??? e io che cio er 16v arivo a 100 e passa?
          assurdo riprofila e camme so 300euro, 300 de centralina 100euro de pezzi allo sfascio e resto manodopoera....o cazzo bellissimo

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            assurdo riprofila e camme so 300euro, 300 de centralina 100euro de pezzi allo sfascio e resto manodopoera....o cazzo bellissimo

caxxo sei babbo natale che ridi cosi' ???

Commenta

francamente mentre cagavo mi sono riletto l'articolo su elaborare dove hanno provato la Y blu elaborata....97cv con molte modifiche in più di quelle elencate sopra....
              pistoni maggiorati, testata multipoint abbassata, lucidati i condotti, bilanciatura, corpo farfallato lavorato, collettori, kat metallico, scarico.....
              secondo me con le modifiche dette sopra se si arriva a 80 reali bisogna accendere la candela a salta evoluzione....

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                unico problema che per la 16v non esiste nulla del genere...pe arriva' a 100cv col 16v devi fa scarico completo aspirazione cammes e centralina x un totale di circa 2000€....
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  francamente mentre cagavo mi sono riletto l'articolo su elaborare dove hanno provato la Y blu elaborata....97cv con molte modifiche in più di quelle elencate sopra....
                  pistoni maggiorati, testata multipoint abbassata, lucidati i condotti, bilanciatura, corpo farfallato lavorato, collettori, kat metallico, scarico.....
                  secondo me con le modifiche dette sopra se si arriva a 80 reali bisogna accendere la candela a salta evoluzione....
                  quello che avevo detto io un po' di post fa tranne i pistoni...90cv ci siamo in quella maniera...
                  "Tutto qua'?"

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    penso che molle e ammo siano uguali per tutti...cambiano nelle ER ma penso siano intercambiabili...
                    Sì, ma il kit è per punto che ha diverse motorizzazioni, tra cui diesel e gt.

Attenzione, le modifiche elencate da fra46 sono solo per 8v.
                    Questa y di elaborare era 8 o 16v?

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
                    Presidente del Lancia Quasidelta club:
                    www.quasideltaclub.it
                    Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

era 8v.

gli ammo x tutte le punto so uguali a quelli di tutte le y...io ho tutto l'assetto per la gt
                      "Tutto qua'?"

Commenta

Sto operando...
                      X