annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    a me interessa solo sia pulita visto ke il motore ha 4000km...non credo nelle benzine miracolose, e con il blu super mi trovo benissimo...
    non lo metto in dubbio ti dico solo per esperienza, con la v power un pò di differenza si sente con l'altra no.. poi che sia pulita anche li ho i miei dubbi infine è sempre tenuta in cisterne..

Commenta

x costare d+ ed avere un colore diverso un motivo ci sara'....uso sia blu super che blu diesel e mi trovo molto molto bene...

x la v-power fino a quando era la 98 ottani lho usata + volte ma non cambiava preoprio nulla...se vuoi una benzina performante sono altre, di certo non la v-power....
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

x costare d+ ed avere un colore diverso un motivo ci sara'....uso sia blu super che blu diesel e mi trovo molto molto bene...

x la v-power fino a quando era la 98 ottani lho usata + volte ma non cambiava preoprio nulla...se vuoi una benzina performante sono altre, di certo non la v-power....
        bah, colore e costo si cambia come si vuole secondo me.. poi non metto in dubbio le tue parole hai più esperienza di sicuro

adesso dovrebbe avere 100 ottani se non sbaglio e i miracoli non li fa di certo, soprattuto su un 1.2..

Commenta

prossima settimana ke ho finito de prepara' il motore voglio provare questa nuova con istant performance ecc ecc...
          "Tutto qua'?"

Commenta

prossima settimana ke ho finito de prepara' il motore voglio provare questa nuova con istant performance ecc ecc...
            se non sbaglio è solo la diesel con l'instant performance

PER BEETLE:

http://cgi.ebay.it/_Auto__MINI-Mini-...d=p3286.c0.m14

questa deve far paura!!
            Ultima modifica di Il PeCcaToRe; 10-10-2009, 18:55.

Commenta

Salve a tutti
              scusate una domanda..Ho una lancia y 16 v del 98 su cui ho montato gomme 185/60/r14 e distanziali da 16 mm.
              Avrei intenzione di mettere le molle sugli ammortizzatori originali sostituiti di recente..Dopo però a pieno carico per esempio con 5 persone sopra rischio di fregare sul passaruota???

Grazie Ogni risposta è ben accetta

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio

PER BEETLE:

questa deve far paura!!
                queste sono costruite nuove con pezzi nuovi e motore di moto....
                il bello è che questo tipo è a 20km da casa mia......
                sarà il caso che vada a vedere.......

Commenta

Originariamente inviato da Jack055 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti
                  scusate una domanda..Ho una lancia y 16 v del 98 su cui ho montato gomme 185/60/r14 e distanziali da 16 mm.
                  Avrei intenzione di mettere le molle sugli ammortizzatori originali sostituiti di recente..Dopo però a pieno carico per esempio con 5 persone sopra rischio di fregare sul passaruota???

se abbassi ci vogliono anche degli ammortizzatori adatti che non sono gli originali.
                  con le mollle più corte durerebbero ben poco....

Commenta

La V Power non l'ho mai provata, la Blusuper si e dopo 2-3 volte ho ricominciato con la verde

Anzi...mi sono preoccupato di cambiare il distributore indipendente dove andavo di solito perchè sia la benza che il gasolio non erano un granchè e con il self notturno all'Agip costa al litro praticamente la stessa cifra....
                    Originariamente inviato da Jack055 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti

Dipende dal'ET delle ruote che monti...sono originali o aftermarket? Ma credo che problemi non dovresti averne, se montavi dei 20mm invece sì....

Comunque sia con i distanziali a parità di assetto (con o senza molle che comunque più di tanto non fanno con ammortizzatori con taratura originale), aumenta l'effetto leva e l'assetto si ammorbidisce...quindi se vuoi aumentare la stabilità non hai fatto un passo avanti...
                    Ultima modifica di PapisKnight87; 10-10-2009, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio

PER BEETLE:

questa deve far paura!!
                      il sito agip dice che entrambe sono istant performance....provero'...

io ci ho girato tipo 20.000km con molle sparco e ammortizzatori originali senza problemi...con i distanziali da 20 e le 195 toccavo, quindi credo che con 16 e 185 non tocchi nulla.
                      "Tutto qua'?"

Commenta

Sto operando...
                      X