Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]
Ragazzi ma il ricircolo vapori olio quale sarebbe sulla Y?
Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]
si un grande sfigato...vabbè che è de mi padre però poraccio spero non sia nulla di grave
vabbo io vado a dormi che mi aspetta un weekend da 26ore di portaggio lettini :S
notte
è il tubo che esce dal coperchio punterie e con un tubetto va sui colli di aspirazione....levalo e scarica x terra
Capito....
Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!
a rega ho acceso l aria condizionata sulla nuova twingo e usciva del liquido è normale??
Se dici del liquido che cade da sotto la macchina è normalissimo....è solo acqua, condensa che si forma quando accendi la A/C.....se ci fai caso in molte macchine vedi cadere dell'acqua da sotto (tutte quelle che hanno l'A/C accesa).....e anche se la lasci accesa ferma con clima acceso e poi riparti noti una macchia per terra.....
....se leggi nel manuale d'uso e manutenzione c'è anche scritto....
Se dici del liquido che cade da sotto la macchina è normalissimo....è solo acqua, condensa che si forma quando accendi la A/C.....se ci fai caso in molte macchine vedi cadere dell'acqua da sotto (tutte quelle che hanno l'A/C accesa).....e anche se la lasci accesa ferma con clima acceso e poi riparti noti una macchia per terra.....
....se leggi nel manuale d'uso e manutenzione c'è anche scritto....
Commenta