annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    paraurti originali.le modanature e lo sportello ovviamente le ha verniciate.se togli la cosa nera sotto è in tinta.
    parli del paraurti? cmq quella dello sportello è plastica nera mentre la parte dello sportello di lord sembra proprio parte di carrozzeria...
    Ultima modifica di kikko9006; 05-08-2009, 10:01.

Commenta

sono andato a chiedere vicino da me per l assetto...ammo rigenerati ritarati e accorciati 300euro
      molle 200 manodopera 100...gli ho chiesto un -4 dice che il -5 non si può fare...solo che la cosa strana è che dice di montarmi delle eibach e io glio detto che frequento dei forum nei quali dicono che le eibach abbassano masimo di -3..glio chiesto sparco e ma detto che la merda si rifuta di montarla :S
      si è offeso ma detto o te fidi di me o del forum...cmq è veramente bravo questo, la figlia stava in classe mia e gareggia con la f1 con motore della r1 :O

Commenta

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        parli del paraurti? cmq quella dello sportello è plastica nera mentre la parte dello sportello di lord sembra proprio parte di carrozzeria...

No parlava del montante portiera....è ricoperto da un foglio adesivo nero, se lo togli c'è la carrozzeria nuda verniciata........però si notera la differenza con il resto della carrozzeria, che dopo dieci anni sarà un po' meno lucente rispetto al montante....

Commenta

sono andato a chiedere vicino da me per l assetto...ammo rigenerati ritarati e accorciati 300euro
          molle 200 manodopera 100...gli ho chiesto un -4 dice che il -5 non si può fare...solo che la cosa strana è che dice di montarmi delle eibach e io glio detto che frequento dei forum nei quali dicono che le eibach abbassano masimo di -3..glio chiesto sparco e ma detto che la merda si rifuta di montarla :S
          si è offeso ma detto o te fidi di me o del forum...cmq è veramente bravo questo, la figlia stava in classe mia e gareggia con la f1 con motore della r1 :O
          Ottimisticamente avrai un -4.....secondo me saranno meno....

Commenta

Buongiorno signori, ieri sere invece di rompermi le scatole come al solito al solito bar e alla solita piazza siamo andati alla pista dei go-kart e come è stato le altre volte mi sono divertito una cifra, che battaglie ragazzi

La Belvaggia
            Vuoi fare "Lord 2 - La Vendetta" ?

Cmq ci stanno bene....ma da 15" li ha un mio amico su una Punto mk2b e stanno molto meglio

il cerchio scuro sembra sempre + piccolo
            Vero...non ci sono santi

ok per gli ammo parlo con lord...sempre se mi ascolta quello mi odia
            E' un brutto buzzurro quello

è diventato invisibile pure quello è da cambiare...e che cazzo non si finisce mai di spendere su sta macchina
            Eh ragazzo mio cosa pretendi...è pure sempre un'utilitaria con 10 anni di vita, mica noccioline, è da mettere in conto qualche spesa...

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
            Poi facci le frecce laterali scurite Kikko....odio quell'arancione.....
            A me piacciono,tiè

vi piace il nuovo buco del para posteriore x lo scarico???
            Bello! Adesso si che ragioniamo

no il legno no! è da gay o da 90enne, proprio come lord!
            Il legno da 90enne è FAIGO , che ne sai tu

a me questi cosi fanno impazzire
            [qimg]http://www.rallyshop.it/images/volanti/015R323PSNR.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.superrace.it/images/volanti/volantitoora/grid1.jpg[/qimg]
            Questi sò signori volanti.....altro che quella mexda alla Fausto&Furio....

Eh si infatti.....siamo dei poveri coglixni sparaballe....fidati di lui

La piccola differenza è che noi non abbiamo nessun scopo di lucro e abbiamo la tua stessa auto e lui...mmm....forse no?
            Ultima modifica di PapisKnight87; 05-08-2009, 11:18.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              A me piacciono,tiè
              Come fanno a piacerti che rovinano la linea del paracolpo laterale.....ti piacciono i fari scuriti dietro che già originali non sono male e invece ti piace l'arancione di fianco che non c'entra niente con il resto?

...allora anche quelle bianche di Dna non ti piacciono....

Commenta

Come fanno a piacerti che rovinano la linea del paracolpo laterale.....ti piacciono i fari scuriti dietro che già originali non sono male e invece ti piace l'arancione di fianco che non c'entra niente con il resto?

...allora anche quelle bianche di Dna non ti piacciono....

Invece se trovassi le frecce di Dna le monterei al volo proprio perchè non sono scurite ma sempre in evidenza

A parte gli scherzi....non lo so, di certo non vado in estasi per quelle frecce ma neanche mi fanno schifo insomma

Commenta

Beh, ma almeno sono in tema con il frontale scurito delle nostre prima serie.....

Commenta

io ne ho uno similissimo a casa...di derivazione renault sport...il problema che la gomma è un po sbiadita e dovrei ringiovanirlo un po...

poi volevo chidere se un volante veniva venduto cosi oppure c'e un altro mozzetto da fissare a quei 5 fori al centro...xk il volante che ho a casa io oltre alla struttura che è in foto ho anche un mozzetto da fissare al centro dove ce il logo e un mini clacson...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Io parlo guardando i passaruota...è lì che bisogna valutare il ribassamento......

Riguardo le Novitec immagino volessi dire che sono quelle che abbassano di più......!
                      si,ovviamente ho sbagliato a scrivere...

...riguardo le Eibach, se Kikko vuole un -5 le escluderei a priori, anche se sono ottime.........Elefantino, se vedi quella di Emynem dell'YTC sembra più alta che originale con Eibach e Bilstein B8..........la tua invece è bassa.......boh!

Sul fatto che Eibach non abbassi di 50 mm è evidente ma che con tali molle sia pari all'originale non è assolutamente vero...La mia non sarà bassissima ma la differenza si nota,specialmente all'anteriore...In ogni caso le mie molle sono le stesse che ha Emynem(Eibach prokit rosse)

i prezzi sono quelli...apparte che i kayaba so normali ammortizzatori,all apari degli originali...le eibach nuove abbassano massimo 1cm.trova novitec sparco simoni racing, quelle stanno tutte sui 5cm
                      Le Eibach sulle versioni normali abbassano appena montate di circa 25 mm per poi assestarsi intorno ai 35 mm dopo un pò di tempo...Sulla mia E.R. appena montate è scesa di 10 mm all'anteriore e 5 mm al posteriore,ora è -20 mm anteriore e 10-15 mm posteriore

è diventato invisibile pure quello è da cambiare...e che cazzo non si finisce mai di spendere su sta macchina
                      Considera che hai pur sempre una macchina con oltre 10 anni...Se non volevi spendere soldi in manutenzione dovevi optare per il nuovo....

si anche i fari li voglio fumè...poi devo pitturare i tamburi e le pinze...cmq devo dire la verità non mi aspettavo un disco cosi grande
                      devo fa un botto di lavori e so troppo frenetico
                      Le pinze rosse o grigie sono Ok ma i tamburi falli rigorosamente nero opaco

vi piace il nuovo buco del para posteriore x lo scarico???
                      [qimg]http://img12.imageshack.us/img12/2217/bucoi.jpg[/qimg]
                      Sicuramente meglio del precedente!

Quoto!!!

Le Eibach è molto difficile che arrivino a -40 mm,al max dopo almeno 6 mesi/1 anno ti arriveranno a -35 mm(inteso l'anteriore,al posteriore rimarrà sempre un pò più alta a causa della mancanza del peso motore)
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X