annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

bastava dirb settembre che capivo ..
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La veritŕ, č nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      ormai settembre 2010!
      ma ti rendi conto che hai l'etŕ di mio padre e oramai ti ritengo come tale. e mi fai piega in due davanti al computer e ride da solo come un coglione mentre tutti dormono?!?
      Minkia beetle se non ci fossi te verremmo a chiamare!!! Sei il numero uno ( #1 )

Vo a nanna!!! oggi no ho fatto nulla a parte girato due sfasci invano x na fascia de portiera del caaaa... che palle.... notteeee!!!!
      La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

muso schiacciato...portellone in plastica esploso e io con un colpo di frusta che manco indiana jones riusciva a tirarlo....
        sono rientrato in concessionaria con il pezzo di portellone con la targa attaccata e sono tornato nell'ufficio dove me l'avevano assegnata.
        "questa č la targa...quando i vigili hanno finito potete mandare il carro attrezzi a recuperarla..."

...sembra la scena di un film comico.......anche quella di Sandokan.....

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
        Vo a nanna!!! oggi no ho fatto nulla a parte girato due sfasci invano x na fascia de portiera del caaaa... che palle.... notteeee!!!!
        Ma devi prenderle nuove ste fasce!!!....no allo sfascio....l'avevi scritto pure te che ti eri convinto a prenderle nuove che se no poi non ci stanno....

Commenta

sigillante per lamiere della 3M e incollate pure cristo...provare per credere...

Commenta

Originariamente inviato da Leo_Lancia.Y Visualizza il messaggio
            ma ti rendi conto che hai l'etŕ di mio padre e oramai ti ritengo come tale. e mi fai piega in due davanti al computer e ride da solo come un coglione mentre tutti dormono?!?
            Minkia beetle se non ci fossi te verremmo a chiamare!!! Sei il numero uno ( #1 )

mi fa piacere...sugli altri forum ne ho tanti che mi chiamano zio!

Commenta

sigillante per lamiere della 3M e incollate pure cristo...provare per credere...
              Piů che altro ho paura che quando le stacchi dalla macchina donatrice...la plastica si piega e poi fa quelle pieghette scolorite nella plastica....come quando pieghi un pezzo di plastica colorato che nella piega rimane bianco....

....magari non dico che lo fa molto ma per quel che costano conviene nuove.....

Commenta

Commenta

si ce l'ho messo io!

tra parentesi altro aneddoto legato alla panda...aveva vari problemi ma per il mio conce era a posto..
                  allora la porto in succursale a milano.
                  la panda andava talmente bene che la diagnosi č impianto iniezione difettoso da sostituire e il cambio da sostituire o regalare al cliente una mazza da 5 kg per mettere le marce...
                  mi danno l'auto sostitutiva...una tipo digit 1400 nuova di pacca con 300km percorsi in totale..
                  esco dalla succursale fiat, arrivo al semaforo ma un auto sbuca da destra.
                  quello davanti a me inchioda...io mi fermo a un metro, ma dietro arriva una uno che mi prende in pieno a velocitŕ assurda e mi schianta contro la bmw davanti...
                  muso schiacciato...portellone in plastica esploso e io con un colpo di frusta che manco indiana jones riusciva a tirarlo....
                  sono rientrato in concessionaria con il pezzo di portellone con la targa attaccata e sono tornato nell'ufficio dove me l'avevano assegnata.
                  "questa č la targa...quando i vigili hanno finito potete mandare il carro attrezzi a recuperarla..."
                  beetle....sei unico....
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
                    "Tutto qua'?"

Commenta

vado' a dormi'.....Buona notte popolo di pazzY
                      "Tutto qua'?"

Commenta

Sto operando...
                      X