Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 cn motore 1.2 8 v 75 kv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500 cn motore 1.2 8 v 75 kv

ragazzi vorrei sapere mi hanno regalato una 500 con motore 750 bicilindrica anno 95 dato che pago poco di assicurazione ma mi da molti problemi d'acqua e nn cammina .
    vorrei sapere se ci monta il motore 1.2 8v 75 kv multi point e che modifiche devo apportare e cosa ci vuole . e se si puo mettere facilmente .
    ho a disposizione motore punto 1.2 cambio punto 5 marcie collettori uno scarico diretto per la punto con i collettori fatti in acciaio centralina braccetti .HO compreto l'assetto completo molle e ammortizzatori e rasamenti e cerchi in lega abart della sporting con paraganghi spoiler e minigonne sporting cosa mi ci manca e mica mi dara problemi come prima ?quant mi puo camminare dopo senza cche mi consumi una barco di bensina per salire nelle salite ?grazie

Re: 500 cn motore 1.2 8 v 75 kv

nessuno mi puo aiutare?

Commenta

Il trapianto di motore non è proprio una cosa così semplice e poco costosa,oltretutto l'auto così modificata diventerà altamente illegale(se ti beccano puoi rischiare il sequestro dell'auto)...

Onestamente se vuoi fare piccole modifiche tipo assetto, cerchi in lega e componentistica Sporting potrebbe ancora avere un minimo di senso,oltre ti conviene mettere i soldi da parte e pensare ad un'altra vettura....
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

fattibile lo è, ma sei super illegale..
        consumare consumerà di più rispetto al bicilindrico... ma è più divertente perchè più potente.

probabilmente io lo farei, ma è un pò da incoscienti...
        e sapendo che hai 17 anni, la 500 non è proprio una macchina robusta
        e adatta per quei cavalli.

Commenta

ciao sulla 5 sporting di mia moglie ho montato il motore p 75 con il cambio originale del 5,se decidi di andare fino in fondo ti serve anche la pompa benzina che lavora a 3 bar anziche a 1,5,io ho avuto problemi con il coperchio ffiltro aria che toccava sul cofanocosì ho fatto 4 distanziali al tornio per abbassarlo(il monoblocco 1,2 ha la corsa più lunga e quindi è piu alto),con la macchina ho già fatto 13.000 km ed è parecchio divertente da guidare,in futuro riplofilerò la camma e rivederò la testa ma per adesso nn ho tempo,rigurdo al discoro cds almeno la 5 di mia moglie sul libretto ha scritto 4 cilindri e dal di fuori elettronica aparte è tutto uguale,sulla tua invece............................................

Commenta

Sto operando...
          X