Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stilo Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: eh già

    Messaggio originariamente postato da dedofumi
    com'è facile trovare i cavalli(mi sembrano un pò scarsini per un 2400) aumentando la cilindrata,non vi pare???dopotutto ha solo 50 cv + di me.......con 800cm3 di cilindrata in più.....
    Congratulazioni ai proprietari....Ah già...dimenticavo l'elogio all'assetto......tecnici honda si sono fatti dare ripetizioni dagli ingegneri fiat(ma sono ing???):rolleyes:
    Dimenticavo una cosa....è FIAT....Fabbrica Italiana Automobili troiai!!!!COn tutto il rispetto parlando....
    bè detta da un peugeottomane non puo' essere un complimento sopratutto uno che si compra una 106 rally che di rally nn so' che abbia,a....forse i cerchi di latta verniciati di bianco,oppure perchè essendo una macchina rally e talmente veloce che nn se ne vedono in giro.........
    ma per cortesia..........

    Commenta


    • #62
      eheh,l'ho letto tutto il 3d,c'è assai da ridere!
      la stilo _ _ _ _ _ _ (nn lo scrivo nemmeno) una buona macchina?
      si come no,ma nn mettetevi a dire che merita quel nomignolo che quell'auto è un bidone,ennesima trovata fiat che elabora le auto solo con un marchietto.........
      nn c'entra nulla,ma vorrei solo ricordare che la 156 gta(per quanto carina d'estetica) arriva a costare anche 90 milioni di vecchie lire,forse che all'alfa si sono un pò montati la testa?e nn venitemi a dire che è una buona auto,lo so,ma si compra un'auto del gruppo fiat,e comunque una 156,il cui "folle motore"(comunque un buon propulsore) da 3200 cc eroga la inusitata potenza di 250 cv,quindi nn mi pare assolutamente questo mito da meritarsi quel marchio(la gta vecchia era da corsa anche nei bulloni).
      le auto italiane di una volta(la classe lancia,lo sport alfa romeo) sono un ricordo....purtroppo.
      per quanto riguarda la fiat,della sua storia salverei la 131 abarth,la uno turbo,500 e 600 vecchie,124 spider e poc'altro.
      ciao a tuti beli e bruti
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

      Commenta


      • #63
        Sagge parole Toivonen, GTA era un' altra cosa
        Ed a casa mia sono entrate Alfa per 30 anni, quella roba lì nn so proprio cos' abbia di alleggerito.
        Per l' Abarth stendiamo un velo pietoso...
        Honda Crx Del Sol Type R B18C6 Hybrid 003
        www.hondaclub.it

        Commenta


        • #64
          come t capisco crx,noi invece siamo stati lancisti per una vita,da mio nonno(flavia appia fulvia) a papà(beta 1600 trevi volumex thema 2000 turbo 8v) quindi so che vuol dire.ma lo sai cosa mi fa rabbia?che vanno contro i loro interessi,gli appassionati li hanno voluti perdere loro.gta hf quadrifoglio e infine abarth.sigh.......
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • #65
            un attimo.che la stilo sia un bidone ok,e anche ora come ora tutta la fiat,ma per quanto riguarda l'alfa io non direi che è proprio cosi'.
            sei mai salito su una gta?da quello che hai detto penso di no.
            250 cv possono essere tanti o pochi,dipende tutto dove sono,se in alto o in basso,o dappertutto,come la gta.è questo il punto di forza della nuova 156.fidati che io ci sono salito,e ci sono rimasto veramente male!e' un mostro,quando chiedi potenza ad ogni regime risponde senza esitazione,poi per non parlare della coppia.
            inoltre le ultime alfa sono dotate di ottimi sistemi elettronici,che le assicurano ottime tenute di strada.
            non ti dico molto,ma basta vedere già come tiene la 147 2.0 che ti spaventi.
            le macchine non sono solo motore e basta,e qui che sbagliano tutti,l'auto vuol dire anche tenuta,frenata,sicurezza,affidabilità,che svolgono un ruolo determinante ad esempio se vai a monza a correre.e cmq a parte la M3,altri 3.0 o 3.2 non hanno tanto piu' cv,es. clio 3.0 230cv,bmw 330 230cv,golf 3.2 250cv,e altre ancora,e tutte macchine ti tutto rispetto.
            come si dice di solito,la potenza è nulla senza controllo.
            e cmq se vuoi sapere una novità,l'alfa si sta staccando dal gruppo fiat-lancia,me lo ha detto mio cugino che è uno dei responsabili settore corse.
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Toivonen
              eheh,l'ho letto tutto il 3d,c'è assai da ridere!
              la stilo _ _ _ _ _ _ (nn lo scrivo nemmeno) una buona macchina?
              si come no,ma nn mettetevi a dire che merita quel nomignolo che quell'auto è un bidone,ennesima trovata fiat che elabora le auto solo con un marchietto.........
              nn c'entra nulla,ma vorrei solo ricordare che la 156 gta(per quanto carina d'estetica) arriva a costare anche 90 milioni di vecchie lire,forse che all'alfa si sono un pò montati la testa?e nn venitemi a dire che è una buona auto,lo so,ma si compra un'auto del gruppo fiat,e comunque una 156,il cui "folle motore"(comunque un buon propulsore) da 3200 cc eroga la inusitata potenza di 250 cv,quindi nn mi pare assolutamente questo mito da meritarsi quel marchio(la gta vecchia era da corsa anche nei bulloni).
              le auto italiane di una volta(la classe lancia,lo sport alfa romeo) sono un ricordo....purtroppo.
              per quanto riguarda la fiat,della sua storia salverei la 131 abarth,la uno turbo,500 e 600 vecchie,124 spider e poc'altro.
              ciao a tuti beli e bruti
              Non commento neppure quanto hai detto
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #67
                sai,sapevo che sarei stato interpretato male,ma ci può stare.
                io la gta l'ho portata,mi dici che va,certo che deve andare e deve avere coppia,nn ci scordiamo che stai parlando di un v6 3200 a benzina,il fatto è da un paio di anni(diciamo da 156 in poi) l'alfa ha cominciato ad esaltarsi con grandi stlyng,illudendo però dinanzi a fiat e lancia di essere tornata alle origini.vhe il prodotto alfa sia indubbiamente superiore a fiat e lancia attualmente è una cosa chiarissima,e so anche che si sta per staccare(o meglio niente di concreto ma quando le voci su qualcosa si fanno insistenti vuol dire che qualcuno che conta ne parla spesso) dal gruppo fiat,il che sarebbe la salvezza di alfa,e forse in futuro di lancia,con fiat che mortifica ingegneri e designer.
                permettimi però di fare alcune considerazioni.
                la 147 è un buon prodotto?si
                soprattutto se confronti con 145/6,però fai la prova a toccare i pannelli di quella e poi della golf,con la differenza che se prima potevamo dire(la golf costa di +) qualcosa,ora una 2000 147 con meno di 50 milioni nn la porti via,il che mi sembrano un pò troppi.
                se poi invece parliamo di guida,si senza dubbio ha ottime qualità dinamiche,ma nn venitemi a dire che un alfista vecchia maniera trova lo stesso carattere di giulietta,giulia 1750 2000 o 75 nella produzione attuale alfa.
                intendo attaccare nn il prodotto,ma la filosofia,perchè che la 156 fosse un ottimo prodotto lo si sapeva,ma quella sigla gta andava una volta su auto di concezione assolutamente diversa,così come abarth,spiegatemi che c'entra con la stilo......
                o sulla punto.......
                poi nessuno aveva dettoche guardiamo solo la potenza,ma pensate che il 3000 v6 del gtv ha solo 30 cv in meno della gta e va uguale.capito?l'unico modo è staccare alfa e lancia da fiat,con il ritorno alle trazioni posteriori su alfa,e alle finiture e classe su lancia.la storia nn è qualcosa che si inventa all'ufficio marketing.
                chiedete a un alfista di una volta,vi risponderà come me
                ciao
                ciao
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  sai,sapevo che sarei stato interpretato male,ma ci può stare.
                  io la gta l'ho portata,mi dici che va,certo che deve andare e deve avere coppia,nn ci scordiamo che stai parlando di un v6 3200 a benzina,il fatto è da un paio di anni(diciamo da 156 in poi) l'alfa ha cominciato ad esaltarsi con grandi stlyng,illudendo però dinanzi a fiat e lancia di essere tornata alle origini.vhe il prodotto alfa sia indubbiamente superiore a fiat e lancia attualmente è una cosa chiarissima,e so anche che si sta per staccare(o meglio niente di concreto ma quando le voci su qualcosa si fanno insistenti vuol dire che qualcuno che conta ne parla spesso) dal gruppo fiat,il che sarebbe la salvezza di alfa,e forse in futuro di lancia,con fiat che mortifica ingegneri e designer.
                  permettimi però di fare alcune considerazioni.
                  la 147 è un buon prodotto?si
                  soprattutto se confronti con 145/6,però fai la prova a toccare i pannelli di quella e poi della golf,con la differenza che se prima potevamo dire(la golf costa di +) qualcosa,ora una 2000 147 con meno di 50 milioni nn la porti via,il che mi sembrano un pò troppi.
                  se poi invece parliamo di guida,si senza dubbio ha ottime qualità dinamiche,ma nn venitemi a dire che un alfista vecchia maniera trova lo stesso carattere di giulietta,giulia 1750 2000 o 75 nella produzione attuale alfa.
                  intendo attaccare nn il prodotto,ma la filosofia,perchè che la 156 fosse un ottimo prodotto lo si sapeva,ma quella sigla gta andava una volta su auto di concezione assolutamente diversa,così come abarth,spiegatemi che c'entra con la stilo......
                  o sulla punto.......
                  poi nessuno aveva dettoche guardiamo solo la potenza,ma pensate che il 3000 v6 del gtv ha solo 30 cv in meno della gta e va uguale.capito?l'unico modo è staccare alfa e lancia da fiat,con il ritorno alle trazioni posteriori su alfa,e alle finiture e classe su lancia.la storia nn è qualcosa che si inventa all'ufficio marketing.
                  chiedete a un alfista di una volta,vi risponderà come me
                  ciao
                  ciao
                  allora fino a prova contraria stai dicendo un sacco di ....... e forse forse non sono l'unico a pensarlo.
                  1 la 147 costerà un occhio della testa ma le vendite parlano cosi' come la 156
                  2secondo tè come le dovevano chiamare???parlo dell'alfa......e la stilo???
                  3.la gtv e la gta vanno uguali??puo' essere ma tu sai quanto pesa una gtv e quanto pesa una gta???
                  4,mio padre ha avuto sempre alfa e ora ha sempre alfa e non le cambierebbe mai.......
                  5,anche se l'alfa sarà cambiata il rombo del motore cambia da tutte le altre macchine,nn so' se hai mai fatto caso a questa cosa...io si il rombo alfa è sempre il rombo alfa un po' piu' silenzioso ma c'è cosa che vw ecc... si sognano.....
                  spero di essere stato chiaro e spero che la gente prima di scrivere fiat di qua fiat di là accendo il cervellino.......

                  Commenta


                  • #69
                    ho bisogno di te diego!

                    dimmi tutto quello che sai e che trovi sulla 146 2.0 TD per favore!
                    grazie1000!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • #70
                      ok.perfetto.
                      in famiglia anch'io ho avuto delle alfa,di mio padre,ma non siamo stati mai dei veri e propri alfisti,ma devo dire che le alfa adesso sono migliorate,soprattutto nel design e sicurezza,infatti è una casa di tutto rispetto in tutta europa.
                      io preferisco quelle di adesso,e le vendite mi danno ragione,perchè all'epoca le alfa le compravano solo quelle persone che avevano cuore alfista,ora cambiando leggermente lo stile alfa ,le comprano anche gente che non ne hanno mai avuta neanche 1.
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X