Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stilo Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da gianma
    ho bisogno di te diego!

    dimmi tutto quello che sai e che trovi sulla 146 2.0 TD per favore!
    grazie1000!
    ok fammi fare un po' di ricerche e poi ti dico via pm

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark

      ok fammi fare un po' di ricerche e poi ti dico via pm
      grazie1000!

      ps:mandamelo in email, non uso i PM!

      ps2:la mia curiosità è spinta dal fatto che qualke giorno fa me ne sono trovata una davanti su un vialone...le ho fatto segno coi fari di mettersi sulla corsia di destra x farmi passare visto che ero di corsa e lui che fa?accelera!allora penso"adesso andrà, magari era sovrappensiero" solo che dopo 700 metri si sentiva che schiacciava la max, ma non andava un BIP!!!io gli ero rimasto dietro mi sono ritrovato nel suo ...quindi di nuovo fari e stavolta si sposta. appena passo senti che scala in 3° e si rimette dietro di me e inizia a scannare...peccato che io gli sono andato via e non mi ha più visto!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #73
        beh lasciamo stare,sono cose tipo la politica o la squadra del cuore,è inutile tentare di parlarne razionalmente,ma le vendite lasciale stare,la punto e la panda che ne vendono a montone sono macchine migliori?conosco un sacco di persone che le giudicano male ma le ricomprerebbero........
        il cervellino è acceso ma io,personalmente,nn spenderei mai 40 50 milioni per un'alfa,tutto qui.Sarò scemo.ciao
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • #74
          bè allora evito di mandarti la e-mail cmq la produzione del 2.0 td è stata fatta dal 1994 fino al 1997 poi è subentrato il 1.9 jtd cmq come cavalleria dovrebbe essere sui 120 cv
          cmq inserisco una foto..

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            bè allora evito di mandarti la e-mail cmq la produzione del 2.0 td è stata fatta dal 1994 fino al 1997 poi è subentrato il 1.9 jtd cmq come cavalleria dovrebbe essere sui 120 cv
            cmq inserisco una foto..
            paura che ti mandi qualkosa x email?ma 6 matto? vabeh!

            cmq non credo che abbia 120 cv...altrimenti sarei stato io dietro!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • #76
              + cjìhe altro è che virgilio nn mi rgge una foto cosi' grande cmq nn so' i cavalli precisi e nn riesco manco a trovarli...

              Commenta


              • #77
                trovato io adesso!
                www.alfa145qv.com
                alfa 146 2.0 TD

                bouwjaar(annate di produzione) 1995-1999
                koppel(adesso vedo cosa cavolo è) 186
                vermogen(cavalli) 90
                0-100 km/h 12,5s
                top(vel max) 179
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #78
                  su un altro sito è diversa l'annata di produzione cmq solo 90 cv

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da ster6
                    Io la vedo al pari della gt che hai detto tu non delle sportive....
                    Riguardo la punto gt costava 32,3 milinoi nel 98 mettici le tasse......

                    ....comunque i listino era indicativo......io l'avevo portata via per 30.300.000 (e calcola che avevo aggiunto predisposizione, vernice met. e antifurto, + o - altri 1.700.000)

                    ....e secondo me la stilo 2.4 è una buona macchina, basta non vederla come sportiva (...e poi anche la Golf V5 non è un fulmine di potenza)
                    ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                    Su che giornale un confronto serio????

                    Commenta


                    • #80
                      Buon giorno maniaci
                      Crazy Van Club

                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                      Top 05/02/03 456 Post

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X