annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT Coupé.....la Passione continua..... - FCP - FIAT Coupé Passion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FIAT Coupé.....la Passione continua..... - FCP - FIAT Coupé Passion

altre foto qui: https://www.facebook.com/media/set/?...8431664&type=1
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

FIAT COUPE PASSION

Commenta

Ragazzi sono nuovo del forum ciao a tutti, avrei bisogno di qualche dritta su un trapianto di motore, c'è già qualche discussione aperta?

Commenta

Ragazzi io volevo prenderlo tra un po', però non volevo svenarmi per mantenerlo e pensavo ad un 1.8 16v a gpl magari (io prediligo la linea, non mi interessa fare 300 all'ora). Com'è come motore? Scattante, affidabile? Cosa consigliate?

Commenta

ciao il 1.8 è tutt'altro che scattante però non consuma in modo esagerato (dovresti stare su 11 al litro in città)

come difetto noto le prime versioni hanno il variatore di fase un pò rumoroso (non influisce sulle prestazioni)
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Nessuno ha mai fatto un operazione del genere?

Commenta

Originariamente inviato da Skappatm Visualizza il messaggio
                Nessuno ha mai fatto un operazione del genere?
                cosa vuoi trapiantare e dove?

io anni fa stavo per mettere un t16 sotto un 1.8 ma divenne una spesa spropositata
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

Proprio un t16 sotto ad un 1.8 sempre coupè, come mai spropositata? Calcola che ho già trovato un motore completo di cambio cetralina cablaggi ecc.(motore con 10.000km all'attivo) l'unico mio dubbio sono i leveraggi del cambio e supporti motore poi per il resto dovremmo esserci.
                  Ultima modifica di Skappatm; 08-10-2013, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
                    ciao il 1.8 è tutt'altro che scattante però non consuma in modo esagerato (dovresti stare su 11 al litro in città)

come difetto noto le prime versioni hanno il variatore di fase un pò rumoroso (non influisce sulle prestazioni)
                    Considera che ora vengo da un 1.6 100cv leggermente pepato. E' vero che il 1.8 dovrebbe essere originale e il coupe pesa più della brava, però son sempre 130cv, va meglio o peggio della mia?

Ah, un'altra cosa: se becco un 1.8 del '94 posso iscriverlo ASI il prossimo anno?

Commenta

Originariamente inviato da Skappatm Visualizza il messaggio
                      Proprio un t16 sotto ad un 1.8 sempre coupè, come mai spropositata? Calcola che ho già trovato un motore completo di cambio cetralina cablaggi ecc.(motore con 10.000km all'attivo) l'unico mio dubbio sono i leveraggi del cambio e supporti motore poi per il resto dovremmo esserci.

io avevo lasciato perchè in pratica ti serve TUTTO un avantreno interno t16... fino a semiassi (che ancora ho da parte ) , mozzi, cambio e impianto frenante

un preparatore qui mi chiese 2500 e le 2 auto sul ponte per fare lo swap... alla fine mi ero preso un t16

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      Considera che ora vengo da un 1.6 100cv leggermente pepato. E' vero che il 1.8 dovrebbe essere originale e il coupe pesa più della brava, però son sempre 130cv, va meglio o peggio della mia?

Ah, un'altra cosa: se becco un 1.8 del '94 posso iscriverlo ASI il prossimo anno?
                      beh penso meglio della tua di certo

1.8 nel 94 non penso li facessero gia... vado a memoria... è una delle ultime motorizzazioni che uscii
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X